PDA

Visualizza versione completa : Problema con word... aiuto!

ayeye-brazo
02-10-2004, 14.35.39
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho bisogno che qualcuno mi aiuti. Un file word 2000 mi sta creando molti problemi. Vi spiego: ogni volta che apro il file e tento di modificare quanto scritto, mi appare un messaggio di errore (sia in windows xp... "si è verificato un errore... inviare-non inviare", sia in windows me). Proprio in windows me mi appare questo messaggio:
"Winword.exe - errore di applicazione. L'istruzione a "0x77f42a84" ha fatto riferimento alla memoria a "0x000031c8". La memoria non poteva essere "written" ".
Cosa cavolo significa?
Ho provato di tutto, anche a copiare il testo in un nuovo documento o sul blocco note e poi a trasferirlo in un nuovo documento, ma niente!
Siccome il documento è molto lungo avrei problemi a riscriverlo daccapo.
Aggiungo che non sono molto ferrato con il linguaggio informatico. Qualcuno mi aiuti....
Grazie.

albe76
05-10-2004, 16.55.40
a volte son riuscito a risolvere l'inconveniente aprendo il file con Internet Explorer, sì proprio IE. Lo salvi poi in formato doc con un altro nome e poi lo riapri con Word. Prova e fammi sapere...

LUCAB
05-10-2004, 18.33.17
Anche a me interessa l'argomento.. ho provato a salvarlo da IE ma nulla,il porblema persiste.
Avete altre soluzionida provare???
Grazie ciao

jollyjoker
06-10-2004, 11.49.57
A me è successo un paio di volte ed ho risolto in modo parziale, ossia:
ho aperto il file con worpad di window e risalvato con estensione .txt,
a questo punto perderai la formattazione del testo ma non il suo contenuto, che come hai detto è molto lungo, ti resterà solo il compito di riaprirlo con word e riformattarlo a tuo piacimento.
Spero di essere stato chiaro e di aiuto.

MaaX
09-10-2004, 17.50.21
Se ti interessa solo quel file, installi Linux, se non lo hai gia installato e lo apri e salvi con OpenOffice.

Puoi provare anche con la versione di OpenOffice di win, ma dubito che risolvi i problemi...

Se non hai voglia di installare un secondo O.S. puoi usare una versione LIVE di Linux....

Facci sapere

ByeUz.........MaaX

albe76
10-10-2004, 11.29.43
domanda banale, hai installato tutti gli sp e patch di office 2000?

Originariamente inviato da jollyjoker
A me è successo un paio di volte ed ho risolto in modo parziale, ossia:
ho aperto il file con worpad di window e risalvato con estensione .txt,
a questo punto perderai la formattazione del testo ma non il suo contenuto, ...

oppure salvarlo con formato .rtf che è un po' meglio, magari con un altro nome e poi provare ad aprirlo da word...

Facci sapere ;)

unexplained
10-10-2004, 20.44.13
altre volte io ho risolto aprendo word e disattivando il controllo ortografico. Facendo così riuscivo ad aprire file grandi che prima mi creavano problemi tipo il tuo.