PDA

Visualizza versione completa : per Antonioxx79

qwee
25-05-2004, 00.47.17
ciao, non ho mai uato i disketti floppi, e sono confuso.
fammene fare uno giusto, per entrare in modalita provvisoria,
o per altre cose.
da dove si fa? dalla cartella di Formattazione credo. io ho win ME.
cioè discetto floppy di ripristino sistema, avvio ecc.
da li, dimmi come faccio per eliminare cose che non si eliminano.
e poi se hai tempo e voglia, anche altri modi che servono ,
sempre usando il MSDOS, anche dall inteno del PC.
se leggi o mi trovi, vai a "sistemi Window" del forum,
e alla mia voce QWEE O MI SPIEGO MEGLIO, RIAVVIO,
se hai dei risultati da darmi ok. ciao.

Macao
25-05-2004, 08.42.33
se hai bisogno di contattare un particolare utente, con l'apposito "pulsantino" msg priv = messaggio privato, puoi contattarlo direttamente....anche perchè o non ti sei spiegato bene o sto post nn centra molto su questa sezione del forum...

qwee
25-05-2004, 08.53.53
1 non so come usare i dischi floppy per windows.:D
piu giro e piu mi infrattaglio. meglio l apprendimento visivo
che quello mentale. anzi, l uno consolida l altro.
anche telematicamente, se hai fiducia in uno e ti porta anche nel niente a compimento di una cosa, allora non e piu mentale, ma l una e l altra, ossia, capacitativa.
( vediamo se mi fai un corso in poche lezioni.

2 concludendo, che ti ho mandato alla mia domanda in ecc ecc,

in modalita provvisoria faccio ripristino di sistema.
in modalita noemale, mi dice che devo prima riavviare, e poi che ho riavviato, come se non l avessi fatto, riavvia ecc ecc,
non legge il riavio, e di conseguenza, non si apre ripreistino di sisitema.(W)

ciao. dubito che mi dici perche, ma !!!,
comunque, una lezione su mod provv, ecc ecc, con operqazioni da floppy, mi sembra che ti puoi sprecare. bye.:timid:

davlak
25-05-2004, 09.05.01
un floppy di avvio lo trovi qui (http://davlak.altervista.org/files/boot.exe) (se non riesci a scaricarlo fai clic destro > salva con nome) poi prendi un floppy vergine, mettilo nel lettore e fai doppio clic sul file boot.exe.

1) avvia col floppy e fai uno

scandisk /all

con la analisi di superficie.
Quando ha finito togli il floppy e fai ctrl+alt+canc per riavviare

2) se non parte nemmeno così riavvia col floppy e dai

sys c:

e riavvia come sopra.

3) se non funziona nemmeno questo, devi fare uno scanreg /restore scegliendo una data antecedente al disastro.

4) se non funziona nemmeno questo devi sovrainstallare Millennium (mi pare di aver capito che hai quel SO, visto che parli di dos e ripristino)

qwee
26-05-2004, 01.34.15
grazie,;)

Antonioxx79
30-05-2004, 10.00.46
poi se hai tempo e voglia, anche altri modi che servono , sempre usando il MSDOS, anche dall inteno del PC

Prima di tutto scusami per non averti risposto ma non venivo in questa sez del forum da un piezzo, comunque visto che er mitico Dav ti ha già risposto esaurientemente riguardo dischetto di avvio e ripristino, cerco di rendermi utile fornendoti una piccola guida sui principali comandi MSDOS, Ciauz ;)