PDA

Visualizza versione completa : errore durante l'esecuzione:seguire il debug????

web
09-05-2004, 21.31.54
Quando apro una mail da un mio indirizzo di posta elettronica su libero mi appare questo messaggio:
errore durante l'esecuzione
Eseguire il debug?
Riga 22:
Errore:"document.body" è nullo o non è un oggetto.
Si o No
E per andare avanti devo digitare no.
Cosa può essere?
grazie
web

Gabry
09-05-2004, 21.44.18
È possibile che vi sia un errore nel codice sorgente che deve aprirti la pagina web, o della mail che tenti di aprire, costruita con codice in HTML con un errore nel suo costrutto.

realtebo
10-05-2004, 15.19.59
Credo che sia appunto come diceva Gabry
Aggiungo solo che la domanda, da te omessa, era probabilmente:

'Errore nello script. Interrompere ?'

o qualcosa di simile

Downloader
10-05-2004, 15.56.12
Non saprei dirti da cosa dipenden con esattezza, ma per risovere il problema vedi qua (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=63349&highlight=errore+debug).

Gabry
10-05-2004, 17.34.27
Originariamente inviato da Downloader
Non saprei dirti da cosa dipenden con esattezza, ma per risovere il problema vedi qua (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=63349&highlight=errore+debug).

Da cosa dipende é appunto quanto già esposto prima.
Questa (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=63349&highlight=errore+debug) opzione evita il controllo del debug in caso di errori nello script.
Soluzione che comunque non conoscevo, grazie per averla indicata, così non si avranno più quelle fastidiose finestre di avviso!

web
12-05-2004, 12.38.04
Grazie Downloader, tutto ok!
Saluti
web

Daniela
12-05-2004, 16.39.42
Lo stesso messaggio di errore me lo fa a me però non con le pagine web, ma con le cartelle!

Non mi apre le risorse di rete e quindi è praticamente inutilizzabile :wall:

Per non parlare del fatto che non mi fa Windows Update, e se me lo fa mi va alla pagina in inglese :(

Questi problemi mi si sono presentati dopo l'installazione di Office 2003 su un Windows 2000.

Che faccio?

Daniela
12-05-2004, 16.48.12
Per la precisione:

Linea 128
carattere 17
Errore: Libreria non registrata
Codice: 0
Url: file://c:\WINNT\WEB\nethood.htm

... poi siccome le sfighe vengono tutte insieme :wall: è andata via la luce mentre disinstallavo l'Office e ora non riesce più ad installarlo!!! :mad:

Lionsquid
12-05-2004, 18.59.35
urca...

qui non ho il w2k.. e non posso verificare..

ma devi disabilitare la visualizzazione del desktop come pagina web...., poi.. non è che hai usato alla garibaldina qualche programma di tweaking???

per off2k3 DEVI ripulire il registro.. con regvac oppure jv16

mentre per il winupdate c'è sicuramente qualcosa di disabilitato che non permette al sito ms di riconoscere quale browser usi....

Daniela
13-05-2004, 09.32.55
Allora, il problema disinstallazione/installazione di Office l'ho risolto.

Rimane il problema del debug di cui sopra.

Active desktop è attivato (tiene come sfondo una foto dei figli) e devo dire che mi pare un sacco rallentato comunque questo computer. :(

Alice
14-05-2004, 15.46.51
Anche a me capita quando sono nel laboratorio dell'università. Qua succede perchè manca flash. Probabilmente avrai qualche settaggio di explorer che blocca qualcosa.