PDA

Visualizza versione completa : aiutooooooo

zHeNNiNo
19-07-2004, 05.07.42
allora smanettando con "strumenti"-----> "opzioni cartella"------->"tipi di file"
ho cambiato icona alle unitÓ disco cd rom e dvd, ma ora andando su risorse del computer e cliccandoci 2 volte sopra non mi ci fa entrare ma mi apre la ricerca di windows..... =((( aiutatemi voglio tornare come prima!

Infoservice
19-07-2004, 13.42.26
Quali sono i tipi di file che hai cambiato.
Mi risulta difficile credere che sia stato quella impostazione in quanto li si cambiano solo i riferimenti tra estensioni e programmi (DOC ->MS WORD).
Cmq non puoi fare un ripristino del sistema a ieri quando non avevi fatto questa modifica?

zHeNNiNo
19-07-2004, 14.10.25
giÓ risolto da solo :DD

Eccomi
19-07-2004, 14.49.37
Originariamente inviato da zHeNNiNo
giÓ risolto da solo :DD

Bravo... Ma la prossima volta metti come titolo qualcosa che accenni al problema, non "aiuto". ;)

Muttley
19-07-2004, 15.07.53
... e magari scrivi come hai risolto, che potrebbe esser utile per qualcunaltro...;)

MUT :D

Infoservice
19-07-2004, 15.55.07
Originariamente inviato da Eccomi

Bravo... Ma la prossima volta metti come titolo qualcosa che accenni al problema, non "aiuto". ;)

Io avevo lasciato perdere (non volevo che un new user fosse penalizzato mettendo in evidenza la cosa). Ma sono d'accordo e sono d'accordo anche con Muttley. Ho pensato la stessa cosa anche io :S

zHeNNiNo
19-07-2004, 19.26.09
scusate:) comunque si era messa come azione predefinita delle unitÓ la funzione FIND! mi Ŕ bastato cancellarla dal registro perchŔ da la non me la faceva cancellare e tutto Ŕ tornato apposto....(Ŕ molto piu' complicato di quello che pu˛ sembrare spiegandolo) :))