PDA

Visualizza versione completa : Numero di telefono strano

Tommy_hell
26-07-2004, 20.08.20
Salve ragazzi

Vengo subito al dunque: è da ieri che ininterrottamente mi chiama al cellulare questo numero: +393929789*** (gli asterischi per la privacy ;)). Il bello è che non capisco che prefisso sia 392!!! non è di nessun gestore Italiano, o sbaglio?? è forse un numero di un gestore estero?? Oppure è qualcuno che mi vuole fottere la ricarica appena rispondo? il fatto è che anche oggi avra chiamato una decina di volte!! Il telefono squilla 2-3 volte poi riattacca. Voi che dite??

tisifone
26-07-2004, 20.16.07
ecco qua' e' della h3g ma che roba e'?

http://www.tkk.it/tabelle/gsm.html

Dav82
26-07-2004, 20.17.40
Mah, le storie del "se rispondo mi fregano la ricarica" sono leggende metropolitane a quanto so...

+39 indica che chiama dall'italia, o meglio tramite un gestore italiano...

e... rapida ricerchina su google con "prefissi 392" e viene fuori che è un H3G :)

Dav82
26-07-2004, 20.18.29
Originariamente inviato da tisifone

E' la 3, quella dei videofonini... che roba inutile :rolleyes:

Tommy_hell
26-07-2004, 20.20.02

Bingo! grazie tisi! ma chi sono? Una volta ho provato a chiamare sto numero, e ho sentito: "TIM, attendere prego...." e poi ho messo giu. Bo. Non c'è capisco + una benamata mazza :p

CIAU!! :devil:

Bico Bico
26-07-2004, 20.20.31
Se il numero finisce con 999 allora è già capitato anche ad altre persone che conosco... altrimenti non saprei.

Io sono stato perseguitato per due mesi da un numero che mi chiamava almeno 3 volte al giorno, e ogni volta il telefono squillava x ore se non riattaccavo io prima.

Tommy_hell
26-07-2004, 20.22.23
Grazie 1000! certo che con il mio cell non posso ricevere videochiamate :eek:

Eccomi
26-07-2004, 20.26.55
A me arrivò un messaggio dal 999 999 999 con la scritta "I need you". :rolleyes:

Tommy_hell
26-07-2004, 20.30.08
Originariamente inviato da Eccomi
A me arrivò un messaggio dal 999 999 999 con la scritta "I need you". :rolleyes:

Non per fare la classica persona diffidente, ma secondo me con questi cellulari cercano di fregarti in tutti i modi....... :rolleyes:

AlexMineo
27-07-2004, 00.28.17
Originariamente inviato da Dav82

E' la 3, quella dei videofonini... che roba inutile :rolleyes:
Infatti è la 3...e poi xkè ke roba inutile...la videokiamata (secondo me) è una cosa troppo forte...esiste nel telefono di rete fissa http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/63.gifnon capisco perkè non in qlli cell....
Io ho comprato da poco un cell 3 e sinceramente funziona....tanto inutile non mi sembra...cmq opinioni....(B)

tisifone
27-07-2004, 00.53.07
a quando il cell che affetta la soppressata? :rolleyes:

AlexMineo
27-07-2004, 00.59.39
a quando il cell che affetta la soppressata? :rolleyes: Spero a presto...di là ne ho parekkie.....da affettare.....:devil: :devil:

Bico Bico
27-07-2004, 02.16.40
Originariamente inviato da alessandromineo

Infatti è la 3...e poi xkè ke roba inutile...la videokiamata (secondo me) è una cosa troppo forte...esiste nel telefono di rete fissa http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/63.gifnon capisco perkè non in qlli cell....
Io ho comprato da poco un cell 3 e sinceramente funziona....tanto inutile non mi sembra...cmq opinioni....(B)

Io non sopporterei l'idea. Voglio dire, già mi sento costantemente sotto pressione ogni giorno da quando ho il cellulare. Ogni volta che qualcuno ti chiama non sei libero di non rispondere. Guai se quel momento non hai voglia di sentire qualcuno o magari non puoi rispondere perchè occupato da altre cose, subito ti arriva il rimprovero: perchè non hai risposto? Perchè avevi il telefono spento? Perchè non mi hai risposto all'sms? Perchè? Perchè? Una tortura... ovviamente non sempre, non è che non voglio essere mai contattato, ci mancherebbe, altrimenti neanche me lo compravo il telefonino, ma se in certi momenti preferisci non rispondere per qualsiasi motivo, son guai!

Tutto questo preambolo per dire: già mi sento in gabbia così, essere controllato anche tramite videotelefonate, magari da persone che pretendono di sapere dove mi trovo e vogliono controllare in video, questo no! Almeno la libertà di mentire ogni tanto quando serve voglio averla! :D Ecchecavolo, diventeremo agenti della CIA tra un pò. Non lo comprerò MAI un videotelefonino! :D

Bico Bico
27-07-2004, 02.17.16
Scusate x l'OT. :)

jannaz
27-07-2004, 11.19.01
Originariamente inviato da Bico Bico

Io non sopporterei l'idea. Voglio dire, già mi sento costantemente sotto pressione ogni giorno da quando ho il cellulare. Ogni volta che qualcuno ti chiama non sei libero di non rispondere. Guai se quel momento non hai voglia di sentire qualcuno o magari non puoi rispondere perchè occupato da altre cose, subito ti arriva il rimprovero: perchè non hai risposto? Perchè avevi il telefono spento? Perchè non mi hai risposto all'sms? Perchè? Perchè? Una tortura... ovviamente non sempre, non è che non voglio essere mai contattato, ci mancherebbe, altrimenti neanche me lo compravo il telefonino, ma se in certi momenti preferisci non rispondere per qualsiasi motivo, son guai!

a)Basta avere un cellulare vecchio e fare finta che la batteria si scarica alla svelta
b)Se il cellulare te lo regalano nuovo passa per uno distratto che lo lascia sempre in macchina
c)se giri sempre in auto fai finta di non saperlo usare e che metti sempre il modo silenzioso (senza vibro)
:devil:

JaNnAz

Tommy_hell
27-07-2004, 20.42.53
Tutto risolto! ca@@@ era una persona che conosco che mi stava facendo uno scherzo :p e io ci sono cascato come un pollo :S :wall: Cmq sinceramente anche a me non piace tanto sta cosa delle videochiamate. Preferisco il telefono vecchio stile...:o

Tommy_hell
27-07-2004, 20.45.17
Poi c'è da fare una precisazione: puoi avere un contratto con 3, ma avere un normale telefono per chiamate normali. Non è che se hai 3 devi per forza avere un videofonino.

Gigi75
27-07-2004, 20.53.27
su questo non sarei sicuro...anzi:)

al massimo fai telefonate normali e non videofoniche:p

AlexMineo
27-07-2004, 23.22.16
Originariamente inviato da Bico Bico

Io non sopporterei l'idea. .........subito ti arriva il rimprovero: perchè non hai risposto? Perchè avevi il telefono spento? Perchè non mi hai risposto all'sms? Perchè? Perchè? Una tortura... ovviamente non sempre, non è che non voglio essere mai contattato, ci mancherebbe, altrimenti neanche me lo compravo il telefonino, ma se in certi momenti preferisci non rispondere per qualsiasi motivo, son guai!
Quando ti dicono così potresti rispondere come direi io
Ma 'na cartiddata ri cazzi tuoi un' ti fà mai.....????:devil:

AlexMineo
27-07-2004, 23.25.50
Originariamente inviato da Tommy_hell
Tutto risolto! ca@@@ era una persona che conosco che mi stava facendo uno scherzo :p e io ci sono cascato come un pollo :S :wall: Cmq sinceramente anche a me non piace tanto sta cosa delle videochiamate. Preferisco il telefono vecchio stile...:o

Ciò ke non si conosce fa paura.....http://www.spammers.it/scle/7.gif

afterhours
27-07-2004, 23.28.40
voglio essere come Orietta Berti...voglio il Videofoninoooooo :D :D :D ;)

AlexMineo
27-07-2004, 23.37.02
Originariamente inviato da afterhours
voglio essere come Orietta Berti...voglio il Videofoninoooooo :D :D :D ;)
E mettite 'nà parrucca salta su un gommone e poi al videotelefonino ci si pensa........:devil: :devil: