PDA

Visualizza versione completa : link in Outlook Express non partono...

karch
16-07-2004, 19.16.16
come da titolo ho un problema... Tutti i collegmaneti all'interno delle mail che ricevo/invio, non sono visitabili direttamente con un clic, ma devo fare "copia collegamento", aprirmi una finestra di Explorer e incollare il collegamento...

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire di cosa si tratta?
THX

davlak
16-07-2004, 20.05.50
in opzioni cartella > tipi di file > URL > clic su Avanzate e controlla che sia spuntata Conferma apertura dopo il download e che sia associato a Internet Explorer

karch
16-07-2004, 20.11.46
Originariamente inviato da davlak
in opzioni cartella > tipi di file > URL > clic su Avanzate e controlla che sia spuntata Conferma apertura dopo il download e che sia associato a Internet Explorer

Grazie, infatti non era associato ad Explorer!
Ma Conferma apertura dopo download dove lo trovo?

karch
17-07-2004, 13.29.56
Ho fatto come hai detto ma ancora il collegamento nelle mail non parte! :-(

Phoenix
17-07-2004, 17.48.50
Per caso usi un programma per bloccare le finestre popup? Perchè a me succedeva la stessa identica cosa quando usavo McAfee Internet Security.

karch
18-07-2004, 12.42.09
Originariamente inviato da Phoenix
Per caso usi un programma per bloccare le finestre popup? Perchè a me succedeva la stessa identica cosa quando usavo McAfee Internet Security.

No. ho trovato un articolo interessante qui http://support.microsoft.com/?kbid=177054 dove ho risolto tutti i problemi che avevo...

Credo sia stato perchè ho installato a suo tempo FireFox di Mozilla come browser alternativo e disinstallandolo Explorer non è rimasto come browser predefinito