PDA

Visualizza versione completa : nero Burning Rom 5.0 e Yamaha cdrw 8424e


Kandran Kane
30-05-2000, 00.56.00
Avevo problemi con Nero burning rom 4.0 perché il mio masterizzatore è molto recente (ma non sembra poi sto gran masterizzatore), è un masterizzatore ide. Terminato l'update di Nero alla versione 5.0 ha continuato a darmi problemi. Non sono pratico di masterizzazione, ma ho acquistato dei cd rom vergini con parte scrivibile blu, ma lui mi ripete sempre la stessa cosa. "Errore Scsi/ide".
L'ho settato per scrivermi dei dati non audio su cdrom iso 74min, in modo 1 poi in modo 2 con set iso9660, poi ho settato per un'unica sessione track-at-once. e il supporto joliet attivo. Poi ho selezionato la casella ottimizza file inferiori a 32 kb e le caselle permetti profondità e nomi lunghi.
Ma lui ripete sempre la stessa cosa.
Ho atttivato i canali IDe del secondario(in cui il masterizzatore si trova come master secondario e lo slave è un Cd rom asus 500 50x).
AIUTO CHE COSA DEVO FARE ?????????????????????????????????????

MasterBrian
30-05-2000, 09.29.00
Ciao, premetto che io non ho il tuo stesso tipo di masterizzatore, preferisco gli scsi, in particolare i plextor http://www.wintricks.com/ubb/tongue.gif
Innanzitutto come e' configurato il tuo sistema? Hai il disco ide sul controller primario e i due cdrom sul secondario con master il masterizzatore e slave il cdrom mi pare, e per il resto? Cpu, ram ecc.
Potresti avere un problema con "alcune" marche di cd vergini, con le quali il tuo masterizzatore potrebbe NON funzionare adeguatamente!
Hai provato a masterizzare NON al volo? In pratica a creare un immagine del cdrom che vuoi copiare sull'hard disk (possibilmente leggendolo direttamente dal masterizzatore) e poi masterizzare? Se ti brucia i cd anche così c'è qualche problema.
Fammi avere qualche info in +!
Ciao http://www.wintricks.com/ubb/cool.gif

Eteria
30-05-2000, 14.39.00
Io ho un yamaha CRW4416E, è un frenoammano!!! Se mi dovessero restituire £.20 per tutti i CD vergini che ho sbattuto via ne avrei comprati altri tre di masterizzatori. Per di più trovo anche altri che si lamentano dei masterizzatori yamaha, allora confermo la mia tesi sul fatto che siano proprio dei masterizzatori cinghiarrotta e freniammano!!! Yamaha del cacchio!!!