PDA

Visualizza versione completa : Auguri a soulmadx

handyman
28-07-2004, 00.42.30
Non pensavo fossi così giovane :eek:

http://www.paginesicilia.it/auguri/cartoline/cards/3.jpg

Buon Compleanno :) (D) (F)

Muttley
28-07-2004, 00.45.58
Auguri (D)

MUT :D

rio2
28-07-2004, 01.26.33
auguri.:)

Dav82
28-07-2004, 01.56.59
Tanti auguri al cuore sportivo del Forum :)

(D)

carletto
28-07-2004, 02.24.27
Auguri

Macao
28-07-2004, 02.58.08
AUGURIIIZZZ

Bico Bico
28-07-2004, 03.06.33
AUGURONIIII!! :D (D) (D)

Frequency
28-07-2004, 08.11.52
Bella Soulina!!!!:p
Tanti, tantissimi auguroni!!!(F)

E ritorna tra noi!!!!

gardy77
28-07-2004, 08.56.48
Buon compleanno! :) (D)

Trinity
28-07-2004, 09.40.35
:) Auguri!!! (F) (D) (F)

DavideDave
28-07-2004, 09.40.38
auguri :)

Daniela
28-07-2004, 09.44.08
Auguri alla pischella! :) (K)

Doomboy
28-07-2004, 10.01.48
Auguroniiii Alfista Gattofila!!!

Miaooo :cool:

(chissà se leggerà il thread)

Alhazred
28-07-2004, 10.16.58
Auguri Soul! (D) :)

JMass
28-07-2004, 11.08.13
AUGURI!!!

:) (D)

http://www.inet.co.yu/kuvar/s/n-z/ledena-cokoladna-torta.jpg

Eccomi
28-07-2004, 12.04.53
Originariamente inviato da Daniela
Auguri alla pischella! :) (K)

Originariamente inviato da Doomboy
Auguroniiii Alfista Gattofila!!!

Miaooo :cool:

Ciao piccola... Spero che questo compleanno sia più bello di tutti quelli che lo hanno preceduto. ;)

Auguri di tutto (L) :)(F)

(certo che leggerà il thread, Doom... Lo sa che qui LE vogliamo tutti un gran bene!) :p

Edit per pore riparro al piccolo erorre di garammatica...;)
Per i dettagli, vedi post successivi... :(

Doomboy
28-07-2004, 12.15.16
Originariamente inviato da Eccomi

(certo che leggerà il thread, Doom... Lo sa che qui gli vogliamo tutti un gran bene!) :p

Mi sa che hai sbagliato persona :D

Eccomi
28-07-2004, 12.27.01
Orrore inviato da Eccomi

(La piccola)... Lo sa che qui GLI vogliamo tutti un gran bene!) :p

Giusto Doom... :eek:
Dev'essere il tempo delle figuracce, questo...:(

http://www.liceomarinelli.ud.it/liceo/giochi/illusioniottiche/asino.jpg

Dinfra
28-07-2004, 12.56.38
Auguri...:) (D)

soulmadx
29-07-2004, 22.35.23
ORPO ! :eek:

Ho visto ora il 3d!!! :eek:
Ma grassieeeee!!!!:) :) (L) (K)

Quest'anno il mio compleanno è stato speciale...non per un fatto o un regalo particolare,ma perchè dopo tanto tempo ho sentito vicine a me tante persone....
Non so se avete presente quei periodacci dove ti sembra di non essere importante per nessuno ... dove ti senti di voler scappare perchè tanto nessuno si accorgerebbe che manchi...dove tutto ti sembra routine e tu fai parte di questa semplicemente stando li in piedi con le spalle al muro in una stanza con tante persone...ma nessuna di loro parla con te ed è come se la stessa stanza fosse vuota...riesci a sentire forse anche l'eco.

Ecco ad un certo momento...inaspettatamente vedi che tutte quelle persone si girano verso di te e ti sorridono...e tu sei li ferma,bloccata quasi spaventata da tutto questo calore che senti sulla tua pelle e dentro...
Sei li paralizzata dalla felicità... le persone che meno ti aspettavi in quel momento potessero darti affetto sincero e calore puro adesso sono li solo per te ed è come svegliarsi dopo un lungo sonno passivo su di un prato verde e aprendo gli occhi vedere solo un bellissimo cielo azzurro...

Ecco il giorno del mio compleanno è stato così...parenti e amici vicini come mai lo sono stati...Insomma è bello sentirsi amati e vederlo negli occhi delle persone a cui vuoi più bene...

Scusate questa piccola parentesi ma volevo rendervi partecipi dell'emozione che è stata il giorno del mio 23esimo compleanno...!

Grazie ancora e un bacione a tutti!(K) (L)

Soul

Puppauz
29-07-2004, 22.48.29
AUGURI SOUL!!!! (B) (B) (B) ;)

Eccomi
29-07-2004, 22.48.50
Originariamente inviato da Doomboy

Ehehehehe...:)

Piccola, Se intorno a te nessuno si accorgesse della tua mancanza (e grazie a Dio hai visto che non è così), ricorda che noi la tua mancanza la sentiamo sempre... :)(F)

Frequency
29-07-2004, 22.51.23
Originariamente inviato da soulmadx
ORPO ! :eek:

Ho visto ora il 3d!!! :eek:
Ma grassieeeee!!!!:) :) (L) (K)

Quest'anno il mio compleanno è stato speciale...non per un fatto o un regalo particolare,ma perchè dopo tanto tempo ho sentito vicine a me tante persone....
Non so se avete presente quei periodacci dove ti sembra di non essere importante per nessuno ... dove ti senti di voler scappare perchè tanto nessuno si accorgerebbe che manchi...dove tutto ti sembra routine e tu fai parte di questa semplicemente stando li in piedi con le spalle al muro in una stanza con tante persone...ma nessuna di loro parla con te ed è come se la stessa stanza fosse vuota...riesci a sentire forse anche l'eco.

Ecco ad un certo momento...inaspettatamente vedi che tutte quelle persone si girano verso di te e ti sorridono...e tu sei li ferma,bloccata quasi spaventata da tutto questo calore che senti sulla tua pelle e dentro...
Sei li paralizzata dalla felicità... le persone che meno ti aspettavi in quel momento potessero darti affetto sincero e calore puro adesso sono li solo per te ed è come svegliarsi dopo un lungo sonno passivo su di un prato verde e aprendo gli occhi vedere solo un bellissimo cielo azzurro...

Ecco il giorno del mio compleanno è stato così...parenti e amici vicini come mai lo sono stati...Insomma è bello sentirsi amati e vederlo negli occhi delle persone a cui vuoi più bene...

Scusate questa piccola parentesi ma volevo rendervi partecipi dell'emozione che è stata il giorno del mio 23esimo compleanno...!

Grazie ancora e un bacione a tutti!(K) (L)

Soul

Ciao soul!!!(F)
Sono felice che il tuo compleanno sià stato bello!;)(K)

Lello
29-07-2004, 23.25.05
In ritardo...
Auguri Cuoricino Sportivo

(L)

(D) (D) (D)

TyDany
30-07-2004, 17.34.37
In ritardissimo, auguri Soul :)

soulmadx
01-08-2004, 19.08.12
Grazie ancora ragazzi!
Colgo l'occasione per augurarvi Buone vacanze dato che domani prenderò l'aereo per l'agognata vacanza a santo domingo...!non vedo l'ora anche se mi tocca partire con la tonsillite e un po' di febbre da aria condizionata!...(a proposito qche consiglio in merito?sto già prendendo l'antibiotico Velamox...)

Un bacione a tutti e ancora grazie!:) (L)

Eccomi
01-08-2004, 19.34.12
Buone vacanze, Soul! :)
L'antibiotico probabilmente con la tonsillite c'entra come i cavoli a merenda...:rolleyes: Per le infiammazioni vanno presi gli antinfiammatori, non gli antibiotici! Se non è disponibile un dottore, almeno chiedi al farmacista... Tutto è meglio del fai-da-te... ;)

soulmadx
01-08-2004, 19.55.56
Originariamente inviato da Eccomi
Buone vacanze, Soul! :)
L'antibiotico probabilmente con la tonsillite c'entra come i cavoli a merenda...:rolleyes: Per le infiammazioni vanno presi gli antinfiammatori, non gli antibiotici! Se non è disponibile un dottore, almeno chiedi al farmacista... Tutto è meglio del fai-da-te... ;)

Ho chiesto a lui apposta e siccome mi ha detto che è la causa è l'aria condizionata per evitare che mi venga la febbre a 40 mi ha dato l'antibiotico Velamox...per antinfiammatori che intendi? aulin?

Sono tre giorni che prendo l'antibiotico e il mal di gola è passato ma ora si sta sfogando il raffreddore e la tosse...

UFFAAA che SFIGAAA!!!:crying:

Eccomi
01-08-2004, 22.07.34
Paracetamolo... Tra l'altro è ben tollerato dallo stomaco, oltre ad essere molto efficace. Due compresse effervescenti in un bicchiere d'acqua (magari con l'aggiunta di mezzo limone) tre volte al giorno (pasti). Ottimo è l'Efferalgan. Cambia farmacia e chiedi se ti ho dato il consiglio giusto. ;) Aulin (rigorosamente a stomaco pieno) solo se tra i sintomi hai anche febbre o mal di testa.

Ma vedrai che tra un paio di giorni starai comunque benissimo... Lo vedo nella sfera di cristallo dove avevo visto il tuo bellissimo compleanno... :p

Downloader
01-08-2004, 22.11.02
Anche se un po' in ritardo ti faccio tanti auguri!! ;)

(B) (B)

Lillo
02-08-2004, 00.42.21
Sei già partita. :(
E allora spero che i miei auguri, seppur per un compleanno già festeggiato, ti arrivino fin dove sei. :)
Ciao Soul. (F)