PDA

Visualizza versione completa : Le domande di Cioè ..:::STRALOL:::..

tisifone
28-05-2004, 22.21.07
DISCLAIMER

Avverto subito che sono contenute in queste domande ( davvero rivolte a cioe' ) anche alcun sconcezze (divertenti ). Se siete eccessivamente sensibili , troppo piccoli o Mr Vortex andate avanti a vostro rischio :D ( avvertenze anti-ban):D

Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma è più bassa di me e mio padre è circa172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla '85 per Cioè)
R1: Ma cos'è, un gioco a quiz?
R2: x = sen(172-156)
R3: Direi tra qualche anno, quando finirai tutti questi tuoi viaggi mentali.
R4: Come posso risponderti se non mi dici il codice fiscale di tua zia?
R5: Chiama 166 167 168, le nostre cartomanti saranno lietissime di sciogliere ogni tuo dubbio, e riusciranno persino a ritrovare il tuo unico neurone perduto .
R6: Lascio e scelgo il cd d'argento.

E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)
R1: Sicuro. Di giorno riposa in una bara.
R2: E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?
R3: Sì, ma solo nelle notti di luna piena.
R4: Perché un pomeriggio non provi a vedere esce qualcosa agitando quella cosina che hanno i ragazzi in mezzo alle gambe?

E' possibile fare l'amore quando si è vergini? (D.V. '83 per Cioè)
R1: No, devi aspettare...
R2: No, bisogna prima essere sverginati.
R3: Sì, io sono nato il 19 settembre e trombo come un treno.

Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se sì, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se sì, vuol dire che è meglio partorire con il cesare? (Ariete '83 per Top Girl)
R1: In questi casi si partorisce dal culo.
R2: Attraverso una complicata procedura maxillo-facciale è possibile fare in modo che il feto venga vomitato, per cui la verginità può essere conservata.
R3: Dopo aver perso la verginità la si può riottenere facendosi ricostruire l'imene. Se vuoi si può fare anche con il gore-tex, per una migliore impermeabilizzazione dell'utero, con l' alcantara, per guadagnarci in classe e design, o con l'acciaio inossidabile, per non rischiare più di avere rapporti con l'altro sesso visto che ci tieni tanto.
R4: Chiedo l'aiuto del pubblico.

Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)
R1: Ma il tuo ragazzo come si chiama, Black & Decker?
R2: E' verissimo, e non è nemmeno necessario essere appiccicati: alcune molecole di sperma potrebbero raggiungere il "bersaglio" anche fluttuando nell'aria o spostandosi per telecinesi ed infiltrandosi fra gli indumenti.
R3: In realtà anche cavalcando a testa in giù un canguro cucciolo potresti rimanere incinta.... prova!
R4: Se sei come la madonna è tutto possibile.
R5: L'agente Mulder ne è convinto.
R6: Sì, è verissimo. Vuoi che ti presento la marmotta che confezionava la cioccolata?

E' vero che se una ragazza è vergine non può restare incinta? (Roby per Cioè)
R1: Non ti preoccupare , il segno zodiacale non influisce sulla procreatività, pensa che mia nonna è nata gli ultimi di agosto ed ho 7 zii.
R2: E' vero. D'altronde quando si è vergini non si può fare l'amore; attenta però: se ti fai l'inseminazione artificiale devi partorire con il cesareo.
R3: Si, è vero. A meno che non ti chiami Maria, sei giudea, il tuo ragazzo si chiama Giuseppe e conosci un certo Gabriele.

È vero che se lui mi bacia siamo fidanzati? (Dubbiosa´86)
R1: È vero che stavi al bagno quando hanno distribuito i cervelli?
R2: Sì, e te lo devi anche sposare.
R3: No, è che tuo padre ti racconta un sacco di stronzate.
R4: Dipende da dove ti bacia e con cosa ti bacia.
R5: Cosa non si inventano per incastrare un povero ragazzo...
R6: Se è pieno di soldi sì.
R7: Certo che siete fidanzati! Sei rimasta incinta!

Se un ragazzo dice che ti ama ed ha già la ragazza, è sincero o ti prende in giro? (Dubbiosa)
R1: E’ sincerissimo.
R2: Se dice le stesse cose anche all'altra ragazza vuol dire che è sincero.
R3: E´ un ragazzo sincero, soprattutto perché ti ha fatto già capire cosa vuole. E non è il tuo amore.

A quale età si può iniziare a fare l´amore? Ho 13 anni e mi sento pronta. (Albachiara ´82)
R1: Beh, adesso che ne hai 20 sarai un treno...
R2: Se vuoi ti presento mio cugino. Sono sicuro che ti piacerà, ha 9 anni e numerose esperienze alle spalle.
R3: 13 anni è l'età giusta. A 15 anni sarai già una professionista e a 18 una professoressa con esperienza. Cos'altro aspetti? Hai già perso troppo tempo!

Il rapporto sessuale si può avere solo di notte? (Antonio T.)
R1: Il tuo cervello funziona solo di notte o fa orario continuato?

È vero che si può rimanere incinta con un semplice bacio? (Bilancina ´84)
R1: Se il tuo ragazzo ha la lingua eiaculante e lunga 8metri, sì.
R2: Se fai mettere al tuo ragazzo un preservativo sulla lingua, no.
R3: Non preoccuparti, tanto se ti bacia siete fidanzati.

L'estate scorsa ho lasciato che un ragazzo mi toccasse, sono ancora vergine? (Micky xxx)
R1: Non so. Però non prendere mai la metro alla stazione Termini, potresti prendere l'aids.
R2: Dipende, da con cosa ti ha toccata e soprattutto dove. Ma una cosa è certa: sei incinta.

rio2
28-05-2004, 22.34.27
:confused: :confused: :confused:

Nothatkind
28-05-2004, 22.49.33
Oddio, è un po' old, ma sono mitttiche :D :D

Fëanor
28-05-2004, 22.52.36
Originariamente inviato da tisifone
[...]o Mr Vortex[...]

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
:D :D :D

Macao
28-05-2004, 23.16.07
bhe......avete mai letto quelle di TOP GIRL

tisifone
29-05-2004, 00.03.59
Originariamente inviato da Macao
bhe......avete mai letto quelle di TOP GIRL

si... piu' o meno siamo li se non a volte peggio!:D

rio2
29-05-2004, 00.06.09
attenti non potete pubblicare le domande delle nostre mod.
poi ci bannano:D:D:D

Trinity
29-05-2004, 00.07.12
Originariamente inviato da rio2
attenti non potete pubblicare le domande delle nostre mod.
poi ci bannano:D:D:D

:grrr: come?

Daniela
29-05-2004, 00.10.47
http://nix82.altervista.org/faccine/old.gif

rio2
29-05-2004, 00.11.19
(F) (K) (L) buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........:D:D:D

tisifone
29-05-2004, 00.14.05
Originariamente inviato da Daniela
http://nix82.altervista.org/faccine/old.gif