PDA

Visualizza versione completa : BACKUP in CD-RW

Fax82
24-09-2004, 13.41.41
Ciao a tutti,
sto studiando il modo per far interagire il Backup di Win Xp con il suo programma di masterizzazione.

Ho risolto vari problemi, pi¨ che altro per la sovrapposizione dei nomi, ma sono arrivato al punto..che devo PIANIFICARE la masterizzazione.

Avete qualche idea?? Conoscete il processo che avvia la scrittura su cd??

Grazie mille in anticipo!!

Flying Luka
24-09-2004, 13.43.47
Non penso sia possibile, ma se lo trovi dimmelo.

...Cenni preliminari sull'utilitÓ di backup L'utilitÓ di backup consente di proteggere i dati contro le perdite causate da errori dei supporti di archiviazione o dell'hardware. ╚ ad esempio possibile utilizzare l'utilitÓ di backup per creare una copia dei dati sul disco rigido e quindi archiviare i dati in un'altra periferica di archiviazione. Il supporto di archiviazione del backup pu˛ essere un'unitÓ logica, ad esempio l'unitÓ disco rigido, oppure una periferica di archiviazione separata, ad esempio un disco rimovibile, oppure ancora un'intera libreria di dischi o nastri organizzati in un pool di supporti e controllati da un juke-box. Se i dati originali sul disco rigido vengono cancellati o sovrascritti per errore oppure diventano inaccessibili a causa di un malfunzionamento del disco rigido, Ŕ possibile ripristinare questi dati in modo semplice dalla copia archiviata...

Penso che l'unica soluzione sia quella di masterizzare
succesivamente il file di backup.

Fax82
24-09-2004, 15.53.35
Io faccio creare il file di backup nel pecorso

"C:/Documents and Settings/ "username" /Impostazioni locali/Dati applicazioni/Microsoft/Masterizzazione CD/"

Windows riconosce che ci sono dei file in fase di scrittura. Mi basterebbe pianificare il masterizzatore ad una certa ora. Se non Ŕ possibile con il programma di Roxio incluso in WinXP..conoscete un programma free che possa pianificare una scrittura su cd???

Mi devo arrendere??

Che "processo" parte quando si scrive su un cd???