PDA

Visualizza versione completa : Problemi Partizioni

WarDancer
26-06-2004, 12.34.34
Ciao a tutti..
Ho da poco disinstallato Linux e mi sono rimaste le dannatissime partizioni: Una nell'hd dove ho anche windows e una nell'hd esterno.
Come faccio ad unire le partizioni dell'ex linux con quelle che usa windows?Se non possibile, come devo formattare il tutto?Spero abbiate capito il mio problema, rispondete, rispondete!!!
Grazie!!

Luke
27-06-2004, 00.40.18
non ho capito se almeno ti parte windows...cmq puoi usare "Partition Magic" sul sito puoi anche scaricare una versione trial....

http://www.softpedia.com/public/cat/13/8/13-8-2.shtml

Ciauz

WarDancer
27-06-2004, 10.38.43
Tutto parte a dovere, ieri sono riuscito ad unire le due partizioni dell'hd esterno, ma le due dell'hd di windows non vogliono unirsi..Ho provato anche con partition magic, ma mi dice errore 4, argomento/parametro errato...
Aiuto!!!!!

riker
27-06-2004, 18.16.24
Originariamente inviato da WarDancer
Tutto parte a dovere, ieri sono riuscito ad unire le due partizioni dell'hd esterno, ma le due dell'hd di windows non vogliono unirsi..Ho provato anche con partition magic, ma mi dice errore 4, argomento/parametro errato...
Aiuto!!!!!

Usa Partition Expert di Acronis .

Ciao.
Riker :cool:

davlak
27-06-2004, 19.23.35