PDA

Visualizza versione completa : E' cominciata l'Invasione Rettiliana

Pagine : 1 2 3 4 [5]

Dav82
01-07-2004, 23.12.26
Originariamente inviato da Trinity
Meno male che qualcuno la pensa come me ;)...aaahhh il caldo...:rolleyes:

(Y)

Cito:

"questa è proprio una ca... una vera cazza... una grande, gigantesta... strepitosa CA@@ATA!!!!"

;)

afterhours
02-07-2004, 02.55.08
Originariamente inviato da Eccomi

Spero di non violare il copyright dei Trettre... :rolleyes:

A dire il vero questo thread a me pare 'na str...... ;)

complimenti

grazie

mitici i Trettre (B) ;)

http://www.kabaret.it/art/trettre/foto.jpg

Brunok
02-07-2004, 03.08.04
Originariamente inviato da Alhazred
Adesso basta, sono stato zitto a lungo, ma è ora di aprirvi gli occhi.
Avete più volte chiesto prove tangibili dell'esistenza dei Rettiliani, volevate delle foto che rendessero evidente la loro presenza sulla terra... bene, ci penso io:

Il rettiliano è quello di sinistra, giusto???? :devil: :D :D

kaibutsukun
02-07-2004, 07.49.39
A SONOTRANOI da Me

Re: Ciao

kaibutsukun ha scritto un 01-07-2004 15:00:
Spero mi risponderai qui almeno:

1)Esiste quella cosa chiamata destino?E/o chi lo decide per noi?
2)Cosa c'è dietro la morte corporea?ci riincontreremo un domani?Dove?
3)Cosa succederà ad umani cattivi e buoni una volta morti?
4)Esiste l'anima?
5)Come mai la nostra popolazione terrestre sembrerebbe essere superiore a livello emotivo (vedi sensazioni tipo l'amore)delle altre
da te descritte?
6)Loro sono sviluppati come noi nelle città,non so nei vestiti,nelle makkine per spostarsi...ecc...

1) non lo so, ma penso che il caso non esista.
2) non lo so.
3) non lo so.
4) penso di si.
5) rispetto ai rettili perchè siamo Umani, siamo entità biologiche con una coscienza individuale, a differenza dei rettili che è basata sulla collettività. Non so se hai presente i Borg, in Star Trek... i Rettili ragionano simi a loro.
6) i Rettiliani non hanno una dimora fissa, vagano per lo spazio e ci si fermano solo per depredare il pianeta e le sue risorse, poi ripartono. Non sono cattivi nel senso che molti intendono, quello che fanno è insito nel loro schema di vita, però sono una minaccia per moltissime altre razze ed è per questo che vanno fermati, un pò come una casa che viene infestata dalle terme... spero di aver reso l'idea.

Mah........troppe coincidenze con i films,sembra che chi abbia fatto il film in questione (Star Trek)ci abbia azzeccato stranamente,coem le altre coincidenze negli altri film....mi fermo qui.

Gergio
02-07-2004, 11.26.53
un pò come una casa che viene infestata dalle terme...

magari avessi una casa infestata dalle terme... :p

dave4mame
02-07-2004, 11.40.22
uhm.. tanto per sparacchiare sempre nel mucchio.

dei rettili si conosce la psicologia (sono come borg... sic) e non c'è nemmeno uno straccio di foto?

kaibutsukun
02-07-2004, 11.56.35
Bravo Dave!

Dav82
02-07-2004, 20.14.57
Originariamente inviato da dave4mame
uhm.. tanto per sparacchiare sempre nel mucchio.

dei rettili si conosce la psicologia (sono come borg... sic) e non c'è nemmeno uno straccio di foto?

Eh ragazzo... tu non capisci... tutto per via telepatica... :rolleyes: :D

Tyler Durden
02-07-2004, 21.18.20
Secondo me SONOTRANOI ed ARBEL stanno solo perdendo tempo e sprecando neuroni.. con tutto il materiale che hanno messo insieme e con tutto il tempo che hanno a disposizione, potrebbero scrivere un libro intero oppure una serie.. ma si, una bella trilogia! soldi a palate assicurati! altro che telepatia, quella non frutta! :D
Invece di stare a casa a costruire pistole ad acqua ed elmetti di carta stagnola, fate qualcosa di più concreto! :D

E se i rettiliani un giorno dovessero invadere sul serio la terra, sarete talmente famosi che vorranno anche loro una copia del libro! :D :D
Date retta al buon vecchio Tyler.... ;)

afterhours
12-07-2004, 01.16.07
Cerchi nel grano a Desio?

Una formazione di Cerchi del Grano - Crop Circle - è stata avvistata il 4 luglio a Desio (Milano). Un comune a Nord di Milano, in Brianza.

Potete visionare le immagini al seguente indirizzo:

http://www.croponline.org/cropcircledesio.htm

Dav82
12-07-2004, 01.22.49
Originariamente inviato da afterhours
Cerchi nel grano a Desio?

Una formazione di Cerchi del Grano - Crop Circle - è stata avvistata il 4 luglio a Desio (Milano). Un comune a Nord di Milano, in Brianza.

Potete visionare le immagini al seguente indirizzo:

http://www.croponline.org/cropcircledesio.htm

E a quanto ho sentito io, il proprietario del campo, giustamente spazientito di tutta sta gente nella sua proprietà, per fare cessare l'affollamento ha deciso di tagliare in lungo e in largo il campo!! GRANDISSIMO! :D (Y)

Albachiara
12-07-2004, 01.26.53
Originariamente inviato da Dav82

E a quanto ho sentito io, il proprietario del campo, giustamente spazientito di tutta sta gente nella sua proprietà, per fare cessare l'affollamento ha deciso di tagliare in lungo e in largo il campo!! GRANDISSIMO! :D (Y)

Dipendesse da me gli dare pure il Nobel per la ricerca della tranquillità :D :D :D
Vuoi vedere che tra non molto ci ritroviamo sul mercato frollini di puro grano spaziale :eek: ?

Venom
12-07-2004, 01.54.31
Originariamente inviato da Albachiara

Dipendesse da me gli dare pure il Nobel per la ricerca della tranquillità :D :D :D
Vuoi vedere che tra non molto ci ritroviamo sul mercato frollini di puro grano spaziale :eek: ?
"I tarallucci del Mulino Grigio, con le migliori spighe di grano corp circles-izzato raccolte senza senza essere rotte ma piegate, come voleva un tempo lo zio ET...."
:D

tisifone
12-07-2004, 10.14.43
ehi after non noti nulla di strano in questa foto?

http://www.croponline.org/images/cropdesio4.jpg

Dav82
12-07-2004, 10.41.22
Originariamente inviato da tisifone
ehi after non noti nulla di strano in questa foto?

Nelle spighe appiattite c'è una serie di ciconferenze concentriche, tipo come quando si schiaccia ctrl col mouse (Start -> Pannello di Controllo -> Mouse -> Opzioni Puntatore -> Mostra posizione del puntatore quando si preme il tasto CTRL :eek: :eek:

Lu(a
12-07-2004, 10.43.38
Quelle sfere, scattando delle foto con una digitale, si verificano in particolari condizioni ambientali e dell'obiettivo:)

Daniela
12-07-2004, 10.51.02
A me sembrava di aver visto un gatto :D

dave4mame
12-07-2004, 10.59.09
ma dai.... dall'immagine "dall'alto" si capisce a occhi chiusi che è stata fatta con un picchetto e 10 metri di corda...

tisifone
12-07-2004, 11.02.37
o sono orbs ... anche qui

http://www.croponline.org/images/cropdesio2.jpg
dove c'e' ancheun rettiliano sullo sfondo con una polo di ralph loràn comprata da Lu(a a Napule...:D

e qua

http://www.croponline.org/images/cropdesio21.jpg

dove oltre agli immancabili rettiliani confusi fra la folla , ma traditi dai loro perfidi occhi , si possono vedere numerosi frequentatori della discoteca Fever che hanno sbagliato l' uscita all' autostrada e ora credono di essere in coda per entrare in lista in disco :D:D:D

tisifone
12-07-2004, 11.03.16
p.s al fever si balla il liscio :D:D:D

tisifone
12-07-2004, 11.05.44
cacchio ma nessuno ha visto men in black????

l' astronave e' sicuramente mimetizzata in quella piattaforma sopraelevata sullo sfondo!!!!
http://www.croponline.org/images/cropdesio11.jpg

Lu(a
12-07-2004, 11.06.36
In testa al bambino nell'ultima foto si vede un riflesso; c'aveva un lumino in testa o è qualche altra cosa?

:p

Lu(a
12-07-2004, 11.07.46
Men In Black 1 però :p

tisifone
12-07-2004, 11.13.27
RILEVAMENTI DEL CUN (Centro Ufologico Nazionale)

Desio 5 Luglio 2004

Continua l'ondata di Agroglifi in Lombardia e Piemonte: dopo Mazzo di Rho, Baranzate di Bollate ed Opera (MI) Acqui Terme e Pontecurone (AL) e Fossano (CN) tutti comparsi nel mese di Giugno, Venerdì 2 Luglio 2004 di sera alle 22,15 circa, alcuni testimoni hanno osservato uno stranissimo bagliore nei cieli in prossimità dell'ospedale di Desio (MI) in una zona semi-agricola sulla strada per Seregno..
Quello che hanno trovato dopo su di un campo coltivato a grano tra via Dalla Chiesa e via Mazzini in frazione S.Carlo era sconcertante: un grande cerchio dal diametro di 36 metri con all'interno altri cerchi concentrici si vedeva chiaramente in mezzo.. ma esso non era vuoto con le spighe appiattite sul terreno.. in diversi punti all'interno il grano era rimasto in piedi formando delle "zolle concatenate"
Era una strana composizione di cerchi che molti hanno riconosciuto come un simbolo simile al "Tao" orientale..
Quando il sottoscritto ed Alfredo Lissoni sono arrivati sul posto (Lunedì 5 luglio 2004 ore 14 circa) il contadino aveva appena finito di mietere il grano..per cui siamo risaliti alla forma originale dalle tracce rimaste sul terreno e dalle interviste dei testimoni..
Infatti l'incredibile ha preso forma in diversi modi..cominciando proprio dalla traccia al suolo : la mietitrebbia aveva tagliato tutto il grano ma quello appiattito era rimasto a terra..segno evidente che la pressione che ha creato lo schiacciamento delle spighe era talmente forte che sono rimaste completamente schiacciate e e quindi nemmeno la mietitrebbia è riuscita a tagliarle..
Poi abbiamo posizionato un rilevatore geiger per la radioattività ed un rilevatore di campi elettromagnetici: il geiger ha dato esito negativo..invece il campo elettromagnetico c'era ed anche abbastanza forte : da un valore di fondo di 0,20 Tesla rilevato fuori dal cerchio è stato rilevato un valore di 0,80 Tesla pochi metri dentro verso l'interno..sulla periferia del cerchio più grande..
Ma le sorprese grosse dovevano ancora venire : sul sito c'erano diverse persone ed alcuni ragazzi..e molti di loro hanno visto le luci sopra quella zona nella sera di venerdì..un contatore dell'energia elettrica è saltato..ed infatti c'erano anche due tecnici dell'Enel arrivati a ripristinarlo..
Ma è stata determinante anche la testimonianza di un'uomo sui 60 anni di età..che come alcuni ragazzi ha affermato di avere osservato il forte bagliore ed un oggetto in cielo con una lunga scia nella stessa sera in cui è stato rinvenuto il cerchio..
Altre persone hanno riscontrato nel sito problemi ai cellulari che perdevano la carica.. ad Alfredo è mancata la visualizzazione del chiamante sul display.. mentre subito dopo è ricomparsa..
Le spighe che si trovavano all'interno erano tutte "piegate" ad arco.. come se fossero state scaldate.. alcune erano spezzate in più punti.. altre sembravano secche e disidratate.. segno evidente che sono state sottoposte ad una forte pressione e ad una fonte di calore..

VALENTINO ROCCHI

cacchio ma nessuno che abbia notato che erano sotto dei tralicci enormi !??!?! è logico che il campo magnetico fosse cosi' elevato!!!

http://www.croponline.org/images/cropdesio15rob.jpg

scusate lo sfanculamento del layout.

Avelix
12-07-2004, 14.06.23
Bhé, torno dopo 10 giorni dalla Sicilia ( miiiiii quante belle morettone!!! ) :D
E in Italia questi Crop continuano a stupire eh?
Ma personalmente mi continua a stupire ancora di più e maggiormente come vengano riscontrate ""nomalie", ovvero effetti che nulla hanno a che vedere con ET ecc ecc.

Mi ha fatto piacere constatare lo spirito di osservazione da parte dei presenti nel forum, ottimo! Osservare, chiedersi e cercare di non farsi prendere da facili suggestionismi...

Oilà ombre, ce ne sarà da discutere eh ?

Un saluto
Teodoro Di Stasi
Paleoseti.it

Dav82
12-07-2004, 14.28.23
cacchio ma nessuno che abbia notato che erano sotto dei tralicci enormi !??!?! è logico che il campo magnetico fosse cosi' elevato!!!

Lollone!!! E poi dicono che fanno dei rilevamente seri... già, sono seriamente idioti! :D

handyman
12-07-2004, 14.33.53
p.s al fever si balla il liscio :D:D:D

Ovviamente tu sei un abituale frequentatore...ballerino di tango con la rosa in bocca (stai attento alla dentiera) :devil: :D :p

dave4mame
12-07-2004, 15.01.11
soprattutto sta attento che se perdi la dentiera poi corri il rischio che ti scambino per un rettiliano...

Avelix
12-07-2004, 15.11.02
Originariamente inviato da Dav82

Lollone!!! E poi dicono che fanno dei rilevamente seri... già, sono seriamente idioti! :D

:) o gia gia....e alcuni di questi " seri ricercatori" poi scrivono prefazioni a grandiosi libri ( Maria Morganti docet ) o postano su altre liste tranquillamente il fatto che "saranno loro stessi" a scrivere un grandioso libro sui Crop...dopo file nazisti, del vaticano, psicospie e chi più ne ha più ne metta....

(S)

Ciao né.... :p
Teodoro Di Stasi
Paleoseti.it

Albachiara
12-07-2004, 18.26.02
Originariamente inviato da Venom

"I tarallucci del Mulino Grigio, con le migliori spighe di grano corp circles-izzato raccolte senza senza essere rotte ma piegate, come voleva un tempo lo zio ET...."
:D

Splendida :D :D :D

tisifone
12-07-2004, 20.09.45
Originariamente inviato da handyman

Ovviamente tu sei un abituale frequentatore...ballerino di tango con la rosa in bocca (stai attento alla dentiera) :devil: :D :p

ballo il tango ma non disdegno il geghegè , che va molto su 20.12
:D:D:D

kaibutsukun
13-07-2004, 08.30.15
Dave ma il nostro forum che fine ha fatto?

dave4mame
13-07-2004, 09.06.21
@tutti: scusate l'off topic

@kaibutsukun: non saprei proprio dirti: dopo il defacciamento ha funzionato un giorno e poi morta li.
a meno che spino non abbia pagato il canone ad aruba.... :P

afterhours
14-07-2004, 00.31.29
x chi fosse interessato:

il sito www.dnamagazine.it pubblica un libro on-line.

Il libro è: "Afferrando il Cielo" di Michael Wolf
Inizia oggi, sul magazine on-line la pubblicazione del libro del Dr.Michael Wolf, nell'edizione italiana, ormai da tempo introvabile.

La lettura del libro è suddivisa nei blocchi di capitoli originali, voluti come Trilogia del suo Autore.

kaibutsukun
14-07-2004, 07.42.20
Io consiglio vivamente questo sito e le sue tesi e attinenze varie:

www.croponline.com

afterhours
18-07-2004, 21.51.35
AUMENTA IL MISTERO SUI "CANI ALATI".

Gli interessati riconoscono che non avevano dato molta importanza ai fatti accaduti, ma dopo tutto quello che é stato pubblicato in merito hanno deciso di parlare.

PARRAL ( Esteban Leal ) – 14 agnelli morti senza spiegazione logica durante la scorsa settimana non erano sufficienti alle due famiglie di pastori di Parral perché si decidessero a denunciare formalmente la strage, nonostante i corpi apparissero dissanguati, lacerati, ma senza orme di animali che potessero averli divorati.

Tutto é cambiato nelle ultime ore, quando si é avuta notizia dell'attacco subìto a fine settimana dal contadino di Parral Juan Acuña Pereira, da parte di esseri sconosciuti ai medici, descritti come "cani alati". Le stragi si sono verificate nel fondo "Las Cabras" e in una zona ubicata di fronte all’ ospedale del comune. Gli interessati riconoscono di non aver dato peso ai fatti ma in seguito si sono decisi a parlarne.
Questi si aggiungono a quelli verificatisi il venerdì in una casa del villaggio Buenos Aires, dove una decina di galline sono state trovate morte nel recinto. Un vicino assicura di aver visto uscire da là due esseri che sembravano cani, ma con le ali, simili a quelli che Acuña dice di aver visto la domenica, secondo l’ informazione riportata in questi giorni sul giornale EL CENTRO.

C’E’ PAURA
Il primo caso corrisponde alla morte di 8 agnelli che apparivano dissanguati, nel retro della ditta ex Inapar. La famiglia che amministra la proprietà – locata di fronte all’ ospedale – ha registrato su una videocamera lo stato in cui erano gli animali, per poi fornire un documento al proprietario del terreno e degli animali,per evitare qualsiasi fraintendimento. Il giornale EL CENTRO ha avuto accesso in forma esclusiva alla registrazione audiovisiva dove ci si rende conto dello stato degli animali.

Ora, dopo le notizie da Acuña, questa famiglia preferisce prevenirsi da un possibile similare attacco. A questo si deve la paura. “ Non sono cani”, commentano, restando anonimi, gli allevatori “ perché i cani si mangiano l’agnello, non lo dissanguano… questo è opera di un animale estraneo”… aggiungono.
Raccontano che avevano deciso di non denunciare i fatti ai Carabineros perché l’ anno scorso c'erano state più di 40 galline morte in simili circostanze, occasione nella quale ricordano che la polizia li avvertì di non esporsi la notte, perché poteva essere pericoloso se vi era una specie rara in libertà.

Il secondo caso riguarda la morte di 6 agnelli nel settore agricolo di Paso Hondo, strada per Cauques, nel fondo “ Las Cabras”. I media sono giunti sul posto avvertiti da un informatore.
Dopo aver chiesto insistentemente se fosse vero che avevano trovato animali morti nella proprietà, finalmente una persona si é avvicinata alla porta e ha confermato i dati: ” Sì, ci sono state 6 pecore morte nel recinto, morte, ma di cosa non si sa. Non me lo spiego. L’ unica cosa che so è che avevano pochissimo sangue, perché li hanno dato ai cani e gli hanno tolto la pelle."

GRAZIE, CHUPACABRAS

Consultato il sindaco di Parral, Claudio Bravo, sul giudizio circa i fatti, egli disse: "Non ho opinioni migliori di quelle dei media. Credo sia meglio stare tranquilli, questi sono casi isolati e poco frequenti. La verità è che non sappiamo – finchè non si avrà una vera ricerca – se siamo di fronte ad una nuova specie o ad una specie normale. Consiglierei la comunità di non spaventarsi."
Ma ha anche avuto modo di scherzare: "Se su tutto ciò ha influito positivamente la presenza del “chupacabras “, è il fatto che abbiamo meno gente la notte nelle strade, e mi sembra bene e spero che il “chupacabras” non attacchi la gente normale, bensì i delinquenti che stanno imperversando a Parral."
Le interpretazioni degli abitanti sui fatti toccano anche la Bibbia: Nora Retamal, segretaria del senatore Jaime Naranjo, ha un’ ipotesi sull’ essere collegata all’Apocalisse. " In questo libro è chiaro che ci saranno diverse cose. Sappiamo che le forze maligne si presentano sotto forme differenti. Dio ci chiama a prepararci per vedere cose molto strane."

Fidel Sanchez, che conosce le opinioni della società locale, crede che la maggioranza dei Parralini pensi che l’ attacco all ‘agricoltore fosse opera del “chupacabras” , quantunque ci siano altri che pensano sia un semplice cane. "Tutte queste cose mi fanno venire la pelle d’ oca, mi fa paura pensare che esista un essere misterioso che esca la notte e che attacchi. L’ unica cosa che posso fare è di andare a letto presto."

Giornale EL CENTRO

Foto tratta dal giornale "El Centro" de Talca, che mostra le ferite sul corpo del contadino Juan Roberto Acuña Parra.

http://www.informiamo.com/immagini/F310603_ara%F1ado140.JPG

afterhours
24-07-2004, 00.39.46
ho sbagliato :p

handyman
24-07-2004, 01.24.29
ho sbagliato :p

Meno male...pensavo fosse iniziata l'invasione :eek: :D

afterhours
30-07-2004, 20.01.18
paranoici di tutto il mondo stanotte dalle 00:45 su Radio Popolare c'e' "il triangolo dei bermuda" ;)

Venom
31-07-2004, 00.12.01
Scusate visto che un pò di tempo è passato...
Chi abita in zona nord centro-nord, ha notato qualcosa di strano?
Waiting...waiting...waiting...

Topov
31-07-2004, 00.17.49
paranoici di tutto il mondo stanotte dalle 00:45 su Radio Popolare c'e' "il triangolo dei bermuda" ;)

è buona che non è "il triangolo nei bermuda

afterhours
28-08-2004, 01.01.41

come ogni ultimo venerdi' del mese riecco il triangolo :p ascoltabile anche online dal sito di Radiopop...

Nemo
28-08-2004, 04.28.10
Ma sapete ragazzi che trovo SONOTRANOI, di cui tra l'altro la sua passione duratura per il fattore X mi ha suggerito diversi siti di interessante lettura, è altrettanto interessante leggerlo? con ciò non condivido e non credo a tutto quello che ha scritto (rimango o no eretic?:) )ma trovo cmq leggibile quello che copia-incolla.
Come scritto addietro effettivamente lui ci crede a quello che riporta e mi fa piacere leggere queste cose, come leggo nexusmagazine l'ultimo articolo per esempio di cui se ne parla anche su Repubblica
http://www.repubblica.it/2004/e/sezioni/esteri/messicoufo/messicoufo/messicoufo.html
Anche se un pò inaridito nelle conoscenze mi ricordo che i tedeschi al finire della seconda guerra mondiale avevano sviluppato in segreto un aereomobile a forma di disco volante e vista la cattura-offerta di asilo degli USA per gli scienziati.. beh...;)

dave4mame
02-09-2004, 13.13.15
ommiodddio..... eccoli! eccoli!

http://www.repubblica.it/2004/i/sezioni/scienza_e_tecnologia/marzianiluce/marzianiluce/marzianiluce.html

handyman
02-09-2004, 14.20.28
Speriamo che non siano i rettiliani...:eek:

Giorgius
02-09-2004, 14.25.55
Macchè rettiliani.

E' sicuramente un segnale di una "antica" esplosione di un corpo celeste o altro che si sta propagando all'infinito...

Non esistono allo stato attuale dello studio, corpi celesti in quel quadrante. Non tirate fuori la storia di astronavi o roba simile che vi tiro l'orecchio direttamente dal doppino telefonico. :) :D

dave4mame
02-09-2004, 14.33.54
io come rettiliano le orecchie non le ho.... :D

handyman
02-09-2004, 14.35.42
Avrai sicuramente la coda :O :D

LoryOne
02-09-2004, 18.58.34
Occhio che Giorgius non sa distinguere tra coda e... :D

Dav82
02-09-2004, 19.21.06
Originariamente inviato da LoryOne
Occhio che Giorgius non sa distinguere tra coda e... :D

e capo, ovviamente! :D

Ciao Lory :)

LoryOne
02-09-2004, 21.03.47
ommiodddio..... eccoli! eccoli!

http://www.repubblica.it/2004/i/sezioni/scienza_e_tecnologia/marzianiluce/marzianiluce/marzianiluce.html

Infatti andiamoci piano.
Siamo così ansiosi di ricevere un contatto da civiltà extraterrestri che siamo portati a credere immediatamente senza prima accertarci della correttezza delle informazioni. Capisco l'esuberanza però non c'è ancora nulla di accertato !

Nell'attesa, comunque, voglio mostrare cosa ha captato la mia parabola satellitare collegata al modulo Elettro Pizzo Rombo Raddrizzo-curvante regalatomi da Eccomi per il mio compleanno:

100000010001100000011000
010000100010010000100100
001001000100001001000010
000110000100001001000010
000110000100001001000010
001001000100001001000010
010000100010010000100100
100000010001100000011000
000110001000000100011000
001001000100001000100100
010000100010010001000010
010000100001100001000010
010000100001100001000010
010000100100001000100100
001001000100001000100100
000110001000000100011000
000110000001100010000001
001001000010010001000010
010000100010010001000010
010000100100001000011000
010000100100001000011000
010000100010010001000010
001001000010010001000010
000110000001100010000001

Questo è un messaggio pervenutomi da una frazione di Zeta Reticuli passando per Andromeda all'incrocio con Aldebaran, sbattendo sulla Luna per piombare sulla Terra.
Sembra che per vincere nella vita si debba aver bisogno del "fattore X".
Tocca a voi trarre le dovute conclusioni. :D :D :D

Kjow
02-09-2004, 22.06.18
Io invece ho captato questo stranissimo messaggio composto da 13 parole in binario... pare che abbia un qualche messaggio vero nascosto nel suo interno! Il primo contatto alieno... chissà cosa vorranno dirci (http://www.theskull.com/javascript/ascii-binary.html) ;) :devil:

Originariamente inviato da DeficienzaExtraTerrestre:

01101101
01100001
01110110
01100001
01100110
01100001
01101110
01100111
01110101
01101100
00100000
00111010
01000100

LoryOne
03-09-2004, 08.07.56
Cribbio, ma allora sono ostili ! :eek:

dave4mame
06-09-2004, 12.22.36
Originariamente inviato da LoryOne

Questo è un messaggio pervenutomi da una frazione di Zeta Reticuli passando per Andromeda all'incrocio con Aldebaran, sbattendo sulla Luna per piombare sulla Terra.
Sembra che per vincere nella vita si debba aver bisogno del "fattore X".
Tocca a voi trarre le dovute conclusioni. :D :D :D

perchè mi ricorda tanto quella pietra miliare delle storia videoludica di star control 2 ? :*)

LoryOne
06-09-2004, 17.30.01

perchè mi ricorda tanto quella pietra miliare delle storia videoludica di star control 2 ? :*)

:eek:
Si giocava a tris pure li ?

dave4mame
07-09-2004, 11.58.20
no, "zeta reticuli" era una delle stella da visitare... :)

afterhours
30-10-2004, 02.40.34
http://www.hwh22.it/xit/S08_report/171004.html

Frequency
30-10-2004, 08.24.18
http://www.hwh22.it/xit/S08_report/171004.html

:eek: :eek:

exion
30-10-2004, 09.15.44
Originariamente inviato da frequency

:eek: :eek:

E' una mosca che ha fatto la cacca sul teleobiettivo :devil:

Anche la ""turbolenza" irregolare nella parte inferiore dell'oggetto" è dovuta al fatto che la mosca la sera prima ha fatto baldoria e così soffriva un pò di morbidezza acuta :devil:

handyman
30-10-2004, 09.48.20
Io mi faccio le scorte d'acqua...potrebbero essere i Rettiliani :eek:

infinitopiuuno
30-10-2004, 11.47.26
Curiosita'. Volevo sapere da "sonotranoi" se era riuscito a vendere..
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=75472
Perche' se ci sei riuscito sei un grande.

Frequency
30-10-2004, 12.26.37
Originariamente inviato da exion

E' una mosca che ha fatto la cacca sul teleobiettivo :devil:

Anche la ""turbolenza" irregolare nella parte inferiore dell'oggetto" è dovuta al fatto che la mosca la sera prima ha fatto baldoria e così soffriva un pò di morbidezza acuta :devil:

potrebbe essere.:o

Chi glielo spiega mo' a SONO????

afterhours
26-11-2004, 23.43.10
paranoici di tutto il mondo stanotte dalle 00:45 alle 4 su Radio Popolare c'e' "il triangolo dei bermuda" ;) ...si parlerà di Ufo e non solo :p

afterhours
12-09-2005, 17.35.58
Originariamente inviato da P8257 WebMaster

... i medium che da anni tentano di ascoltare nell'universo e ricevere messaggi da entità di diversi livelli .. fondano gruppi benefici e positivi .. gruppi di scambio, comunione e sensibilizzazione .. vengono invece trattati come maghi da strapazzo.

Bye :cool:

ho letto nelle news la notizia riportata da cricchia e mi son venuti i brividi...ma come ha fatto a "sentirla" ?

afterhours
05-02-2006, 16.36.54
Milano: avvistamento nel cielo
Punti luminosi non identificati
Uno strano avvistamento si è verificato nel cielo di Milano. Poco dopo le 23 di sabato alcuni punti luminosi hanno attirato l'attenzione di diverse persone nella zona Lorenteggio-Bisceglie, nella periferia Ovest della città. "Ho visto cinque strane stelle - dice un fotografo che ha notato il fenomeno e lo ha fotografato - Stanno ferme e poi si muovono". Sul posto è giunta anche una pattuglia della polizia municipale.

Il fenomeno, che ancora non ha trovato una spiegazione, è stato notato anche da un esponente del Movimento consumatori: "All'inizio pensavamo fossero solo stelle - spiega Alessandro Miano - ma poi abbiamo visto che erano sfavillanti e di colore verde e rosso. Hanno anche cambiato più di una volta la forma".

"Sinceramente non so che pensare", ha poi aggiunto lo stesso fotografo.

Doomboy
05-02-2006, 17.46.20
Pioggia di pirla su Milano?!? Capita :D

Flying Luka
05-02-2006, 19.25.35
Originariamente inviato da Doomboy
Pioggia di pirla su Milano?!? Capita :D

Si sono spostati in volo per 600 KM verso nord??? :eek:

Kjow
05-02-2006, 19.39.41
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/asd.gif

Robbi
05-02-2006, 19.41.55
Per un attimo ho avuto un tremito :p

Flying Luka
05-02-2006, 19.53.46
:devil:

infinitopiuuno
05-02-2006, 20.40.50
Ho visto il servizio su TG5; erano degli alieni stanziali infatti sono rimasti fino al mattino poi se ne sono andati.

Doomboy
05-02-2006, 20.41.33
Originariamente inviato da Flying Luka

Si sono spostati in volo per 600 KM verso nord??? :eek:

Perchè?!? Vuoi dire che non ci sono sboroni luminosi, in quel di Mediolanum? :mm:

A me risulta di si :D