PDA

Visualizza versione completa : Aggiornamenti XP non riusciti?

Gabry
01-06-2004, 00.23.26
Sapete dirmi cosa vogliono dire quelle X rosse che precedono le voci gi aggiornamento di XP?

Sono forse degli aggiornamenti non riusciti?
Vanno forse disinstallati e riinstallati?

Flying Luka
01-06-2004, 03.13.06
Non saprei... ma se fossero aggirnamenti non riusciti, la prima volta che vai su Windows Update, te li ripropone per il download immediatamente.

simo103
01-06-2004, 11.28.23
Credo che gli aggiornamenti siano riusciti: Ŕ semplicemente sbagliata l'icona, lo ha fatto anche a me: avevano l'icona di un gioco che avevo installato poco prima (!!!)

...bug !!!

Gabry
01-06-2004, 14.06.29
Incoraggiante che vi siano dei Bug negli stessi aggiornamenti che dovrebbero correggere dei Bug.

Microzozzo non si smentisce!

davlak
01-06-2004, 14.11.49
Originariamente inviato da Gabry
Incoraggiante che vi siano dei Bug negli stessi aggiornamenti che dovrebbero correggere dei Bug.

Microzozzo non si smentisce!
se hai spybot 1.3 installato, prova a controllare in UtilitÓ > Info installazione (ci dovrebbero essere delle info precise).

Gabry
01-06-2004, 15.35.05
Originariamente inviato da davlak

se hai spybot 1.3 installato, prova a controllare in UtilitÓ > Info installazione (ci dovrebbero essere delle info precise).

Ho seguito il tuo consiglio Davlak.

In Spybot non ho trovato la voce "Info installazione" ma "Info dinstallazione". Probabilmente Ú solo una svista.
Comunque le uniche info che trovo Ú il link al supporto microsoft, che comunque Ú solo in inglese di cui io non capisco nulla.

Ma va bene lo stesso, il PC non ha nessun tipo di problema.

Ciao e Grazie