PDA

Visualizza versione completa : Problemi Partizioni

WarDancer
26-06-2004, 13.34.34
Ciao a tutti..
Ho da poco disinstallato Linux e mi sono rimaste le dannatissime partizioni: Una nell'hd dove ho anche windows e una nell'hd esterno.
Come faccio ad unire le partizioni dell'ex linux con quelle che usa windows?Se non è possibile, come devo formattare il tutto?Spero abbiate capito il mio problema, rispondete, rispondete!!!
Grazie!!

Luke
27-06-2004, 01.40.18
non ho capito se almeno ti parte windows...cmq puoi usare "Partition Magic" sul sito puoi anche scaricare una versione trial....

http://www.softpedia.com/public/cat/13/8/13-8-2.shtml

Ciauz

WarDancer
27-06-2004, 11.38.43
Tutto parte a dovere, ieri sono riuscito ad unire le due partizioni dell'hd esterno, ma le due dell'hd di windows non vogliono unirsi..Ho provato anche con partition magic, ma mi dice errore 4, argomento/parametro errato...
Aiuto!!!!!

riker
27-06-2004, 19.16.24
Originariamente inviato da WarDancer
Tutto parte a dovere, ieri sono riuscito ad unire le due partizioni dell'hd esterno, ma le due dell'hd di windows non vogliono unirsi..Ho provato anche con partition magic, ma mi dice errore 4, argomento/parametro errato...
Aiuto!!!!!

Usa Partition Expert di Acronis .

Ciao.
Riker :cool:

davlak
27-06-2004, 20.23.35