PDA

Visualizza versione completa : Getright e click monitor su IE

Nemo
02-03-2001, 00.49.36
Allora prima che mi scervelli sul registro di winzoz, vi spiego il problema...
Allora dopo una bella partizione/formattazione/reinstallazione/puntuale_dove_ho_messo_il_cd_di_backup%?/
ho scaricato la versione 4.5 beta di Getright che ha tirato fuori 2 bug in meno di 2 minuti, naturalmente subito dopo ho ritrovato la vecchia versione, che ne ha preso il posto previa disinstallazione, il problema che ora getright non interviene + in automatico quando intercetta un file con estensione da monitorizzare, praticamente come se non ci fosse ho provveduto tramite *.reg che ci sono nella cartella programmi/getright a ripristinare i valori originali di IE per poi sovrascriverli con getright, ma la cosa non va, credo che la beta non agisca + sulle vecchie chiavi ma modifichi qualcos'altro..
Idee?

Trigonus
02-03-2001, 22.59.49
Originally posted by Nemo
Allora prima che mi scervelli sul registro di winzoz, vi spiego il problema...
Allora dopo una bella partizione/formattazione/reinstallazione/puntuale_dove_ho_messo_il_cd_di_backup%?/
ho scaricato la versione 4.5 beta di Getright che ha tirato fuori 2 bug in meno di 2 minuti, naturalmente subito dopo ho ritrovato la vecchia versione, che ne ha preso il posto previa disinstallazione, il problema che ora getright non interviene + in automatico quando intercetta un file con estensione da monitorizzare, praticamente come se non ci fosse ho provveduto tramite *.reg che ci sono nella cartella programmi/getright a ripristinare i valori originali di IE per poi sovrascriverli con getright, ma la cosa non va, credo che la beta non agisca + sulle vecchie chiavi ma modifichi qualcos'altro..
Idee?
Prova a cancellare le chiavi descritte nei .reg e poi fai click di nuovo sui reg files... Io ho fatto cos e la beta di Getright va che un amore..... ;)

Nemo
03-03-2001, 02.10.28
No Trigonus ho fatto per scaramanzia la prova che mi hai detto ho disinstallato la 4.2, cancellato tutte le voci o quelle che sono riuscito a trovare, che riguardavano getright, comprese quelle che ci sono nei file *.reg, ho reinstallato la 4.2 ma non funziona ancora...
Il problema che con la 4.5 ci sono troppi bugs e vorrei mantenere la 4.2.
Mi ripeto ma credo che la 4.5 non sfrutti + le stesse chiavi delle precedenti ma ne crei di nuove.. :(