PDA

Visualizza versione completa : Integrazione Desktop. Come?

robloz
28-02-2001, 18.22.00
Possiedo win95c ma durante l'installazione ho scelto di rimuovere il desktop in modalità web. Ora però vorrei ripristinarlo, ma come devo fare.

Ho provato a disinstallare IE5 e a reinstallare IE4, ma l'installazione non va a buon fine.
Potreste suggerirmi qualcosa che non sia la reinstallazione di windows95?

Grazie, e un saluto a tutti.

The Saint
28-02-2001, 22.07.43
Per attivare l'Active Desktop, basta che clikki col tasto dx del mouse direttamente sul desktop -> Active Desktop -> Mostra contenuto web... o qualcosa di simile, dipende dalla versione di IE che hai istallato.

cIAo!

robloz
02-03-2001, 10.07.05
Mmmmmmmmm... purtroppo questo comando non è presente sul mio desktop :-((((((
Comunque la vs di IE è la 5.5 : altri suggerimenti, please!

Ciao!

Billow
02-03-2001, 10.48.48
http://www.wintricks.it/faqlamer/opzioni_cartella.html

stesso discorso dell'altro topic....

il motore INTERNO...
cosa ce l'ho messo a fare ???? ;)

The Saint
03-03-2001, 10.39.47
Originally posted by robloz
durante l'installazione ho scelto di rimuovere il desktop in modalità web.
Mi sono accorto adesso di questa tua frase... x attivarlo bisogna prima di tutto istallarlo!

Prova a lanciare l'uninstall di IE5, dovrebbe esserci un'opzione x aggiungere nuovi componenti, su IE5.5 c'è di sicuro (l'ho appena verificato).

Al limite se ne hai la possibilità aggiorna al 5.5.

robloz
03-03-2001, 11.45.20
E'già installato IE5.5 , ma il problema è che non si riesce a disinstallarlo! :-(
Tra l'altro così non va a buon fine nemmeno l'installazione di IE4, che si ferma inesorabilmente perché trova il fratello maggiore sull'HD.

Provando ad aggiornare IE5, per la precisione qali componenti dovrei aggiungere?

X Billow: se non sbaglio la pagina che mi segnali prevede che l'A.D. sia già installato: ma è proprio questo il mio problema!

Grazie :-)