PDA

Visualizza versione completa : problemi con ripristino di configurazione

rosanna
04-10-2004, 16.11.06
qualcuno sa che stringa scrivere e dove inserirla in regedit per avviare il servizio di ripristino di configurazione? uso winxp sp2
quando cerco di avviarlo, mi dice che non trova il percorso, anzi che non esiste e credo di aver cancellato proprio io la stringa in ras e ras service quando dovevo eliminare un virus collegato a svchost grazie mille per l'aiuto rosanna

albe76
05-10-2004, 14.35.28
start -> esegui -> GPEDIT.MSC -> Configurazione computer -> Modelli amministrativi -> Sistema -> Ripristino Configurazione di sistema

oppure trovi il file di registro qui:

http://www.kellys-korner-xp.com/regs_edits/sysrestoreenable.reg

rosanna
05-10-2004, 19.26.55
grazie mille. ho controllato in proprietÓ del sistema ma (dopo aver installato il file del registro e riavviato),ma la voce ripristino non appare. inoltre se tento di lanciare ripristino da utilitÓ di sistema mi dice che il pc non Ŕ in grado di proteggere il sistema e di riavviare e di riprovare. in gestione strumenti di controllo servizi alla voce restore cŔ soltanto una possibilitÓ a:avvia, ma se lancio stessa storia stato del servizio: arrestato impossibile avviare il servizio stato dell'errore 3 impossibile trovare il percorso specificato.per cui non so proprio se non copiare inel registro la stringa del percorso cosa fare,
ciao rosanna