PDA

Visualizza versione completa : Ancora su Partition Magic 8

aspide
24-08-2004, 18.42.39
Salve a tutti,
vorrei sapere :
Esiste una versione shareware (con verione in italiano) del programma in questione? (Lo so cosa state pensando!!!)
Se sì, dove la posso reperire (link)?
Inoltre suggerimenti su qualche altro programma con le stesse caratteristiche specificate sopra e con la stessa intuibilità e semplicità del Partition M.
Ho scaricato una versione Retail, ma non c'è la traduzione in italiano ( cosa non vincolante ma particolarmente gradita anche perchè in numerosi tutorial sulla rete compare questa versione);
E soprattutto che funzionalità offre questa versione Retail?
Ho letto in altri thread che praticamente non serve a molto e che una volta create delle partizioni (ammesso che poi lo faccia veramente, non consente più di "gestirle", es.ridimensionarle, cancellarle, modificarle, ecc.)
C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa al proposito?
(Suggerimenti su procedure in DOS come Fdisk gradite ma da non prendersi in considerazione in quanto un pò troppo macchinose)
Grazie

Marco Redaelli
24-08-2004, 20.09.05
nn so se esiste una versione in ITA di PM 8, della 7 ne sono sicuro.

altri prog nn saprei (FDISK a parte :D).

con PM è possibile svolgere tutto quello che hai detto: ridimensionare, spostare, creare quante partizioni vuoi :)

primoair
24-08-2004, 20.35.38
Se hai Windows XP perchè non usi quello del S.O.?

aspide
24-08-2004, 20.37.07
Scusa Marco,
ma allora perchè, (visto che riesce a fare tutto quanto come la versione acquistabile), è definita versione retail e non ha , tra le opzioni, la possibilità di registrare il programma?
Cosa c'è che mi sfugge?

Marco Redaelli
25-08-2004, 11.42.50
ah, io intendevo la versione completa :p :rolleyes:

con quella trial non puoi fare niente, se cerchi di creare una partizione fai tutti i passaggi ma, alla fine, quando sarebbe il momentio di riavviare, ti dice che nn hai la versione completa...
e quindi è inutile.

serve solo a far vedere come funza il programma... scusa, ma nn avevo capito che intendevi la versione trial :p

aspide
25-08-2004, 23.27.03
OK, adesso è tutto molto più chiaro.
Sai se la versione 7 (, oltre ad avere l'opzione della lingua italiana)è shareware? E se fosse shareware, nel periodo di prova è perfettamente funzionante oppure ha qualche limitazione?
Ti ringrazio

The_Prof
26-08-2004, 08.58.16
Anche la versione 7 trial non applica gli aggionamenti.
Ciao :)

steneroz
26-08-2004, 09.28.10
Io ho la versione 8 con regolare licenza (costata abbastanza €uros) ed è in italiano, quindi ti confermo che esiste.

aspide
29-08-2004, 17.50.27
Ok grazie steneroz,
e scusa per il ritardo della mia risposta.