PDA

Visualizza versione completa : teatimer.exe e spybot

lucyfer_ina
14-07-2004, 14.24.23
chissà se qualcuno può darmi dei chiarimenti?

da qualche giorno il processo teatimer.exe mi mandava la cpu al 100% poi scendeva a 30-40 poi di nuovo a 100%, insomma uno stress; da una ricerca su google mi è parso di capire che teatimer.exe sia legato a spybot.

Infatti l' ho disonstallato e tutto è tornato normale.
Dato che spybot è utilissimo, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato anologhi problemi e come risolverli.

Dimenticavo di dire che quando ho cercato di killare il processo dal task-manager non me lo ha lasciato fare:confused: e non solo, ma dopo il pc era completamente bloccato:crying:

Lionsquid
14-07-2004, 14.39.30
io il teatimer non l'ho mai installato (è ancora in beta testing) .. o meglio l'ho messo su un pc ed ho subito avuto dei problemi, per cui l'ho rimosso...

se sei abituata ad usare spybot, reinstallalo senza il teatimer ;)

quanto al fatto che non sei riuscita a killarlo.... forse è una buona notizia :D, vorrà dire che trojan/dialer/ e porcherie varie avranno vita dura a far secco il realtime monitor dello spybot!!!

Speriamo in una versione NON beta al più presto, moltissimi user distratti ne hanno un gran bisogno!!

lucyfer_ina
14-07-2004, 15.01.55
tnx lionsquid

almeno il 3d sarà servito x mettere in gurdia altri sull' installazione della beta, visto che ha dato problemi ad entrambi(Y)

ciauz

cippico
15-07-2004, 08.15.22
l´eseguibile c´e´...ma non fa nulla...forse xche´ non l´ho mai lanciato...quindi se ne sta tranquillo...a bersi il suo the´ :)

probabilmente si installa ugualmente con tutto il prg...non ricordo la possibilita´ di evitare di installarlo...

ciaooo

Enrica
15-07-2004, 13.33.02
A me Tea Timer, sebbene un po' "pesante" funziona perfettamente, e in piú occasioni ha bloccato tentativi di modifica al registro da parte di siti non raccomandabili (2 giornali Centro-Americani) e altre volte durante ricerche ha bloccato tentativi di modifica ad ActiveX.
Ho installato anche startup monitor, peró tea timer "intercetta" piú tentativi di intrusione, mentre il mio antivirus rimane a guardare...