PDA

Visualizza versione completa : tentativo continuo di colegamento accesso remoto

mag
26-06-2004, 09.19.41
scusate se forse questa domanda e' gia' stata posta, purtroppo adesso non riesco a passare le i vecchi post per fare una ricerca.

questa mattina sul mio vechio pc con w98se continua ad aprirsi la maschera che chide la connesione con accesso remoto.

il pc accede a internet tramite adsl e qunidi il modem e' scollegato e accesso remoto non e' piu' utilizzato.

ho l'ntivirus AVG installato e non mi ritrova virus.

mi potete confermare la procdura per individuare quale applicazione tenta di avviare accesso remoto?

grazie a tutti

ciao

crazy.cat
26-06-2004, 10.39.49
Scansione e pulizia con Adware o spybot aggiornati.
Se ancora non risolve scarica Hijackthis e fai la scansione e poi salvi il log della scansione in un file di testo e posti il contenuto del file qui e vediamo cosa c' nel tuo pc.

mag
26-06-2004, 11.41.28
il tentativo di collegamento con accesso remoto era iniziato dopo l'avvio di outlook e lo scaricamento della posta

poi avevo outlook sempre attivo.

dopo aver fatto la pulizia di alcuni messaggi indesiderati e aver fatto un reboot il problema non si e' piu' presentato.

penso che potrebbe essere stato qualche mail con del codice che tentava di connettersi (ho la visualizzazione anteprima attiva)

ho gia' fatto scansione con adawae e spybot

nel caso il problema dovesse ripresentarsi mi facio sentire

grazie e ciao

Cecco
26-06-2004, 18.09.31
Da opzioni internet > scheda Connessioni, prova a selezionare " non utilizzare mai connessioni remote". Ciao

mag
27-06-2004, 15.25.33
grazie ragazzi.

come detto sopra il problema si e' risolto dopo aver cancellato dei messaggi email di spam eresetato

nel caso si dovesse ripresentare il problema, mi interessebbe sapere come riconoscere qual'e' l'applicazione che tenta di connettersi.

mi ricordo che qualche anno fa avevo avuto lo stesso problema ed ero riuscito a trovare qual'era l'applicazione, ora sinceramente non mi ricordo piu' cosa avevo fatto

ciao