PDA

Visualizza versione completa : recuperare file da dvd-rw!!!!

Franck
11-06-2004, 11.40.55
Ciao ragazzi,
mi si danneggiato un dvd-rw.Da premettere che stato formattato con incd, dovrei recuperare dei dati importanti,ho provato i vari isobuster, badcopy e cd/dvd diagnostic,purtroppo niente da fare.Isobuster l'unico che mi va visualizzare il contenuto del dvd,peccato che non supporti gli UDF,badcopy e diagnostic credo abbiano una procedura di recupero parecchio lunga,ma non detto che lo facciano......cosa mi consigliate???Forse vale la pena attendere il processo di badcopy o diagnostic???

AIUTOOOOO
CIAO

crazy.cat
11-06-2004, 12.00.36
L'unico che ti manca Cdroller ma anche li i tempi sono molto lunghi.
Dipende da cosa avevi su quel disco e da quanto ci tieni a recuperare i dati. Non garantito che recuperi tutto in ogni caso.

davlak
11-06-2004, 12.20.10
Isobuster, se non ricordo male, permette il recovery anche da UDF, ma solo con la versione registrata:

Starting from IsoBuster version 1.0 there's now the possibility to register a PRO version.

This does not mean that you need to download another version after registration.

The normal IsoBuster download can be changed to a PRO version.

Just unlock the PRO functionality with a Serial Key and Registration ID.

How to purchase a license and unlock PRO functionality.

PRO functionality unlocks high end data recovery from UDF CDs (And Image Files).

UDF is the File System used by Packet Write Applications such as Direct CD, InCD, Packet CD, DLA, ... .

UDF is also used on DVD and the occasional normal CD (next to other File Systems)

UDF is the preferred File System to be used with Mount Rainier.