PDA

Visualizza versione completa : Novità da Zyxel

Giorgius
06-05-2004, 16.49.17
ZYXEL: ROUTER PER AMBIENTI HOME, SOHO E PMI

http://www.zyxel.com/uploads/product/img/p660hw1079416863.jpg

(ASCA) - Roma, 6 mag - Zyxel Communications ha annunciato il
lancio di Prestige 660Hw, router Adsl ideale per ambienti
Soho, residenziali e per le piccole e medie imprese. Si
tratta di un dispositivo che integra una porta ad alta
velocita' con supporto Adsl, uno switch 4 porte 10/100Mbps,
funzionalita' di firewall e connettivita' wireless 802.11g a
54Mbps. Il 660Hw permette l'accesso a Internet ad alta
velocita' secondo gli standard Adsl, Adsl 2 e Adsl 2+, che
garantiscono velocita' di trasmissione fino a 12 Mbps (Adsl
2) e 24 Mbps (Adsl 2+). Per maggiori informazioni:
www.zyxel.it.

nemesis
06-05-2004, 21.56.33
SEmbra molto interessante...
VOi che ne pensate?

Fletcher_Christian
06-05-2004, 23.30.25
Io ho un netgear, come router, e devo dire che è una vera bomba.
Non mi piacciono molto i wireless di qualsiasi tipo a meno che non ci siano difficoltà tecniche per cui lo si debba istallare per forza.Nel mio piccolo ho sfasciato tutta la casa per fare una traccia e portare i cavi in tutte le camere e sono molto soddisfatto di ciò.
Per chi potesse ne vale la pena.

Deep73
07-05-2004, 11.04.31
Originariamente inviato da sterminator
Io ho un netgear, come router, e devo dire che è una vera bomba.
Non mi piacciono molto i wireless di qualsiasi tipo a meno che non ci siano difficoltà tecniche per cui lo si debba istallare per forza.Nel mio piccolo ho sfasciato tutta la casa per fare una traccia e portare i cavi in tutte le camere e sono molto soddisfatto di ciò.
Per chi potesse ne vale la pena.

Lontano da me i prodotti NetGear!!!! :o :anger:

Assolutamente inaffidabili :( Meglio D-Link a questo punto.

Cmq. ho appena messo su un WiFi classe G (purtroppo il nb da cui scrivo è ancora solo B ) e non è male (marca SMC).

In effetti Zyxel mi ha sempre ben figurato... quasi quasi vendo il mio 3com 812 + switch e mi piglio uno di stì cosi un giorno.

Kaioshin
08-05-2004, 02.14.48
ultimamente a lavorare sto installando un sacco di router zyxel e devo dire che mi piaciono sempre di più!

Giorgius
08-05-2004, 14.21.21
Sul WiFi, il problema è solo rendere sicura la trasmissione dai soliti sniffer "Bibbitari" di turno (quelli che all'epoca usavano come antenna di ricezione, le lattine vuote della CocaCola), un problema "serio" nelle grosse Città. ;)

Kaioshin
09-05-2004, 22.25.04
Originariamente inviato da Giorgius
Sul WiFi, il problema è solo rendere sicura la trasmissione dai soliti sniffer "Bibbitari" di turno (quelli che all'epoca usavano come antenna di ricezione, le lattine vuote della CocaCola), un problema "serio" nelle grosse Città. ;)
quel trucchetto lo potrei usare io per aumentare la portata di ricezione in casa mia......