PDA

Visualizza versione completa : problemi con portatile

filll
07-07-2004, 13.26.46
Salve ho un pc portatile che ha come so win xp, quando mi collego a internet usando come alimentazione la batteria in dotazione, il collegamento va senza nessun problema, invece quando mi collego a internet e la batteria e attaccata alla presa elettrica il collegamento automaticamente cado dopo pochi min, qualcuno mi può aiutare a capire dove sta il problema? spero mi potete aiutare grazie a tutti coloro che risponderanno!

rio2
07-07-2004, 13.56.57
sicuramente con l'alimentatore collegato ti entra del rumore provocato dallo stesso alimentatore oppure dall'inverter interno purtroppo non e' di facile soluzione.

filll
07-07-2004, 14.41.23
del rumore che significa? qualcuno mi ha suggerito di aggiornare il bios? che mi suggerisci? cmq grazie

crazy.cat
07-07-2004, 16.22.37
Rumore=disturbo elettrico di qualsiasi genere
Se lo usi sempre nelle stanze/ufficio spostati in un posto dove non lo hai mai usato e riprova da li a collegarti.
Se ci riesci vuole dire che sulle prese elettriche dove lo usi di solito hai un interferenza.
Se dovesse ancora cadere allora bisogna vedere altre possibilità, prima ricaricare almeno i driver del modem e riconfigurare il collegamento, se non ricaricare il sw completo.
Se il problema rimane eventualmente si passa al hw.

filll
07-07-2004, 17.06.20
ti ringrazio, scusa hw= aggiornamento bios? grazie tanto

crazy.cat
07-07-2004, 17.15.29
hw=guasto della parte hardware

L'aggiornamento bios lo puoi anche fare anche se non dovrebbe centrarci molto con il tuo problema.

filll
07-07-2004, 17.21.08
questo è quanto mi è stato detto dall'assistenza, cioè di provare ad aggiornare il bios visto il mio problema, e come pensavo io deve centrare tanto con il problema infatti! grazie mille