PDA

Visualizza versione completa : Chiudere il computer con WIn XP

adssda
25-06-2004, 12.45.54
Salve sto cercando un sistema per chiudere il PC nel momento in cui non viene toccato il mouse per un certo periodo di tempo.
Vorrei una funzione simile allo screen saver solo che mi serve per spegnere il computer.
SUl posto di lavoro ci sono dei bastar.di che mettono le mani sul mio pc ogni volta che lascio la mia stanza.
Non posso applicare password sullo screen saver perchè la mia azienda non vuole (però poi permette che gli altri possano mettere le mani sul mio pc). Perciò vorrei una funzione che mi permetta di spegnere il pc normalmente per dopo 10-15 minuti che il moose non si muove o che la tastiera non viene più digitata.
È possibile trovare su XP una funzione del genere, o esiste un software preposto all'uso (possibilmente freeware)?
COme al solito grazie in anticipo. QUesta è una delle comunità più preparate, grazie alla quale ho risolto molti problemi e ho accresciuto le mie consocenze informatiche.

killerloop
25-06-2004, 13.36.57
si c'è un software per impostare lo spegnimento del pc
vai quì
http://www.wintricks.it/software/wintimer.html

adssda
25-06-2004, 14.47.52
Ti ringrazio ma purtroppo non va bene. Questo software ha il timer, consente di decidere tra quanto tempo chiudere un PC.
A me serve un software che chiude il PC ogni volta che il mouse e la tastiera non si muovono più (come quando si avvia lo screen saver). Timer non me ne servono. Non mi serve uno spegnimento a tempo.

Gigi75
25-06-2004, 14.51.05
Perchè non lo blocchi con "win+l" impostato con pass quando ti alzi dalla postazione??Credo che in azienda tu abbia una pass di login, vero?

Roberto® il Maghetto
25-06-2004, 15.14.56
puoi bloccare al limite l'uso del mouse (voglio vedere i Sig.ri Bastardi come fanno poi senza mouse!! .....anche io ho i miei problemini nel mio ufficio..non sei il solo se ti può consolare!! :()con un programma free per win 98....ma funziona egregiamente anche con XP se vuoi te lo invio per mail è piccolissimo
......fatti sentire Roby :)

Captain-Hook
26-06-2004, 11.02.27
Mi interessa WinTimer, ma il download dal sito non VA!!!
chi me lo potrebbe spedire getilmente a mardvd@inwind.it
Mille Grazie!!!!
:inn: :inn: :inn:

Cecco
26-06-2004, 18.25.04
Originariamente inviato da Captain-Hook
Mi interessa WinTimer, ma il download dal sito non VA!!!
chi me lo potrebbe spedire getilmente a mardvd@inwind.it
Mille Grazie!!!!
:inn: :inn: :inn:

http://www.barnuovo.com/download/wintimer.exe

Ticchi
27-06-2004, 10.18.08
Originariamente inviato da Gigi75
Perchè non lo blocchi con "win+l" impostato con pass quando ti alzi dalla postazione??Credo che in azienda tu abbia una pass di login, vero?

E come si chiama quel programma?
Me lo manderesti pure a me?
Grazias.