PDA

Visualizza versione completa : [WIN XP] cerco regkey per abilitare/disabilitare l'installazione di apllicativi

SANZO
30-06-2004, 17.18.29
esiste una chiave di registro che mi permetta di attivare / disattivare l'installazione di applicativi in win xp pro?
ciao e grazie

Infoservice
01-07-2004, 14.35.16
Scusa ma se imposti l'utente come user e non administrator e' gia' sufficiente per non fargli cambiare nulla a parte lo sfondo. Anche le installazioni sono disinibite

SANZO
01-07-2004, 14.37.54
lo so ma io volevo conoscere la chiave di registro specifica, che so che c'

Infoservice
01-07-2004, 15.17.34
K. scusa per la mia risposta non pertinente. Mi spiace ma non so risponderti.:)

Downloader
01-07-2004, 16.21.42
Originariamente inviato da Infoservice
K. scusa per la mia risposta non pertinente. Mi spiace ma non so risponderti.:)

La tua una risposta impertinente :D :D

(che combina il caldo)

Flying Luka
01-07-2004, 17.48.26
Originariamente inviato da Infoservice
Scusa ma se imposti l'utente come user e non administrator e' gia' sufficiente per non fargli cambiare nulla a parte lo sfondo. Anche le installazioni sono disinibite

Assolutamente NON vero!
Parecchi programmi se ne sbattono altamente dell'impostazione user e si installano senza grossi problemi.

Anzi, se dite anche a me questa chiave di registro, ve ne sarei eternamente grato.

Come avevo gi chiesto parecchi 3ds fa, ho un problema con un cyber point dove tutti, ma proprio tutti, i clienti si installano il loro programmino di chat preferito (malgrado la debole protezione "user") e ogni due mesi tutti i PC vanno ripuliti, nei casi meno gravi, oppure formattati.

Infoservice
01-07-2004, 18.11.52
Beh, una volta per disinibire tutto c'era il buon poledit che ti editava il registry in modo piu' user friendly e ti permetteva di settare molte cosette a livello di utente. Ora con xp proprio non so se funziona ancora il vecchio poledit di w98. Mi documento e ti dico.

La tua una risposta impertinente
:D Dai DOWNLOADER non trattarmi cosi' male :crying:

SANZO
02-07-2004, 08.29.51
Originariamente inviato da Flying Luka

Assolutamente NON vero!
Parecchi programmi se ne sbattono altamente dell'impostazione user e si installano senza grossi problemi.

confermo anch'io a pieno questa cosa, magari impostando l'utenza come Guests si riesce a limitare ancora di piu' gli utenti, ma ancora tanti programmini se ne sbattono altamente.
Se si vuole bloccare l'installazione al 100% l'unica cosa disattivarla dal Registro di Windows.