PDA

Visualizza versione completa : Aiuto... Ehm... Ancora Bart PE builder...

Eccomi
02-07-2004, 14.28.34
Qualcuno mi sa spiegare perchŔ Bart PE dimentica di inserirmi il file .exe di Nero 5,5? Tutto il resto funziona... Il PEnero.inf va lasciato dov'Ŕ? Se rinomino i file italiani di Nero come gli originali inglesi, (l'ho giÓ fatto con Ad-aware...) Nero sarÓ in italiano?
Qualcuno ha qualche dritta per quanto riguarda modem e collegamento?
Come posso usare DI anzichŔ Ghost?
Come aggiungere programmi che non richiedono installazione in modo che si vedano nel men¨ programs?
(adesso per ritrovarli devo usare il file manager di PE )...

Domandine semplici...;)
Accorrete numerosi! :p

crazy.cat
02-07-2004, 15.34.38
Non so se conoscevi giÓ questo forum
http://www.911cd.net/forums/
se fai una ricerca per drive image ci sono dei problemi a far funzionare quel plugin.

Per aggiungere dei programmi o crei il file .cab che contiene i file che ti servono e poi fai add plugin, altrimenti basta che metti in una directory il file .inf .xml e tutti i file del programma e poi dovresti giÓ vederli nella lista dei plugin.

Io i file di nero li ho messi in una cartella chiamata
Nero burning rom dove c'Ŕ il file Inf, il cmd e xml, poi c'Ŕ la sottodirectory Files con tutti i file e le cartelle di Nero.

Eccomi
03-07-2004, 01.09.43
Grazie, Gattone...:) Sono riuscito a far funzionare nero, con i tuoi consigli. Grazie anche per la segnalazione del sito, ma l'inglese a quel livello Ŕ un p˛ ostico... ;) Ne mastico giusto un p˛.