PDA

Visualizza versione completa : RAM Idle Se 3.x Beta...

Giorgius
22-02-2001, 16.40.47
Sempre nel generis di "Cacheman", questa Utility che ottimizza e deframmenta la Ram di Sistema mi ha risolto alcuni problemini di tenuta del Sistema Operativo (WinME,
con Simulatori di guida come Colin Mcrae 2 e Rendering di 3D Studio Max...
A voi l'opinione di confrontare Ram Idle con Cacheman ed altre Utility simili...

Buon Lavoro!

Casper
22-02-2001, 20.58.35
è confrontabile con RamPage, MemTurbo e utility simili, ma non con Cacheman... quest'ultima non ottimizza la RAM in tempo reale, gestisce alcune impostazioni una tantum e poi te la dimentichi.

fino a poco tempo fa usavo RamPage, poi sono passato per prova a RamIdle, e ho deciso di tenerla in servizio, perchè è decisamente più funzionale, anche se occupa per sè stessa una certa quantità di memoria fisica, che per un software di ottimizzazione non è proprio una bella cosa :)

raccomando di non usarla contemporaneamente a SETI o Folding@home, a meno di disattivare l'opzione che ottimizza la memoria solo quando l'attività della CPU è inferiore all'85%... alla lunga rischia di piantare tutto.

Giorgius
23-02-2001, 09.07.02
Idem dicasi per "CpuIdle" che con "RamIdle" e simili spesso krescia che è una bellezza...

Giorgius
23-02-2001, 18.51.49
Heeeeeeeeeeeeeeee!

HO SCOPERTO CHE L'ULTIMA VERSIONE DI "RamIdle" DURANTE
L'INSTALAZIONE INSERISCE LO "SpyWare" "NoFlow.exe"...

Lo potete rimuovere con il programma "AD-AWARE 4.051" che trovate come Link nelle pagine del Sito di Wintricks...

A quanto pare le utility più diffuse stanno per diventare veri e proprio "Monitor" di spionaggio (li fanno passare come indagini di mercato)...

Sorry per la segnalazione, comunque l'utility dopo aver eliminato lo spyware, potete utilizzarla tranquillamente...

CiauZ!

Antares
24-02-2001, 04.36.01
Per ultima versione cosa intendi?
Io uso la 3.2 beta 3 ed è esente da spy.

pablo
24-02-2001, 07.15.28
Originally posted by Antares

...ehm...dove l'hai trovata ?

Giorgius
24-02-2001, 12.16.07
"RamIdle" (Beta 4) lo trovate sul sito di http://www.tweakfiles.com...

Lo SpyWare è in quella versione...

CiauZ!

Antares
25-02-2001, 03.11.02
Originally posted by pablo
Originally posted by Antares

...ehm...dove l'hai trovata ?

Non ricordo, se la vuoi dimmelo che te la spedisco. ;)