PDA

Visualizza versione completa : E' cominciata l'Invasione Rettiliana

Pagine : [1] 2 3 4 5

SONOTRANOI
25-06-2004, 23.14.15
Penso che sia evidente a tutti il considerevole aumento dei Crop Circles, sia in Italia che in altri paesi, nonchè i sempre più presenti, ed evidenti, avvistamenti di ufo in ogni parte del mondo.

Tutto questo è normale, è la fase che precede l'invasione vera e propria. La stragrande maggioranza dei Crop apparsi ultimamente sono stati realizzati dai Rettiliani.. sono i loro "punti di riferimento", tutti "punti" ben lontati dall'acqua (fiumi, laghi...), una volta completata questa fase si paleseranno in massa in tutto il pianeta.

1) I Rettili hanno completato il loro schieramento sulla Luna , su Marte e su Europa.
SCC sembra essere localizzata su Europa protetta da una notevole forza di difesa.
Una enorme flotta rettiliana è stata localizzata all'interno della nostra cintura asteroidale.

2) E 'prevista un intensa attività rettiliana di ricognizione terrestre per selezionare i siti per i prossimi atterraggi. Per cui a beneficio degli ufologi attendetevi un estate piena di avvistamenti anche molto evidenti.

3) Previsto un aumento delle abduction condotte dai biomeccanici grigi.
Zone a altissimo rischio: Siberia, India, America centrale, Alaska, Tibet Zone ad alto rischio : Giappone Australia USA ( stati centrali) Europa, Medio Oriente Zone a rischio Russia Africa Zone a basso rischio Sud America.

Per quello che riguarda l'Italia le zone più a rischio sono quelle del Nord Ovest, Valtellina,Liguria e zona appenninica, Piemonte settentrionale.
In queste zone non sono esclusi eventi sociologici apparentemente
inspiegabili.

4) I rettili useranno anche le loro nuove navi a forma romboidale che in atmosfera emettono un intensa luce azzurra, cangiante al verde fino al giallo.

5) Possibilità di probe in zone dell'america centrale e nelle isole del
Golfo del messico.

6) Molti soggetti già in precedenza abdocti verranno attivati, pertanto se qualcuno che legge è in contatto con tali soggetti, non avrà difficoltà a rilevare in loro cambiamenti a volte
radicali.

7) Il comando di 2012 ci ha comunicato che i Rettiliani sono a conoscenza della presenza della Flotta di Luce nel Sistema, ma non della posizione delle nostre basi.
Questo fatto e la presenza di SCC nel nostro sistema conferma che non se ne andranno ma che impiegheranno tutte le loro forze, come era prevedibile.

8) Continuano le perforazioni Rettiliane in Congo, sembra che l'Africa centrale sarà teatro di un loro esperimento sul clima, per cui sembra rientrato il pericolo nucleare.

In sintesi è iniziata la preparazione dell'invasione.
Non attendetevi sbarchi eclatanti, ma inzieranno ad essere segnalati strani esseri sopratutto nelle zone che ho nominato sopra, non è escluso un incidente organizzato con l'appoggio
locale di abdocti in una delle zone a rischio.

La trasmissione per motivi di sicurezza è stata trasmessa ad A.GHA.MHA.EL per via telepatica.
La sicurezza non riguarda il contentuto della trasmissione ma la precisa posizione di 2012 e di conseguenza
delle altre 4 basi.disposte a formare un pentagono irregolarmente
tridimensionale.

E' tutto.

Questa fase di preparazione dovrebbe durare circa da 1 a 3 anni e prenderà
sempre di più connotati evidenti, in questo periodo gli eventi
significativamente
più evidenti per i terrestri saranno avvistamenti di ufo, incontri
ravvicinati ed eventi sociologici
fuori scala e incomprensibili al comune senso razionale.

A.RB.EL

------
Una nota particolare sui Crop Circle attuali:

NON ANDATECI, O SE PROPRIO VOLETE VEDERLI DA VICINO, RESTATECI SOLO 5 MINUTI POI ALLONTANATEVI E TENETEVI DISTANTI AD ALMENO 10mt, O POTRESTE SUBIRNE GLI EFFETTI CAUSATI DALLE MICROONDE.

I Sintomi di una eccessiva esposizione sono:

- capogiri, nausea, disorientamento e altri gravi problemi di tipo psicologico.

Gli unici metodi per attenuarne gli effetti è vistire abiti riflettenti le microonde.

Il consiglio è questo, NON SI TRATTA DI UNO SCHERZO, poi fate come vi pare.

A presto,
SONOTRANOI

Lu(a
25-06-2004, 23.19.55
:D :D :D

che spasso

ehi amico , ma di cosa ti sei fatto, giuro che a questi livelli non ci sono mai arrivato

:D

Dav82
25-06-2004, 23.26.06
Originariamente inviato da Lu(a

che spasso

ehi amico , ma di cosa ti sei fatto, giuro che a questi livelli non ci sono mai arrivato

Ca@@o, neanche i due spacciatori che ci sono sotto casa mia vendono roba così buona! :D

Oppure... abbiamo un nuovo Orson Wells?

Lu(a
25-06-2004, 23.39.42
Originariamente inviato da SONOTRANOI

La trasmissione per motivi di sicurezza è stata trasmessa ad A.GHA.MHA.EL per via telepatica.
La sicurezza non riguarda il contentuto della trasmissione ma la precisa posizione di 2012 e di conseguenza
delle altre 4 basi.disposte a formare un pentagono irregolarmente
tridimensionale.

Noi neanche con 50€ di erba raggiungiamo questi livelli...al massimo, come successo, crediamo di essere a Genova invece che a Napoli però queste cose mai....:D

Ti prego, devi dirmi che cosa hai preso, neanche il popper riesce a farti dire 'ste cose....

Lu(a
25-06-2004, 23.41.02
Originariamente inviato da Dav82

Oppure... abbiamo un nuovo Orson Wells?

Emh...:p

Sarebbe? :p

Scusa l'ignuranza :p

:)

Dav82
25-06-2004, 23.42.52

Emh...:p

Sarebbe? :p

Scusa l'ignuranza :p

Quello che per radio negli anni sessanta ha commentato un'invasione dei marziani sulla Terra. E non sai quanta gente ci ha creduto :eek: :eek: :eek: Si parla di migliaia (milioni? :confused: ) di persone!

Lu(a
25-06-2004, 23.44.42

Quello che per radio negli anni sessanta ha commentato un'invasione dei marziani sulla Terra. E non sai quanta gente ci ha creduto :eek: :eek: :eek: Si parla di migliaia (milioni? :confused: ) di persone!

Conosco la storia... non conoscevo o non ricordavo il nome del tizio :)

rio2
26-06-2004, 00.02.09
:eek: :eek: :eek: e io che pensavo che non ci fosse nessuno piu' fatto del trap.:eek: :eek: :eek:

SONOTRANOI
26-06-2004, 00.12.51
Gia ma Orson Wells lo ha fatto per propagandare il suo film, lo ha fatto per attirare l'attenzione, in definitiva lo ha fatto per SOLDI.

Voi dite che faccio abuso di droghe ? Benissimo, sia così allora, non vi sto certo imponendo di credermi sulla parola, vedrete con i Vostri occhi quanto sta per succedere.

SONOTRANOI

Lu(a
26-06-2004, 00.15.36

Voi dite che faccio abuso di droghe ? Benissimo, sia così allora, non vi sto certo imponendo di credermi sulla parola, vedrete con i Vostri occhi quanto sta per succedere.

Torna le ettorite!

handyman
26-06-2004, 00.39.54
Questa storia mi ricorda un film :eek:

http://www.derickrethans.nl/images/content/signs.jpg

Lu(a
26-06-2004, 00.43.49
Un consiglio, attenti a questi due...
http://imagesdal.citysearch.com/feature/77/mib.jpg

;)

handyman
26-06-2004, 00.47.57
Attenti anche a questi :eek:

http://memobo.supereva.it/img/visitors.jpg

afterhours
26-06-2004, 00.54.36
questi argomenti mi affascinano...se volete potete ascoltare questa trasmissione su radio pop...e' appena iniziata :p http://www.radiopopolare.it/html/trasmiss/triangolo/index.htm

stanotte si parlera' di Crop Circles

si puo' ascoltare anche via internet ;)

Lu(a
26-06-2004, 01.00.17
Sto ascoltando...:)

tisifone
26-06-2004, 01.04.04

Noi neanche con 50€ di erba raggiungiamo questi livelli...al massimo, come successo, crediamo di essere a Genova invece che a Napoli però queste cose mai....:D

Ti prego, devi dirmi che cosa hai preso, neanche il popper riesce a farti dire 'ste cose....

pero' col popper i lumini in cielo li vedi e come... io vidi una parigi stellata come mai lo e' stata....:D:D:D

tisifone
26-06-2004, 01.05.14

ehmm... esimio collega... anni trenta...;)

Lu(a
26-06-2004, 01.05.18
Originariamente inviato da tisifone

pero' col popper i lumini in cielo li vedi e come... io vidi una parigi stellata come mai lo e' stata....:D:D:D

Li vedi e come i lumini :p però certe cose non le dici :D

:D :D

tisifone
26-06-2004, 01.07.31
edit

Lu(a
26-06-2004, 01.08.39
Apri MediaPlayer ---> file --->apri url--> incolla: http://www.radiopopolare.it/live.asx

Dav82
26-06-2004, 01.08.49

ehmm... esimio collega... anni trenta...;)

Eh, numpad del cav.... ops! L'ho scritto proprio a lettere! :eek: :S :S

:inn:

:dav82siSotterra: :D

tisifone
26-06-2004, 01.17.32
Sto ascoltando...:)

telefoniamo? :D

Gigi75
26-06-2004, 11.13.27
E' TUTTO VERO!

...e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata :D :D :D

Lu(a
26-06-2004, 11.24.14
Sonotranoi, ti è passato l'effetto?
O stai ancora a residui?

:p

handyman
26-06-2004, 11.31.53
Sonotranoi, ti è passato l'effetto?
O stai ancora a residui?

Se consideri il suo nick è evidente che non è una cosa momentanea...lui ci crede veramente :) :eek:

Lu(a
26-06-2004, 11.39.53
Ah beh, come vuole...

MadMark
26-06-2004, 12.03.25
Ragazzi... non credere alle sue affermazioni è del tutto legittimo, ma accanirsi in questo modo lo trovo un po' arrogante.. a meno che il tono non sia scherzoso come sempre (sapete il testo si può interpretare in differenti modi) non è carino...

D'altra parte nemmeno io credo ad informazioni cosi dettagliate.. ma non si sa mai..

Lu(a
26-06-2004, 12.07.32
Originariamente inviato da MadMark
.. a meno che il tono non sia scherzoso come sempre

...meno male che l'hai scritto ;)

LoryOne
26-06-2004, 12.14.17
Cacchio ragazzi, prendetele sul serio certe cose.
Siete sempre lì a scherzare, a scherzare, a scherzare.

Vado a prendere un po di siero antivipera...ehm... non si sa mai :D :D

LoryOne
26-06-2004, 12.34.37
Per quello che riguarda l'Italia le zone più a rischio sono quelle del Nord Ovest, Valtellina,Liguria e zona appenninica, Piemonte settentrionale.

Sul fatto che tu FOSSISTRANO non ho mai avuto dubbi :D ma il problema è che io mi sto cagando addosso.
Non si sa se i potenti della Terra siano al corrente dell'imminente invasione ma Berlusconi lo sa da tempo.

Canale 5

..e il suo serpentone :D

LoryOne
26-06-2004, 12.54.00
SEISTRANOI, potresti darmi il numero di telefono del call center?
Voglio segnalare un avvistamento.

Ieri sera ne ho visto uno.
Piccolo
Si arrampicava su un muro.

Mi sono avvicinato ed ho sentito una voce che mi intimava

FERMO ! e' Geko

Io ,non curante, gli ho detto :"Piacere" ma lui nulla.
Non mi ha dato la mano.

E' ostile per caso ?

Si scherza sempre SEISTRANO (quello sempre e solo tu) non te la prendere, comunque grazie per la segnalazione (Y) :)

Brunok
26-06-2004, 13.09.25
Sarà anche un pò stravagante ma se a lui fa piacere crederci, fa bene a farlo. E' di fondo un argomento molto interessante, che affascina molti di noi. ;)

MadMark
26-06-2004, 14.34.36
Originariamente inviato da LoryOne
Cacchio ragazzi, prendetele sul serio certe cose.
Siete sempre lì a scherzare, a scherzare, a scherzare.

Vado a prendere un po di siero antivipera...ehm... non si sa mai

Non ti servirà a niente contro il mio morso :D :D :D

Bico Bico
26-06-2004, 15.16.05
Oggesù! :wall: :wall:

Alhazred
26-06-2004, 16.22.54
Perdonate l'ignoranza, di che parte dell'universo sono originari i Rettiliani?

Cecco
26-06-2004, 16.34.08
Originariamente inviato da Alhazred

Ne ho visti molti in un sito concorrente, non so se sia quella la loro origine ma son brutti assai e pure st...zi.

Lu(a
26-06-2004, 16.35.20
Originariamente inviato da Alhazred

http://www.ufofiles.it/Pages/Ufoalieni/Alieni_Rettiliani.htm

LoryOne
26-06-2004, 17.23.57
Originariamente inviato da Brunok
Sarà anche un pò stravagante ma se a lui fa piacere crederci, fa bene a farlo. E' di fondo un argomento molto interessante, che affascina molti di noi. ;)

Ma certo che si, anche io sono affascinato ma sparo la c@zz@t@ comunque. Qui c'è posto per tutti.
Se non fosse così mi avreste già bannato per le c@zz@te che sparo ! :D

Lu(a
26-06-2004, 17.30.20

Ma certo che si, anche io sono affascinato ma sparo la c@zz@t@ comunque.

Pur'io :D :D :D sempre :D

SONOTRANOI
26-06-2004, 20.15.26
Il Crop di Crabwood ha chiuso un ciclo.
Sign ne ha aperto un altro.
Il Crop di Crabwood è l'ultimo dei Crop Siriani sulla terra,
questo lo dissi anche al tempo, e ha aperto il tempo dei Crop
Rettiliani.
E' vero: i Crop tra le altre cose, servivano a noi per comunicarci
informazioni secondo il nostro simbolismo, che per ovvi motivi non è così estraneo al vostro anche se sulla terra nel corso dei millenni a volte si è distorto e ha assunto significati
spesso contraddittori per quanto comprensibili come evoluzione.

L'ultimo dei Crop Siriani è pieno di logica umana, come dice il massimo esperto terrestre di Crop Circle, Eltjo H. Haselhoff di cui puoi trovare un analisi al link
http://mmmgroup.altervista.org/i-crab.html. , proprio perchè indirizzato da uomini ad altri uomini è pieno di logica umana, non si può definire un crop alieno nella sua essenza espressiva, fa leva su caratteristiche proprie dell'uomo e solo dall'uomo può essere compreso nella sua totalità, e questo a parte il messaggio
binario contenuto nel disco.

Il testo decodificato di Crabwood è chiaro, e se non riferito a qualcosa di specifico esprimerebbe dei concetti che possiamo definire scontati, ma in questo caso il messaggio
è riferito ai Rettili e ai loro agenti, per cui non è scontato.
I Rettiliani da tempo avevano rilevato e anche semplicemente visto i
nostri crop ma non hanno mai avuto un idea in merito che si potesse avvicinare lontanamente
alla realtà. Da quello che pensiamo noi e da alcune evidenze che
abbiamo, li hanno precepiti come qualcosa che potesse essere riferito ad un rapporto simbiontico
tra terra e terrestri, avendoli perciò interpretati come un segno
positivo per l'uomo, li hanno fatti propri al fine di presentarsi con dei Segni positivi ai terrestri.
Come in tutte le loro cose però i rettili mancano totalmente di empatia, sono spiritualmente nulli e psicologicamente rozzi, per cui le loro produzioni, sono delle brutte copie ,di qualcosa
che hanno visto, non percependo ciò che noi chiamiamo armonia, le loro
recenti produzioni di crop sono piatte, schematiche, fredde, non esprimono nulla che sia umanamente apprezzabile.
Su una civiltà più arretrata forse avrebbero avuto buon gioco, si
sarebbero potuti presentare come Dei, che è sempre un ottimo sistema, ma qui ora sulla terra, davanti ad una società in via di transizione
verso l'età dell'Uomo, una della fasi critiche delle società umane,
questo non possono farlo.
I Rettili creano questi Crop in prossimità di zone dove hanno delle basi e questo perchè quando il contatto sarà dichiaratamente realizzato, diventeranno loro zone di controllo che diventeranno
di fatto off limits per i terrestri o per lo meno dove la loro presenza sarà palusibile.
Non hanno fretta, non saranno brutali come in Sign, Sign è un film in un
certo senso di propaganda e la propaganda, si sa, deve sempre essere iperbolica rispetto alla realtà.
Noi non abbiamo avuto subito la certezza che i rettiliani avrebbero
fatto loro il sistema dei crop per segnalare la loro presenza, ma lo avevamo intuito e non ci siamo sbagliati, abbiamo giocato di anticipo, infatti il film Sign dal punto di vista temporale ha
preceduto di fatto il periodo dei crop rettiliani.

Da un punto di vista esclusivamente tecnico ,penso poi che sia evidente agli adetti ai lavori, come questi crop siano di fatto meno evoluti dei nostri, le stesse anomalie che si possono rilevare al loro interno sono diverse, uno studio delle frequenze, dei
campioni di terreno e delle piante, lo confermerà.

ARBEL

---------

SONOTRANOI

Eccomi
26-06-2004, 21.38.31
Non so voi... Ma avrei tanto voluto sentire il parere di qwee su questo argomento... sono sicuro che ci avrebbe illuminato. :(

tisifone
26-06-2004, 21.51.22
io ringrazio sonotranoi per aver aperto questo thread . senza di lui non avrei mai scoperto il bellissimo programma : " il triangolo dei bermuda , che ieri notte mi ha tenuto sveglio fino alle 4.15. ( chiedete ad afterhours lui ne sa qualcosa:D:D:D

afterhours
26-06-2004, 23.48.16
io ringrazio sonotranoi per aver aperto questo thread . senza di lui non avrei mai scoperto il bellissimo programma : " il triangolo dei bermuda , che ieri notte mi ha tenuto sveglio fino alle 4.15. ( chiedete ad afterhours lui ne sa qualcosa:D:D:D

:p ;) (B) (Y)

Venom
27-06-2004, 00.30.11
Ho appena guardato un video segnalato su un vechio 3d sono rimasto letteralmente come un cogl....

Venom
27-06-2004, 00.30.52
x SONOTRANOI...
Ma tu chi sei?

Venom
27-06-2004, 00.33.52
Scusate metto le ultime due che sono le "migliori"

Lu(a
27-06-2004, 00.34.39
Originariamente inviato da Venom
x SONOTRANOI...
Ma tu chi sei?

Un tossico... :D :D :D :D :D :D :D :D

Scherzo ;)

Venom
27-06-2004, 00.34.55
A voi sta giudicare...

Lu(a
27-06-2004, 00.36.40
Io credo ai grigi, ma ai rettili no.

Venom
27-06-2004, 00.37.18

Un tossico... :D :D :D :D :D :D :D :D

Scherzo ;)
:rolleyes: :D
Chi vuole vedere...
http://www.segnalidivita.com/ufo/ufonewyork.zip

Lu(a
27-06-2004, 00.40.07
Il video lo postò Tisifone mi pare...rstai di merda anche io, ma cmq sono convinto che i grigi esistano.

Venom
27-06-2004, 00.41.37
Io credo ai grigi, ma ai rettili no.
Per quanto riguarda credere e non credere si a me piacerebbe crederci ma nel mondo attuale l'onestà è il vero UFO...
E comunque tutto puo esistere e questo anche...
Impossible is nothing
NIKE Copyright

Lu(a
27-06-2004, 00.44.19

Impossible is nothing
NIKE Copyright

Ma non era dell'Adidas? :p

http://www.adidas.com/campaigns/iin/content/images/noflash.gif

Venom
27-06-2004, 00.48.05
Davvero? Pensavo che 'ste cazzate promozionali le facesse solo la Nike...
Grazie che gli alieni appena vedono un elicottero scappano...
FANNO BENE!! :D :D :D

Lu(a
27-06-2004, 00.49.28
Davvero? Pensavo che 'ste cazzate promozionali le facesse solo la Nike...
Grazie che gli alieni appena vedono un elicottero scappano...
FANNO BENE!! :D :D :D

La Nike è Olè!

E la nuova di Adidas è "Road to Lisbon"

Brunok
27-06-2004, 00.49.50

ma nel mondo attuale l'onestà è il vero UFO...
[/FONT]

Dici bene... (Y) ;)

Venom
27-06-2004, 01.06.58
Però un paio di domande a cui vorrei dare una risposta le ho...
Esempio:
Cos'è in realtà l'universo?
Perchè esiste?
Perchè esistiamo NOI?
Perchè NOI non riusciamo a vivere in pace senza essere condizionati da queste domande?

Magari ho troppa fantasia...
Ci sono problemi più importanti nella vita.
Mi accontento di VIVERE bene, perchè ho una famiglia, ho una casa e ho una vita che ET se la sogna! ;)

Lu(a
27-06-2004, 01.13.44
...There’s a starman waiting in the sky
He’d like to come and meet us
But he thinks he’d blow our minds... :p (David Bowie - Starman)

Io a volte mi metto a pensare se l'universo abbia una fine, se ad un certo punto ci sia un muro, una fine appunto... niente è infinito.
E se questo muro esiste, cosa c'è fuori?
Siamo in un cubo? in una sfera? in un cilindro?

Mah, forse fantastico troppo anche io :)

SONOTRANOI
27-06-2004, 09.38.22
Esempio:
Perchè esiste?
Perchè esistiamo NOI?
Perchè NOI non riusciamo a vivere in pace senza essere condizionati da queste domande?

Mi accontento di VIVERE bene, perchè ho una famiglia, ho una casa e ho una vita che ET se la sogna! ;)

Quello che devi chiederti è che tipo di persona sei. Sei di quelli che vedono segni ? Che vedono miracoli ? O pensi che sia solo il caso a governare il mondo ?

E' possibile che le concidenze non esistano ?

Nessuno vi impone di credere all'invasione aliena, poichè a prescindere da ciò che vi dico io e quello che possiate pensare voi, accadrà ugualmente, sta gia accadendo.

Domandatevi del perchè di tutte le stranezze del mondo... degli atteggiamenti dei governi, delle migliaia di avvistamenti di ufo in ogni parte del mondo, di continuo bombardamento di notizie (film, telefilm soprattutto) in tv, del crescente numero di crop circles in tutto il mondo... ascoltate i vostri sensi e date meno valori a quelli materiali... non posso credere che non vi siate accorti di niente.

Una razza aliena predatrice è qui, è qui da molto tempo, si è insediata nel nostro tessuto sociale da svariati decenni, cominciando con le abduction e contattando i principali responsabili dei governi...

I Grigi non sono altri che delle biomacchine dei Rettiliani, esseri creati per specifici compiti (abductions in primis), sono entità privi di ogni senso umano, come pure i suoi creatori.

I Rettili sono qui per fare una razzia e per depredare il nostro pianeta di tutte le risorse utili al loro fine, poi andranno via e ricominceranno altrove...

NON SAREMO SOLI IN QUESTA BATTAGLIA.

I DEMONI DI BIBLICA MEMORIA VERANNO SPAZZATI VIA DALLA GALASSIA.

V

SONOTRANOI

MadMark
27-06-2004, 10.49.40
Il video con le lucine che fanno apparire un Crop Circle lo avete già visto immagino? Volevo allegarlo ma è troppo grande

:crying:

LoryOne
27-06-2004, 10.54.15
Una razza aliena predatrice è qui, è qui da molto tempo, si è insediata nel nostro tessuto sociale da svariati decenni, cominciando con le abduction e contattando i principali responsabili dei governi...

Beh, potrebbe anche essere.
I dinosauri si sono estinti da milioni di anni.
I rettili sono stati i primi veri dominatori della terra.
Potrebbe anche essere che ora vogliano reimpadronirsene.

Mah, io il siero antivipera ce l'ho.

Lu(a
27-06-2004, 10.59.43
Originariamente inviato da MadMark
Il video con le lucine che fanno apparire un Crop Circle lo avete già visto immagino? Volevo allegarlo ma è troppo grande

:crying:

Nooooooo, dov'è? Lo voglio vedere!!!!

Dimmi dove devo prenderlo oppure mandamelo oppure vedi tu...

Lu(a
27-06-2004, 11.05.00

Quello che devi chiederti è che tipo di persona sei. Sei di quelli che vedono segni ? Che vedono miracoli ? O pensi che sia solo il caso a governare il mondo ?

E' possibile che le concidenze non esistano ?

Nessuno vi impone di credere all'invasione aliena, poichè a prescindere da ciò che vi dico io e quello che possiate pensare voi, accadrà ugualmente, sta gia accadendo.

Domandatevi del perchè di tutte le stranezze del mondo... degli atteggiamenti dei governi, delle migliaia di avvistamenti di ufo in ogni parte del mondo, di continuo bombardamento di notizie (film, telefilm soprattutto) in tv, del crescente numero di crop circles in tutto il mondo... ascoltate i vostri sensi e date meno valori a quelli materiali... non posso credere che non vi siate accorti di niente.

I Grigi non sono altri che delle biomacchine dei Rettiliani, esseri creati per specifici compiti (abductions in primis), sono entità privi di ogni senso umano, come pure i suoi creatori.

I Rettili sono qui per fare una razzia e per depredare il nostro pianeta di tutte le risorse utili al loro fine, poi andranno via e ricominceranno altrove...

NON SAREMO SOLI IN QUESTA BATTAGLIA.

I DEMONI DI BIBLICA MEMORIA VERANNO SPAZZATI VIA DALLA GALASSIA.

V

SONOTRANOI

Alcune domande:

1) I governi sanno (e di questo ne sono convinto da sempre anche io), ma perchè si parla sempre di grigi? Perchè non si vedono mai filmati, foto, presunte vivisezioni ecc. di rettili, ma solo di grigi?

2) L'UFO di forma piatta guidato dai grigi ed i rapimenti esistono? O sono una copertura alla vera, diversissima, realtà?

3) Se questi rettili sono rozzi e spartani, allora il mito dell'alieno ipertecnologgizzato cade? Però gli ipertecnologgizzati sono i grigi, quindi dobbiamo distinguere queste due razze?
Hai detto ch ei grigi sono stati creati dai rettiliani, allora tutta quella tecnologia la sfruttano anche loro, solo in modo meno evidente?

SONOTRANOI
27-06-2004, 11.10.00

Beh, potrebbe anche essere.
I dinosauri si sono estinti da milioni di anni.
I rettili sono stati i primi veri dominatori della terra.
Potrebbe anche essere che ora vogliano reimpadronirsene.

Mah, io il siero antivipera ce l'ho.

Non c'entra niente, non sono rettili come tu lo hai intenso, sono stati chiamati così dai Popoli di *Luce per alcune loro caratteristiche (mimetizzazione, pelle molto dura nonchè prediligono il clima caldo (torrido), ma se proprio si volesse dare una definizione alla razza Rettiliana, sono più vicini alla cattegoria degli umanoidi che dei rettili.

*Luce (:RA:. nella lingua di Sirio, il Ghemuiano)è il nome della Galassia di cui fanno parte le 33 razze unite... è come una grande famiglia, non c'è niente di esoterico in questa definizione.

Ora da alcuni anni anche la Terra (il sistema solare per intero) è divenuto parte integrante dei Popoli di Luce, uniti per Vincere l'ultima Battaglia tra il bene e il male; ciò che la Bibbia chiama Demoni non sono altro che la razza Rettiliana.

NON C'E NIENTE DI MISTICO, ESOTERICO O SOPRANNATURALE IN TUTTO QUESTO:

"DEMONI IERI, EXTRATERRESTRI OGGI".

Ciao.

Dav82
27-06-2004, 11.14.22
Scusami, forse mi sono perso qualcosa nei post precedenti.... in base a cosa, da che fonti sai tutto questo? :confused:

Lu(a
27-06-2004, 11.16.04
Whatever, che siano rettili, grigi, umanoidi ecc. io non vedo l'ora di vederli, di vedere cosa succede, di vedere qualcosa di...... di "nuovo".

exion
27-06-2004, 11.20.35

Non c'entra niente, non sono rettili come tu lo hai intenso, sono stati chiamati così dai Popoli di *Luce per alcune loro caratteristiche (mimetizzazione, pelle molto dura nonchè prediligono il clima caldo (torrido), ma se proprio si volesse dare una definizione alla razza Rettiliana, sono più vicini alla cattegoria degli umanoidi che dei rettili.

*Luce (:RA:. nella lingua di Sirio, il Ghemuiano)è il nome della Galassia di cui fanno parte le 33 razze unite... è come una grande famiglia, non c'è niente di esoterico in questa definizione.

Ora da alcuni anni anche la Terra (il sistema solare per intero) è divenuto parte integrante dei Popoli di Luce, uniti per Vincere l'ultima Battaglia tra il bene e il male; ciò che la Bibbia chiama Demoni non sono altro che la razza Rettiliana.

NON C'E NIENTE DI MISTICO, ESOTERICO O SOPRANNATURALE IN TUTTO QUESTO:

"DEMONI IERI, EXTRATERRESTRI OGGI".

Ciao.

http://www.homevideos.com/startreks/startrekcovers/startrek-arena2.jpg

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Niente di mistico, eosterico o soprannaturale, sono d'accordo con te: è solo fantasia, e la fantasia è solo lo spazio di ciò che non è e vorremmo che fosse.

Mi associo ai dubbi di Dav82: che fonti, che ricerche, su che basi?
Le semplici congetture stanno a zero.

Lu(a
27-06-2004, 11.25.32
Originariamente inviato da exion

e la fantasia è solo lo spazio di ciò che non è e vorremmo che fosse.

Eh si, vero, come dire di no.

Però se ci sono certe fantasie è perchè si è visto qualcosa... una fantasia non nasce dal nulla.

Nel caso specifico: fantastico sugli alieni perchè ho visto tanti telefilm, foto, e "materiali" di ogni tipo (ora tralasciamo la veridicità)...

il senso è: se non ne vieni a conoscenza non trovi la fantasia, perchè non ne sai niente, non lo immagini nemmeno.

Chiunque fantastica in modo diverso sugli alieni proprio per questo fatto.

Se cresci un bambino senza dirgli niente di alieni & company questo non avrà mai fantasie al riguardo perchè non andrà mai a pensare a popolazioni extraterrestri, perchè non avrà lo stimolo.

SONOTRANOI
27-06-2004, 11.26.57

Alcune domande:

1) I governi sanno (e di questo ne sono convinto da sempre anche io), ma perchè si parla sempre di grigi? Perchè non si vedono mai filmati, foto, presunte vivisezioni ecc. di rettili, ma solo di grigi?

Perchè i rettili si servono dei Grigi per tutte le fasi preparatorie dall'invasione, solo quando il piatto è in tavola arrivano loro, con tutte le conseguenze che ne conseguono. Come ho gia detto, i Grigi sono solamente delle entità biomeccaniche, sono praticamente gli "schiavi" dei rettiliani.

2) L'UFO di forma piatta guidato dai grigi ed i rapimenti esistono? O sono una copertura alla vera, diversissima, realtà?

Esistono delle coperture, si, ma esistono anche le navette dei Grigi... hanno diverse forme e sono piuttosto piccole... possiedono un particolare campo di forza che li permette di rendersi invisibil, ma in realtà sono sempre li, se ti ci sbatti con un aereo ci resti secco.

3) Se questi rettili sono rozzi e spartani, allora il mito dell'alieno ipertecnologgizzato cade? Però gli ipertecnologgizzati sono i grigi, quindi dobbiamo distinguere queste due razze?
Hai detto ch ei grigi sono stati creati dai rettiliani, allora tutta quella tecnologia la sfruttano anche loro, solo in modo meno evidente?

No, chiarisco subito che la tecnologia rettiliana e tutt'altro che rozza e spartana, anzi da questo punto di vista sono tecnologicamente molto avoluti, in alcuni campi anche superiore a quella di Sirio, l'unica cosa che li rende più vulnerabili(e che va a nostro vantaggio) e che mancano di totale istinto: i rettiliani non possono (NON SONO IN GRADO) di agire agli imprevisti, non sono capaci di far ricorso all'ingegno tipico nelle razze umanoidi con una coscienza individuale, loro agiscono e basta, senza porsi troppe domande; non provano emozioni, ne dolore, ne affetto niente di niente, sono freddi e totalmente dipendenti l'ununo dall'altro.... e lo stesso identico comportamento vale anche per i Grigi.

I Grigi hanno un compito, i Rettiliani altri.

I Grigi rapiscono gli Umani, gli manipolano, creano ibridazioni e altro, i Rettili vengono e mangiano, è sempre stati così, e lo sarà ancora se non saranno fermati.

Ciao.

SONOTRANOI
27-06-2004, 11.30.35
Capisco benissimo il vostro scetticismo, ma vi prego di credermi che non si tratta di uno scherzo, il pericolo è REALE ed IMMINENTE

Dav82
27-06-2004, 11.43.01
Capisco benissimo il vostro scetticismo, ma vi prego di credermi che non si tratta di uno scherzo, il pericolo è REALE ed IMMINENTE

Sì sì ok.. ci potrei pure credere... ma ripeto la domanda: da cosa sai questo? Che informazioni ti sono arrivate?

exion
27-06-2004, 12.25.58

...

Se cresci un bambino senza dirgli niente di alieni & company questo non avrà mai fantasie al riguardo perchè non andrà mai a pensare a popolazioni extraterrestri, perchè non avrà lo stimolo.

Invece credo di sì, perché arriva sempre un momento un cui ci si guarda allo specchio, e ci si chiede "chi sono io"?

E questa domanda è l'inizio di molte altre, che ci mettono in relazione con il mondo, la natura, e gli "altri" (ossia appunto, secondo la definizione classica, gli "alieni" non nel senso di extraterrestri ma nel senso di diversi da noi, che non appartengono alla nostra sfera culturale o sensitiva)

D'altra parte deve pur esserci stato ad un certo momento qualcuno che ha cominciato a "concepire" l'alieno nello spazio della sua fantasia, quando chi era venuto prima di lui non l'aveva ancora mai fatto. Questo qualcuno non ha avuto bisogno di conoscere ed imparare dai predecessori per immaginare ciò che non esisteva ancora.

Altrimenti dovremmo nascere tutti "imparati" :p

Lu(a
27-06-2004, 12.30.53
Originariamente inviato da exion

D'altra parte deve pur esserci stato ad un certo momento qualcuno che ha cominciato a "concepire" l'alieno nello spazio della sua fantasia, quando chi era venuto prima di lui non l'aveva ancora mai fatto. Questo qualcuno non ha avuto bisogno di conoscere ed imparare dai predecessori per immaginare ciò che non esisteva ancora.

In epoche remote gli uomini "hanno visto" ed hanno "convissuto" ;) Nessuno si è inventato gli alieni all'improvviso.

Su questo anche gli scettici hanno dovuto ammettere... ci sono cose millenarie insipiegabili e le uniche tracce che lasciano rimandano ad essere celesti.

exion
27-06-2004, 12.34.45

Io chiedo solo questo, credere.

Ma su che base? Chiacchere e sentito dire?

Devo guardarmi intorno, fare la lista di tutti gli eventi inspiegabili che succedono intorno a me, e in base a quanto vedono e sentono i miei sensi concluderne che l'astronave madre dei vistors sta per sbranarci?

Nel medioevo la gente si guardava intorno, vedevano che il mare era piatto e ne concludevano che il mare era piatto; vedevano il sole girare da est ad ovest e ne concludevano che il sole girava intorno alla terra; vedevano donne che oggi sarebbero medici o farmaciste, curare i malati, e le bruciavano come streghe.

Io non posso solo guardarmi intorno e dire "oh toh, ma guarda! dei segni nei campi di grano... Oh toh, Gibson ha girato un film sugli alieni... Ah beh, allora è chiaro, gli alieni stanno arrivando!"

E comunque il problema non si pone, perché tanto di 6 miliardi di persone, con le stesse argomentazioni che porti in questo 3d, ne convinci al massimo 10.000. Neanche di che fare un battaglione intergalattico contro un intero esercito...
Eh lo so, è triste, ma siamo già condannati... Peccato :p

exion
27-06-2004, 12.46.26

In epoche remote gli uomini "hanno visto" ed hanno "convissuto" ;) Nessuno si è inventato gli alieni all'improvviso.

Su questo anche gli scettici hanno dovuto ammettere... ci sono cose millenarie insipiegabili e le uniche tracce che lasciano rimandano ad essere celesti.

le uniche tracce che lasciano sono fossili, utensili, grotte che rimandano a scimmioni pelosi che grugnivano per comunicare.

Forse la teoria che l'umanità discenda da branchi di scimmie stupide è sbagliata, possibilissimo.
Ma Darwin per dimostrare che non discendiamo da Adamo ed Eva si è basato sullo studio dei fossili: un elemento concreto che se non rende la sua teoria infallibile, almeno la rende del tutto plausibile e valida fino a prova contraria (e la prova contraria i creazionisti la cercano da 150 anni ma brancolano ancora abbastanza nel buio)

Gli ufologi invece su cosa si basano? Qual è l'elemento sconosciuto ai più ma noto agli "iniziati" ufologi che sposta il confine di queste ipotesi dalla fantascienza alla scienza?

SONOTRANOI
27-06-2004, 12.46.30
Gli Umani di Sirio non sono riconoscibili a livello morfologico, possono
benissimo passare per terrestri a tutti gli effetti, possono essere
riconoscibili
ad un indagine genetica, il genoma ghemuiano ha qualche differenza con
quello
terrestre. Sono riconoscibili in quanto dotati di capacità di interazione a
livello
elettrico, magnetico, telepatico, e per stare sul contingente, anche a
livello gravitazionale,
posseggono una particolare capacità di rilevazione degli Mnemoni, che sono
tra quelli che
voi chiamate genericamente quanti, nello specifico, gli Mnemoni trasmettono
energia captabile
dal cervello umano; è l'energia il cui scambio si chiama telepatia. Gli
Mnemoni come tutti i
quanti non sono altro che stati transitori dell'Energia e nello specifico
rappresentano "il pensiero".

Queste caratteristiche sono proprie di tutti gli Umani in grado più o meno
simile, gli stessi
Terretsri in quanto Umani, ancora in uno stadio evolutivo dinamico,
(l'evoluzione tende alla perfezione
di adattamento,) sono in possesso di queste facoltà che non riescono ad
esprimere compiutamente
e stabilmente, ancora troppo condizionati anche dall'approccio soggettivo e
tangibile.
Naturalmente potremmo dare " prove" tangibili e incisive a livello
soggettivo della nostra
diversità e di queste nostre caratteristiche che ci definirebbero con
certezza, ma non vogliamo
farlo in quanto sconveniente al momento per la nostra missione sulla Terra.
Certo chi ci vive vicino queste prove le ha in quanto nel corso degli eventi
quotidiani non è
possibile sempre rinunciare a tali nostre doti, che spesso ci possono essere
utili in situazioni particolari, a volte si tratta anche solo di istinto,
non si tratta di volontà
che è quella di non apparire diversi, ma appunto l'istinto può portarci ad
azioni poco
convenzionali, alle quali noi non diamo alcuna enfasi, insomma chi ci vive
vicino si abitua
in fretta.

I popoli di Luce conosciuti ed evoluti , sono 33, esistono altre razze di
vario
genere tra cui anche Umanoidi, in uno stadio evolutivo ancora iniziale,
esistono poi
sicuramente anche altri popoli ancora non identificati in quanto non in
grado di emettere
trasmissioni che possano tradire la loro presenza.
La Galassia è molto vasta, anche per razze in possesso di un livello
tecnologico
elevato e per nessuno di noi è come camminare nel cortile di casa, la
Galassia
nelle sue varie zone ha caratteristiche fisiche diverse e quello che vale
qui, può essere
stravolto altrove sotto molti punti di vista, ciò che è possibile nella
nostra zona può non esserlo
altrove, una forma di vita qui considerata impossibile non lo è altrove.
Fisica , matematica
biologia non sono uguali ovunque nella galassia, l'illusione di una
matematica universale è tale
per i terrestri, perchè per adesso le loro condizioni di osservazione sono
sempre le stesse e
pesantemente condizionate dal Sistema Stellare in cui vivono, per questo
motivo noi, e non solo
noi, consideriamo una razza compiutamente evoluta solo quando è in grado con
mezzi propri
di inviare suoi membri al di fuori del sistema di origine.
Molte razze estremamente evolute dal punto di vista mentale, non ritengono
interessante
ed opportuno progredire nel volo spaziale ma preferiscono rimanere nel
Sistema di Origine,
queste razze seppur mentalmente evolute in senso oggettivo non lo sono
altrettanto a livello generale.
la loro scienza ne risulta pesantemente condizionata e le loro conoscenze
rimangono molto relative.
Gli Umani sono una razza molto intraprendente, anche se con tendenze
conservative,
sono concentrati in questa zona, compresa tra Sirio, Vega, Eridani, Tau
Ceti, con quasi al centro
Centauri e il Sole. Non ci sono prove, ma solo antiche tradizioni che gli
Umani derivino dalla
Galassia di Andromeda e che in un tempo molto remoto si siano stabiliti nel
sistema di Sirio,
dopo averlo reso abitabile e compatibile alle loro caratteristiche.
Che gli Umani si siano diffusi partendo da Sirio questo è certo, solo su
GHE.MU I , uno dei due
pianeti del Sistema Binario naturale di Sirio, divenuto poi artificialmente
Ternario per la presenza di un
elemento stabilizzatore che assorbe raggi gamma e cede fotoni, solo su
GHE.MU I è presente
il GHE.MU.RA un metallo trasparente dotato di caratteristiche che si possono
definire fasate
sul genoma Umano e in grado di interagire con il genoma stesso modificandolo
verso la perfezione.
Il GHE.MU.RA è fondamentale per gli Umani , le zone dei poli di GHE.MU I ne
sono ricche , il metallo
è presente come vere e proprie montagne che si elevano fino a 1500 metri di
altezza, sono montagne
trasparenti che riflettono luce azzurra ad elevatissima frequenza, luce che
su GHE.MU ha una velocità
diversa che sulla terra. La frequenza di RA , cioè della luce, emessa dal
GHE.MU.RA conferisce al
Sistema di Sirio un apparenza e dei dati di rilevamento completamente
diversi da quelli reali,
il GHE.MU.RA conferisce ai fotoni un energia pari a 3.14 ev, questa è
considerata
l'energia armonica dell'universo.
In effetti il fatto interessante è che in qualuqnue zona della galassia dove
siano stati fatti esperimenti il
GHE.MU.RA produce sempre fotoni con un energia di 3.14 ev, indipendentemente
dalla velocità
della luce locale e quindi dei campi gravitazionali, (invertendo il rapporto
di causa effetto).
I Popoli coinvolti in questa guerra
sono : i Metalloidi, gli Elettroidi, gli Invertebrati acquatici, gli Umanoidi di Barnes, i Biotecnomorfi, i Mutanti di Z Reticuli, i nomi sono una traduzione in Italiano dei
nomi con i quali noi chiamiamo tali razze.

- °°°° - A.: S.: A.RB.EL - °°°°° -

NOTA:
A.RB.EL è un Umano di Sirio e questo è il significato del suo nome:

RB = Libero, indipendente, selvaggio
EL = indica l'appartenenza alle famiglie governanti di GHE.MU
A = significa che sono Umano diretto e non indiretto per intenderci
non sono un Clone, sono nato da un Umano e da un Umana per vie naturali
non sono stato ingenierizzato se no mi chiamerei E.RB
E che precede un nome significa che quell'Umano è un clone.
(ARBEL)

SONOTRANOI

Brunok
27-06-2004, 12.53.57
Esempio:
Perchè esiste?
Perchè esistiamo NOI?

Ottime domande, sono più o mneo le stesse che mi pongo anch'io e che ci poniamo in molti. Trovare una risposta giusta vorrebbe dire essere padroni della verità...

Dav82
27-06-2004, 12.57.21
Gli Umani di Sirio non sono riconoscibili a livello morfologico, possono benissimo passare per terrestri a tutti gli effetti, possono essere riconoscibili ad un indagine genetica, il genoma ghemuiano ha qualche differenza con quello terrestre.
Cut altrimenti il DB si appesantisce per nulla...

Ragà, abbiamo trovato il MrVortex degli alieni? :D :D :D

Brunok
27-06-2004, 12.59.16
SONOTRANOI:

caspita, sono cose davvero interessantissime quelle che hai postato, in questi ultimi interventi.

Lu(a
27-06-2004, 12.59.18

Non so chi si strugge ma io vivo in pace, per me queste domande sono pura curiosità.

Non mi sono mai posto domande del tipo " chi sono" "da dove vengo" "che ruolo ho nell'universo" ecc. Io so solo che sono nato, come tutti, devo fare la mia parte nella società e devo morire, finito, stop, un ciclo comune.

Inoltre, poi, siccome mi affascina, credo agli alieni, quelli grigi con gli occhi grandi e la testa a pera rovesciata....

Frequency
27-06-2004, 13.10.46

sono, io mi ricordi di te nell'allora forum di hwmaniac, mi ricordo le incazzature che ci facevamo sempre su questi discorsi....
Io ero e sono tutt'oggi molto scettico su quello che racconti, ma so che tu non sei uno che prende per il culo, sei molto convinto di qullo che dici, (e ci credi ciecamente), ma vorrei sapere esattamente da dove derivano tutte queste tue informazioni....cioè chi ti (inculca?) passa queste tue sconvolgenti informazioni?
Non ti sto prendendo in giro, e vorrei che tu mi rispondessi con altrettanta franchezza...:)

exion
27-06-2004, 13.20.21
Originariamente inviato da frequency

...
Io ero e sono tutt'oggi molto scettico su quello che racconti, ma so che tu non sei uno che prende per il culo, sei molto convinto di qullo che dici, (e ci credi ciecamente)....

Tengo a precisare che, a naso, istintivamente, penso la stessa identica cosa ;)

Venom
27-06-2004, 13.21.26
X A.RB.EL

IO credo nei Miracoli.
IO credo che le coincidenze non esistano.
Credo in Dio forse perchè mi è stato detto di farlo...
Ma credo e di questo sono certo, che non sono un tipo che si sottomette ad un dominio, nè fisico ma soprattutto PSICOLOGICO...
Se le cose che dici sono vere, vedremo in futuro... /( anzi adesso )\

E poi ho qui con me una grande scorta di H²O...

Lu(a
27-06-2004, 13.24.09

IO credo nei Miracoli.

Io assolutamente no.

IO credo che le coincidenze non esistano.

Io credo in un destino già scritto per ognuno di noi.

Credo in Dio forse perchè mi è stato detto di farlo...

Che brutta frase. E chi è che te l'ha detto?

I non credo io Dio perchè, secondo me, è una cosa assurda...

...così come chi dice che i crop circles sono una cosa assurda o gli alieni con gli occhi neri è una cosa assurda.

SONOTRANOI
27-06-2004, 13.52.11

sono, io mi ricordi di te nell'allora forum di hwmaniac, mi ricordo le incazzature che ci facevamo sempre su questi discorsi....
Io ero e sono tutt'oggi molto scettico su quello che racconti, ma so che tu non sei uno che prende per il culo, sei molto convinto di qullo che dici, (e ci credi ciecamente), ma vorrei sapere esattamente da dove derivano tutte queste tue informazioni....cioè chi ti (inculca?) passa queste tue sconvolgenti informazioni?
Non ti sto prendendo in giro, e vorrei che tu mi rispondessi con altrettanta franchezza...:)

Potrei dirti di essere un testimone oculare di questi eventi ma a cosa servirebbe ? Voi non dovete credere, dovete SENTIRE, che è ben diverso.

Capisco che possa sembrare una follia, la trama di un racconto fantascientifico, ma vi posso assicurare senza nessun dubbio che è tutto vero, tutto ciò che qui vi ho riportato.

Gli eventi attuali sono precipitati molto più velocemente del previsto, ora l'unica cosa da fare è ATTENDERE...

Quello che so e che vi riferisco è che entro 1 o 2 anni il nostro pianeta sarà totalmente controllato dai Rettiliani con tutti gli effetti che ne conseguiranno; non ci sarà più nessun controllo, ognuno sarà solo nella sua e dovrà affrontare le sue paure da solo, nessuno verrà in nostro aiuto inizialmente, solo dopo le truppe di Luce faranno la loro comparsa, ma a quel punto sarà la guerra totale.

Qualcuno si domanderà se anche noi, semplici terrestri, potremo difenderci.. ebbene si, potremo farlo, i rettiliani sono potentissimi nello spazio, sulla terra molto meno e possiedono anche punti deboli (l'acqua per loro è letale), e se è il caso, creare gruppi di resistenza per combatterli....

SONOTRANOI

SONOTRANOI
27-06-2004, 13.56.05

I non credo io Dio perchè, secondo me, è una cosa assurda...

...così come chi dice che i crop circles sono una cosa assurda o gli alieni con gli occhi neri è una cosa assurda.

Sei sicuro che ne vedere ne sentire Dio sia meno assurdo di vedere o toccare te stesso ?

Lu(a
27-06-2004, 13.58.55

Quello che so e che vi riferisco è che entro 1 o 2 anni il nostro pianeta sarà totalmente controllato dai Rettiliani con tutti gli effetti che ne conseguiranno;

Non so queste cose da dove le prendi e quinsi se sono vere o no ma, come ho detto prima, non vedo l'ora che accada tutto questo, anche se dovrò essere il primo a morire devo vedere 'ste cose.

Lu(a
27-06-2004, 14.00.11

Sei sicuro che ne vedere ne sentire Dio sia meno assurdo di vedere o toccare te stesso ?

Non è il non vedere o il non sentire, è il concetto, oltre tutte quelle storie, che è sballato, assurdo, da fumetto.

Come ogni opinione "sempre secondo me" :)

LoryOne
27-06-2004, 14.03.50
SONOTRANOI: Chi è Dio ?
Stai parlando dell' Apocalisse ?
Stai dicendo che gli Angeli sono il popolo della Luce, mentre i demoni i Rettiliani ?
Dove vuoi arrivare ?

LoryOne
27-06-2004, 14.05.58
E ancora:
Quali sono le origini dell' uomo ?

Frequency
27-06-2004, 14.08.02

Potrei dirti di essere un testimone oculare di questi eventi ma a cosa servirebbe ? Voi non dovete credere, dovete SENTIRE, che è ben diverso.

Capisco che possa sembrare una follia, la trama di un racconto fantascientifico, ma vi posso assicurare senza nessun dubbio che è tutto vero, tutto ciò che qui vi ho riportato.

Gli eventi attuali sono precipitati molto più velocemente del previsto, ora l'unica cosa da fare è ATTENDERE...

Quello che so e che vi riferisco è che entro 1 o 2 anni il nostro pianeta sarà totalmente controllato dai Rettiliani con tutti gli effetti che ne conseguiranno; non ci sarà più nessun controllo, ognuno sarà solo nella sua e dovrà affrontare le sue paure da solo, nessuno verrà in nostro aiuto inizialmente, solo dopo le truppe di Luce faranno la loro comparsa, ma a quel punto sarà la guerra totale.

Qualcuno si domanderà se anche noi, semplici terrestri, potremo difenderci.. ebbene si, potremo farlo, i rettiliani sono potentissimi nello spazio, sulla terra molto meno e possiedono anche punti deboli (l'acqua per loro è letale), e se è il caso, creare gruppi di resistenza per combatterli....

SONOTRANOI

non mi hai risposto....
ok tu sei stato testimone di avvistamenti, ma chi ti ha detto tutte queste profezie?

SONOTRANOI
27-06-2004, 14.11.59
SONOTRANOI: Chi è Dio ?

Non sono qui per parlare di Dio, anche perchè è un sentimenti/fede del tutto personale.

Stai parlando dell' Apocalisse ?
Stai dicendo che gli Angeli sono il popolo della Luce, mentre i demoni i Rettiliani ?
Dove vuoi arrivare ?

Si, ma è più corretto dire "Popoli di Luce", non "della Luce". Ad ogni modo si, è così.

Con la scomparsa dei Rettiliani, scompariranno anche le religioni (tutte), è comincierà la nuova era dell'Uomo terrestre, che sarà Unito ai Popoli di Luce in un'unica grande famiglia.

SONOTRANOI

SONOTRANOI
27-06-2004, 14.15.32

non mi hai risposto....
ok tu sei stato testimone di avvistamenti, ma chi ti ha detto tutte queste profezie?

Non sono profezie.

Ad ogni modo si che ti ho risposto, anzi, ho
risposto a tutti, ho fatto il nome più volte.

Dav82
27-06-2004, 14.17.50
Oh cavolo, però - scusami - sei un po' duro di comprendonio. In un po' di persone ti abbiamo chiesto da che fonti sai queste cose, come fai a sapere che esistono tutte queste popolazioni, questi "mondi", che gli appartenenti a questi popoli hanno questa o quella capacità ma non quella o quell'altra, che questi popoli voglio fare questa cosa per uno o per l'altro motivo...

Insomma, sei un po' carente di spiegazioni ;)

LoryOne
27-06-2004, 14.20.41
Scusa ma parlare di eventi non ancora accaduti ma che accadranno secondo le modalità da te descritte, è una profezia.

LoryOne
27-06-2004, 14.24.19
Scusa ma hai detto che con la caduta dei Rettiliani tutte le religioni cadranno. Ciò vuol dire che le religioni sono un frutto della mente Rettiliana ?
Cristo era un Rettiliano ?
Buddha, Maometto e tutti i profeti erano Rettiliani ?

SONOTRANOI
27-06-2004, 14.24.45

non mi hai risposto....

Si che ti ho risposto, anzi ho risposto a tutti su questo, ho detto più volte chi è da cui prendo informazioni.

Ti posso fare solo alcuni nomi...

Alicia = A.HA.NHA.HA
Mel = A.KHU.HE.EL
William = A.KHE.NHA.TH.ON
Claudio = A.GHA.MHA.EL
Michael = A.MHI.KHA.EL
XXX = A.S.:A.RB.EL

Esistono poi i fratelli, i padri, le madri, le sorelle, i nonni, le nonne , bisnonni e bisnonne, i figli le figlie ma tutti questi non fanno parte
dei 13, non hanno gli stessi poteri e hanno una funzione totalmente diversa.

Le donne sono tutte Principesse di GHE.MU e tutti i maschi il cui nome finisce in EL Principi, nel senso che più volte vi ho spiegato. Non è un
titolo nobilare, non esistono da noi. Essere Principi su GHE.MU significa sedere nel Consiglio di GHE.MU e degli Umani. Le Principesse non ne fanno
parte, ma hanno un ruolo fondamentale nella nostra società.

L'unico maschio che ha il nome che finisce in ON invece è di discendenza HU.DHA.HI in questo caso da parte di madre, anche lui come già vi dissi
pur non essendo un Principe può sedere da alcuni anni nel Consiglio di GHEMU.
(A.RB.EL)

SONOTRANOI

Lu(a
27-06-2004, 14.25.35
Scusa ma hai detto che con la caduta dei Rettiliani tutte le religioni cadranno. Ciò vuol dire che le religioni sono un frutto della mente Rettiliana ?
Cristo era un Rettiliano ?
Buddha, Maometto e tutti i profeti erano Rettiliani ?

Secondo me vuol dire che dopo questa scesa dei rettiliani e la nostra disfatta tutti, voi credenti, capirete che Dio non esiste...

LoryOne
27-06-2004, 14.28.25
Forse Lu(a, comunque alla domanda mirata che ripropongo e cioè:
Chi è Dio ?
SONOTRANOI l'ha aggirata con astuzia.

Brunok
27-06-2004, 14.29.54

Secondo me vuol dire che dopo questa scesa dei rettiliani e la nostra disfatta tutti, voi credenti, capirete che Dio non esiste...

Direi che cadendo le religioni per come sono strutturate si potrà avvicinarsi di più alla verità, dove la verità e la natura sono il Dio o gli Dei dell'Universo e quindi dell'origine di tutto. I rettiliani che a quanto ho capito rappresentano le forze del male ne farebbero comunque parte così come i popoli di Luce se ho capito il discorso fatto da Sonotranoi.

;)