PDA

Visualizza versione completa : STAMPANTE CHE MANGIA I BORDI

supertraz
05-07-2004, 21.54.33
Ciao a tutti,
ho una stampante hp deskjet 3500 , quando stampo mi mangia un pezzo di scritta sul bordo destro, cioe' dovrei lasciare almeno 2 cm di spazio a destra mentre a sinistra posso scrivere anche a 3 mm. e non taglia nulla. Ho gia' sistemato i margini portandoli a 0 mm. , ho regolato le guide a 0 mm. ma niente di risolto. Il fatto strano e' che mangia solo a destra ! Fa schifo la stampa perche' non esce centrato ma spostato tutto da una parte in quanto sul lato dx devo lasciare 2 cm.

Qualcuno sa come risolvere ???

Grazie a tutti !
Simo

supertraz
08-07-2004, 14.09.29
Proprio nessuno puo' aiutarmi :-( ?
Grazie

Muttley
08-07-2004, 14.16.21
Il problema è recente e prima funzionava normalmente, op c'è sempre stato?
Hai provato a reinstallare i driver della stampante, o a vedere se ci sono dei driver aggiornati sul sito del produttore?
Le modifiche che fai ai fogli via software prima di stampare (riduzione margini), hai controllato che sian accettate ed applicate?

Altro non ti so dire, se non forse ad un problema hardware della stampante stessa.

Sperando che quel poco che so ti sia d'aiuto, ciaooo

MUT :D

Lionsquid
08-07-2004, 20.32.27
verifica il corretto movimento del carrello della testina....

i suggerimenti di Muttley dovrebbero bastare per venirne a capo....

acqua
11-07-2004, 15.58.53
Puoi provare, nella finestra "proprietà stampante", alla voce "carta", o qualcosa del genere c'è una voce che dice "area stampabile", segna "massima", dovresti poter stampare con margini più ampi. Io ho una Epson e avevo lo stesso problema, non stampavo 1,5cm a destra, così facendo ho risolto il problema!