PDA

Visualizza versione completa : Errore in aggiornamenti SpyBot

primoair
22-06-2004, 16.07.01
E' da ieri che mi trovo questo aggiornamento ma se lo scarico mi dà questo errore. Cosa vuol dire?

TwoFace
22-06-2004, 17.51.18
Siamo in 2 se può farti stare tranquillo!
Mi è già successo con la versione precedente la 1.2 per cui sinceramente non me ne preoccupo molto!:)

davlak
22-06-2004, 18.19.42
siamo in 3

in genere dopo un paio di giorni il server funziona, in effetti però non capisco la questione del checksum errato, e lo fa anche a me.

unexplained
23-06-2004, 00.07.49
Se prima eravate in tre a non scaricare l'aggiornamento, adesso siamo in 4 a non scaricare l'aggiornamento....

Bico Bico
23-06-2004, 00.15.01
Ragazzi, ci sono anch'io! :D

Niente da fare, anche a me dà quell'errore, a prescindere dal server dal quale sto scaricando.

rio2
23-06-2004, 00.20.42
pure a me lo da :crying: :crying: :crying:

Gabry
23-06-2004, 02.15.35
E 6!

Bico Bico
23-06-2004, 02.41.55
Vabbè, vogliamo continuare finchè tutti gli iscritti del forum avranno detto "anch'io!"? :D :D

TwoFace
23-06-2004, 03.02.01
Originariamente inviato da davlak
siamo in 3

in genere dopo un paio di giorni il server funziona, in effetti però non capisco la questione del checksum errato, e lo fa anche a me.
Mi sono informato!:p

Dalla guida di Spybot:

"Durante l'aggiornamento ricevo un messaggio di errore di aggiornamento negato (update forbidden)/checksum errato FAQ #020
Alcuni utenti hanno fatto sapere di non riuscire a scaricare gli aggiornamenti. La funzione Cerca aggiornamenti li riconosce, ma non si riesce a scaricarli. Spesso viene visualizzato 'HTTP Error 403' oppure 'checksum errato'. Ciò avviene per un semplice motivo - migliaia di persone cercano di effettuare il download dal server predefinito, che non riesce a sopportare un simile carico. Se ci riprovi, dai una seconda occhiata alla barra del menù. Questa contiene un pulsante a tendina per selezionare i mirror. Fai clic sulla freccetta laterale e seleziona un sito differente, su cui molto probabilmente avrai maggiori possibilità di riuscire nel download. (per meglio distribuire il carico, Spybot-S&D 1.3 imposterà un mirror predefinito in maniera casuale)

Simili problemi con il download del pacchetto d'installazione principale derivano dallo stesso motivo - i server non riescono a gestire un così grande numero di visitatori. Persino l'Università non riesce ad occuparsi contemporaneamente di migliaia di download. Abbi pazienza; verranno aggiunti ancora ulteriori mirror"

Devo dire che però la spiegazione non mi soddisfa!:rolleyes:

TwoFace
23-06-2004, 12.21.37
Problema risolto!!!:)

SuperPippo105
23-06-2004, 12.25.33
Ma solo a me dice "nessun aggiornamento disponibile"?

TwoFace
23-06-2004, 18.22.08
Originariamente inviato da SuperPippo105
Ma solo a me dice "nessun aggiornamento disponibile"?

Che versione di Spy usi?
La 1.2?
:)

SuperPippo105
23-06-2004, 20.37.43
1.3 rc 4

Giorgius
24-06-2004, 00.25.51
Do you get a "bad checksum" error or "!!!" when trying to download updates ?

Everytime there is an update issued, the same problem arises. You must understand that this a free application and that it has A LOT of users. If everyone updates at the same time, the servers are bound to be swamped! Be patient and try again later. You will get your updates eventually.

There is also a direct link to the updated includes you can try. The file is always the one with latest updated includes.

http://spybot.eon.net.au/files/spybotsd_includes.exe

Cheers and be patient!

Also if Spybot hangs at start, please do the following.

You will need to either close your Internet connection temporarily or block Spybot from accessing the net through your firewall, again, temporarily.
Check your Spybot settings. In advanced mode, go to Settings - Settings - Under Automation. Check to see if you set it to look for updates at program start. If so, uncheck all those settings. Then restart it. It should start fine. There is no other reason that Spybot would access the net unless YOU set it to look for updates automatically....which for now is not a good idea. Until we get the server problems worked out, look manually for updates. Choose the Australian mirror and give it time.
Then, when done, reopen you net connection or take out the block rule from your firewall for Spybot.

Here is a page made by our own Zero to show you (with pics) how to update if Spybot hangs while trying to update.

http://www.zerosrealm.com/updating.php

Galadriel - Team Spybot

Info tech per versioni 1.x
http://forums.net-integration.net/index.php?showforum=28

Info tech per versioni Beta
http://forums.net-integration.net/index.php?showforum=24