PDA

Visualizza versione completa : icona di connessione et oe6

SiN4pSi77
21-06-2004, 20.53.24
Salve,
sono nuovo quì...non so come ma adesso quando mi connetto ad internet l'icona (quella dei due monitor) in basso a destra non compare più...come mai? cosa posso fare per ripristinarla?

quando clikko su un indirizzo e.mail mi dice che non c'é un programma predefinito per la posta...vado su opzioni-internet -> Programmi ma non c'é più outlook express tra i programmi in elenco...cosa posso fare per sistemare queste cose?

grazie

Gabry
21-06-2004, 23.08.09
Per la prima domanda, vai in connessione di rete, click destro sull' icona per la connesione ad Internet, nella finestra che ti si apre, controlla in basso a sinistra se vi é il visto alla voce: "Mostra un icona nell'aria di notifica quando connesso".

Per la seconda domanda: verifica nella cartella "Outlook Express", presente in quella principale "Programmi", se è presente il file MSIMN.EXE. Se ce l'hai prova ad aprirlo con un doppio click, e se ti si apre, probabilmente ti chiederà se vorrai renderlo programma predefinito come gestore della posta elettronica.

SiN4pSi77
22-06-2004, 08.26.29
Originariamente inviato da Gabry
Per la prima domanda, vai in connessione di rete, click destro sull' icona per la connesione ad Internet, nella finestra che ti si apre, controlla in basso a sinistra se vi é il visto alla voce: "Mostra un icona nell'aria di notifica quando connesso".
Non trovo più le icone delle varie connessioni di rete all'interno della finestra "Connessione di rete" ...cosa é accaduto non lo so!

Per la seconda domanda: verifica nella cartella "Outlook Express", presente in quella principale "Programmi", se è presente il file MSIMN.EXE. Se ce l'hai prova ad aprirlo con un doppio click, e se ti si apre, probabilmente ti chiederà se vorrai renderlo programma predefinito come gestore della posta elettronica.
Non me lo dice perché é già il browser di posta predefinito..
però il problema non é risolto!

c'é un modo via registro di sistema per sistemare questi inconvenienti?

grazie

Gabry
22-06-2004, 11.20.39
A questo punto non saprei cosa suggerirti come soluzione mirata.
Ti darei suggerimenti a casaccio... vediamo se qualcun'altro sa darti una mano.

Sei comunque certo di non avere virus, già scansionato il sistema?

Anche Spyware, worm...????