PDA

Visualizza versione completa : la donna/uomo piu' arrapante/affascinante

pepiton
03-03-2001, 13.04.54
Gli uomini dicano la donna che giudicano piu' bona o affascinante che sia e le donne l'uomo piu' bono o affascinante.

Io personalmente ho gusti da camionista.
Le mie preferite sono le mediteranee formose.
Adesso come adesso stavedo per Manuela Arcuri.
Lo so sono banale ma che ce voi fa'....e' troppo bbboona !
RIEN NE VA PLUS !

SHEWOLF
03-03-2001, 21.53.30
Povero Pepiton! E' la seconda volta che un thread da te proposto cadrà nel vuoto, (vedi MUSICA), ma non devi avertene a male. La spiegazione è che sono già stati proposti, e neanche tanto tempo fa........;)
Questo di adesso, per esempio, è praticamente lo stesso di: "Chi è che vi attizza?" che ho lanciato io stessa un paio di mesi fa.....
Meno male che nessuno si è accorto che proprio io non vi avevo risposto perche colui che io giudico più arrapante-affascinante lo è così tanto che me ne vergogno come una ladra e non ve lo dirò mai.........:o :D :D :D

MrScott
03-03-2001, 23.40.49
Originally posted by Rostor
E' cos' brutto che ti vergogni di dircelo ?

Beh, se è così potrei anche essere io... :D :D

SHEWOLF
04-03-2001, 04.01.45

He he, scherzando hai detto la verità: è proprio brutto...:D:D:D

BIIP
04-03-2001, 04.30.04
Originally posted by SHEWOLF

He he, scherzando hai detto la verità: è proprio brutto...:D:D:D

uffyyy dai che sono curiosssssaaaaaa.......alemno dacci un aiutino? un attore? Un cantante?.....

a parte che il brutto ( a meno vabbeh che non sia proprio un roito) non potrebbe essere soggettivo?

SHEWOLF
04-03-2001, 04.40.10
No no, è proprio brutto, ma io l'adoro, di lui non cambierei una virgola......:p:p:p
Un aiutino..........beh, è il chitarrista più vecchio (forse....ma per me ha l'età giusta...he he....;)) e più rugoso della storia del rock......
Non dirò di più neanche sotto tortura.....:D :D :D

BIIP
04-03-2001, 04.47.05
No no, è proprio brutto, ma io l'adoro, di lui non cambierei una virgola......:p:p:p
Un aiutino..........beh, è il chitarrista più vecchio (forse....ma per me ha l'età giusta...he he....;)) e più rugoso della storia del rock......
Non dirò di più neanche sotto tortura.....:D :D :D

................. Lemmy dei Motorhead...???

SHEWOLF
04-03-2001, 04.49.14
Ha ha, mi sa che Lemmy è + giovane e poi quel porrone......bleah......;)

Ma poi, scusa, Lemmy non è un bassista?

[Edited by SHEWOLF on 04-03-2001 at 04:51]

BIIP
04-03-2001, 05.12.32
ohi ohi con lui la mia coltura musicale si e' esaurita...ufaaaaaaaaaaaa ...sissisisisis lo ammetto sono curiosa come una trota incrociata con una puzzola :D:D:D:D

beh anche io cmq non vado molto sul giovane .... SEAN CONNERYYYYYYYY.............ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

P.S. a parte una certa persona che vive taaaaaantooo lontanooo e billow conosce bene ....cui ti assicuro salterei addosso anche lanciandomi da un lampadario :D:D:D:D

SHEWOLF
04-03-2001, 05.57.14
Originally posted by BIIP

........cui ti assicuro salterei addosso anche lanciandomi da un lampadario :D:D:D:D

Aaaaaaaahaha, spero che tu sia piccola e minuta......(tra parentesi è così che ti immagino)......:)
Vabbe che.........a pensarci bene lui è un omone, potrebbe anche reggere l'impatto....:D:D:D

BIIP
04-03-2001, 06.06.20
Originally posted by BIIP

........cui ti assicuro salterei addosso anche lanciandomi da un lampadario

Aaaaaaaahaha, spero che tu sia piccola e minuta......(tra parentesi è così che ti immagino)......:)
Vabbe che.........a pensarci bene lui è un omone, potrebbe anche reggere l'impatto....:D:D:D

piccola no, minuta nel senso che sono magra cioe' 1.72 di altezza per 60 chili.....diciamo che l' importante e' che il lampadario regga ...sai l' accelerazione per la forza di gravita ;) :D:D:D

tu come sei? :)

SHEWOLF
04-03-2001, 06.15.43
Accipicchia, sei quasi una top- model! Io invece sono proprio una tapp.......beh, insomma......io amo definirmi una miniatura........:o :p :p :D

BIIP
04-03-2001, 06.37.04
Accipicchia, sei quasi una top- model! Io invece sono proprio una tapp.......beh, insomma......io amo definirmi una miniatura........:o :p :p :D

che bel termine che hai usato per definirti....molto grazioso, elegante...davvero! :)

Scusa se oso tu non sei mica su icq? :)

SHEWOLF
04-03-2001, 06.43.04
ICQ...? Confesso di sapere a malapena che cos'è.....no, aspetta, lo so, è una specie di chat? Illuminami, ti prego!
Non me ne sono mai interessata per evitare complicazioni...
:o

BIIP
04-03-2001, 07.39.36
ICQ...? Confesso di sapere a malapena che cos'è.....no, aspetta, lo so, è una specie di chat? Illuminami, ti prego!
Non me ne sono mai interessata per evitare complicazioni...
:o

E' un programma piu' complesso diciamo ma stupendo , nel senso che e' una chat solo nel caso che lo vuoi tu e inviti solo le persone che vuoi tu e che hai comunque scelto nella tua lista. In genere lo si usa per messaggiarci fra amici (per me solo i veri ;) ) esempio scrivi, posti, insomma fai quello che vuoi sul pc mentre sei in rete e se avessi il mio nick su icq io ti scrivo un messaggio, lampeggia una bustina gialla e tu rispondi e cosi via .....sarebbe bello cosi potremmo parlarci...a me farebbe piacere, davvero .

Se vuoi scriviamoci via mail e ti spiego meglio :)

eccoti cmq il link da doce scaricartelo :)
http://web.icq.com/

Cyrano
04-03-2001, 12.11.01
SIIIIIIIIIIIIIIIII

Shewolf dai che dopo ci sentiamo in icq!!!

:)

ciaozzzzz

Bilbo
04-03-2001, 16.05.56
Beh, ma a parte una discussione fra donne e divagazioni su icq, non avete messo un nome.....

per me diana krall.

http://209.15.164.240/gallery/Misc._Photos/krallot12.jpg

Billow
04-03-2001, 17.22.53
La risposta è ardua.... affascinante o arrapante....

perchè come arrapante ci metterei la Sharon Stone degli anni migliori...

Affascinante.. non so ... se fossi donna sceglierei...
Sean Connery, o Peerse Brosnan ;)

Trinity
05-03-2001, 02.51.13
Datemi pure della vecchia....ma il buon (in tutti i sensi) Sean Connery se la batte bene! :p
Poi c'è Russel Crowe (spero si scriva così) che con il suo aspetto rustico mi intriga parecchio.
Per ora non me ne vengono in mente altri....vi dirò in seguito.
baci. :D:D:D

BIIP
05-03-2001, 03.18.27
Originally posted by Trinity
Datemi pure della vecchia....ma il buon (in tutti i sensi) Sean Connery se la batte bene! :p
Poi c'è Russel Crowe (spero si scriva così) che con il suo aspetto rustico mi intriga parecchio.
Per ora non me ne vengono in mente altri....vi dirò in seguito.
baci.

Capperi Trinity infatti nalla pagina precedente ho scritto LUI il grande Sean!!!!
Beh Kevin Conster e Brad Pitt ....proprio brutti non sono ;) :D

billow divento gelosa :D e' una donna che mi piace moltissimo non solo come attrice ma anche e sopratutto come persona ed io (ma ogni volta che lo dico ad un uomo mi da' torto...tu sei il primo che ne parla) la trovo molto bella ed intelligente, cosa rara per una donna attrice a mio parere, e mi aveva colpito quella sua famosa frase in risposta ad un giornalista che le aveva chiesto se non era stata imbarazzata a farsi vedere nuda nel film Basic Instinct. Lei rispose piu' o meno : "10.000.000 di uomini hanno visto il mio culo, loro hanno sei dollari di meno in tasca ed io un miliardo di dollari in piu' sul mio conto". :D:D:D:D

Cyrano
05-03-2001, 03.34.32
Io stravedo per megan !!!

ciaozzz

SHEWOLF
05-03-2001, 03.34.58
Originally posted by BIIP [/i]
...tu sei il primo che ne parla) la trovo molto bella ed intelligente, cosa rara per una donna attrice a mio parere, :D:D:D:D

[/B]

Non so se lo sai, ma pare che la Stone abbia un quoziente intellettivo di 150!!!
Un' altra con lo stesso Q.I. è Geena Davis.....:)

Cyrano
05-03-2001, 03.43.56
Infatti la stone fa parte della Mensa!!

ciaozzzz

SHEWOLF
05-03-2001, 03.48.20
Non capisco.....?

Cyrano
05-03-2001, 04.01.54
La mensa è un club di persone particoralemte dotate di quoziente intelletivo , per accedervi bisogna superare dei test e se li superi con un certo QI , puoi accedervi..
S.Stone è membro di questo club....

Ciaozzzz

BIIP
05-03-2001, 04.22.32
Originally posted by BIIP [/i]
...tu sei il primo che ne parla) la trovo molto bella ed intelligente, cosa rara per una donna attrice a mio parere, :D:D:D:D

Non so se lo sai, ma pare che la Stone abbia un quoziente intellettivo di 150!!!
Un' altra con lo stesso Q.I. è Geena Davis.....:) [/B]

Non lo sapevo....beh conferma la mia stima per lei . :)

halebop4
05-03-2001, 10.09.21
X me l'uomo misterioso che attizza Shewolf è Keith Richards il grande (Non per me) chitarrista dei Rolling Stone....

Volete fare il test preliminare del Mensa italiano??
http://www.it.mensa.org/iqtestitaauto.html

Ciaooo!!

tosur
06-03-2001, 22.52.02
Sarà mica Keith Richard?
quello si è brutto e se gli tiri cento lire in faccia gli si fermano tra le rughe..;)
Però è un grande!!

Zenit
07-03-2001, 02.01.32
Io mi accontenterei di lei :cool:

http://www.wintricks.it/foto/image/101.jpg

Fascino, classe, bellezza.
Cosa si può volere di più :)

http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif