PDA

Visualizza versione completa : BatteryMonitor su HP Pavilion

max76
28-09-2004, 18.23.55
Salve a tutti,

possiedo un HP Pavilion ze4519ea. Originariamente su questo portatile installato un utile programmino che permette di effettuare la corretta manutenzione della batteria.

Purtroppo per, in caso di formattazione e reinstallazione del S.O. non possibile reinstallarlo perch non viene fornito!!!!
L'unico modo per avere il prog. ripristinare il sistema con i dischi di recupero forniti. L'incoveniente NOTEVOLE che questa operazione azzera COMPLETAMENTE tutte le partizioni presenti sul disco!!!

Ovviamente l'immagine presente sui dischi di rispistino (realizzata con driveimage) non ispezionabile perch protetta da password!

Qualcuno, di voi che avete un HP, s dove trovare il prog. in questione?

(Probabilmente andrebbe bene anche uno zip della cartella che lo contiene)

In alternativa qualcuno conosce la suddetta password o sa come bypassarla?

Thank's, Max

henryhall
28-09-2004, 23.07.24
prova a vedere a questa (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?product=315781&dlc=&lc=en&cc=us&os=228) pagina e a installare le "Notebook Utilities for Windows XP".

Spero che fra di loro ci sia il programma che cerchi che in realt si dovrebbe chiamare "Battery Optimizer".

Il notebook non uguale al tuo per cui il risultato ovviamente non lo garantisco ........

bye

max76
29-09-2004, 00.48.27
TROVATO!

Dopo un lungo pellegrinaggio sul sito di HP (ho scoperto che il risultato della ricerca sul sito cambia molto in funzione della pagina su cui si avvia la ricerca !?!?!?) ho trovato il SoftPaq adatto al mio note: SP23603.

Grazie henryhall..