PDA

Visualizza versione completa : Da Outlook 2003 a Thunderbird proprio impossibile?

franx
10-09-2004, 19.50.12
Sto tentando in tutti i modi di passare da Outlook 2003 a Thunderbird ma dato che non riesco ad importare correttamente i messaggi non riesco a fare il salto di programma.
Il problema che T.B. durante l'importazione non include gli allegati, allora ho cercato di ovviare installando Eudora in quanto avevo letto che era il modo migliore, quindi ho fatto cos Outlook 2003----->Eudora----->Thunderbird.

Ora gli allegati ci sono ma i messaggi di solo testo hanno una formattazione html che rende difficile o coplicata la loro lettura dato che sono mail che vengono lette di frequente.
Volevo sapere se c'era un altro modo per passare a T.B. o se devo aspettare che escano nuove versioni di questo programma sperando che venga risolto il tutto?:wall:
Ciao e grazie.

franx
11-09-2004, 14.24.09
Ci sono riuscito, finalmente ho importato tutti i miei messaggi che avevo in Outlook 2003 in Thunderbird senza perdere ne allegati ne messaggi.
E' stato facile, non si doveva fare altro che importare tutti i messaggi in Outlook Express e dopo farli importare a thunderbird.

Ciao