PDA

Visualizza versione completa : Attivazione Windows XP pro

doc_who
18-06-2004, 12.56.47
Ciao a tutti, sul mio notebook mi Ŕ comparso in fase di avvio il messaggio:
PRIMA DI PROSEGUIRE E' NECESSARIO ATTIVARE WINDOWS :confused: [procedura che peraltro avevo fatto da un p˛]
Ad ogni modo io clicco su OK [Attiva] e mi compare un messaggio che mi dice che la copia di Windows Ŕ giÓ attivata :confused: allora clicco su OK per proseguire ed arrivo alla schermata della selezione utente, lo seleziono [anche perchŔ non ne ho altri] e mi ricompare il messaggio PRIMA DI PROSEGUIRE E' NECESSARIO ATTIVARE WINDOWS, ripeto la procedura e mi dice che Windows E' GIA' ATTIVATO. :crying:

Cosa pu˛ essere successo e come posso fare per eliminare questo problema? :wall:

:) :)

jan_81
18-06-2004, 13.04.34
Io comprerei un'altra licenza, giusto per stare certi... no scherzo! (cambiarei s.o.) :)

Prova ad usare
questa (http://support.microsoft.com/?kbid=328874) procedura per reinserire la chiave..

Vedi se ti si risolve..

doc_who
19-06-2004, 21.14.30
Nella procedura che mi consigli Ŕ previsto comunque di poter entrare all'interno del S.O. il mio si ferma alla finestra di login e non mi lascia andare oltre :crying: quando clicco su mio account per entrare lui mi dice che devo registrare Win XP allora io gli dico registra e lui mi dice questa versione di win XP Ŕ giÓ registrata e torna alla finestra di login.

Potrei provare in modalitÓ provvisoria? come faccio per attivarla in fase di avvio? mi sembra F8 o sbaglio.
Un'altra possibilitÓ potrebbe essere il ripristino da CD ma non so quale sia la meno dannosa :grrr: ;) ;)

Eccomi
20-06-2004, 11.10.11
Forse jan non si Ŕ spiegato bene... Il codice che inserisci appartiene ad una copia giÓ registrata presso la Microsoft...
Neanche formattando, puoi risolvere. Hai bisogno di un seriale non registrato, e quindi, come diceve jan, di una nuova licenza. :(