PDA

Visualizza versione completa : Immagini su IE ogni tanto non caricate

Nemesys82
23-06-2004, 10.52.01
Ragazzi ho un problema.
O meglio non so se sia veramente 1 problema...diciamo che da quando ho formattato ho dei fastidi con IE
Ovvero, molto spesso quando mi carica 1 pagina alcune immagini me le mette con la X di non trovato, ma se vado su mostra immagine col destro, me le visualizza subito.
Dispongo di una ADSL Fastweb x cui sono sempre connesso...la cosa strana è che se magari mi capitava 1 volta a settimana 1 cosa del genere, ora che ho formattato mi capita almeno 1 volta ogni 3-4 pagine aperte.
Cosa può essere?
Ho win XP sp1 con tutti gli aggiornamenti installati e i cookies sono settati su "accetta tutti i cookies" come ho sempre fatto.
Grazie in anticipo

TwoFace
23-06-2004, 11.42.03
Ultimamente capita spesso anche a me, anche se non utilizzo IE!
L'unica cosa che posso consigliarti è di provare a cambiare browser, io ci sto pensando seriamente!!!:)

Flying Luka
23-06-2004, 11.58.42
Hai installato la JVM della Sun?

Nemesys82
23-06-2004, 12.00.46
si credo di aver aggiornato la VM della Sun x aggiornamento

Nemesys82
01-07-2004, 16.11.35
Ragazzi sempre peggio ;_;
Ho tentato di reinstallare il java SDK e nulla...
Ho anche scaricato la Virtual Machine della Microsoft che pesa circa 44 mb
Purtroppo il problema delle immagini rimane
e ad esso si aggiunge anche 1 altro..
Non mi funziona più il javascript!
Per esempio se vado su windows upgrade, e clicco su Analizza e proponi aggiornamenti, non fa nulla...vedo sotto scritto la funzione a cui fa riferimento il bottone e basta.
Anche se accedo ad altri siti, la roba in javascript non mi va
Che faccio? T_T
Aiuto plz qui tra poco non sarò in grado di far nulla

Flying Luka
01-07-2004, 17.31.51
ALT!