PDA

Visualizza versione completa : Eliminazione virus adware: aiuto!

Layla
23-05-2004, 14.26.45
Il mio antivirus (Norton 2004) ha trovato il seguente file infetto: twaintec.dll che si trova sotto la cartella C:\Windows. Dato che Norton non riesce a riparare questo file volevo sapere come potevo fare! Ho provato a eliminarlo manualmente ma e' impossibile! Se qualcuno potesse aiutarmi in qualche modo gliene sarei grata! Grazie!
:wall:

elefantinorosso74
23-05-2004, 15.17.05
Ciao... prova a disattivare l'opzione di ripristino se hai win. xp oppure riprova a fare la scansione del sistema con il norton in modalita' provvisoria. Dovrebbe funzionare

Antonioxx79
24-05-2004, 00.00.54
Probabilmente non puoi eliminare il file perchŔ Ŕ in uso dal sistema operativo,spettacolare Norton 2004, quanto costa? 69 Euri :confused: vabŔ sorvoliamo, comunque se avvii in modalitÓ MSDos ad esempio con un dischetto di win98, puoi eliminare il file tranquillamente alla faccia di quei buffoni della symantec :p ....almeno credo, quando usavo (e sottolineo usavo) Norton 2003, l'eliminazione manuale da Dos era l'unica via di scampo :eek:

Giorgius
24-05-2004, 09.51.38
Effetti:
Likely to slow performance of Internet Explorer.

Info:
http://www.pestpatrol.com/PestInfo/t/twain-tech.asp

Scaricati per questa occasione la versione Trial Home di "PestPatrol". ;)

P8257 WebMaster
24-05-2004, 10.09.32
Prova ad eliminarlo in modalitÓ provvisoria, loggandoti come amministratrice, la soluzione dell'avvio in MS-DOS Ŕ il passo successivo ma devi procurarti un driver per NTFS se il file risiede in una partizione ntfs, altrimenti essa non sarÓ visibile.

Bye :cool:

Layla
24-05-2004, 15.11.04
Grazie mille a tutti! Ho avviato XP in modalita' provvisoria e sono riusciata a eliminare il file!
X Antonioxx79 : hai ragione quando parli di Norton, e' proprio un antivirus del c***o!