PDA

Visualizza versione completa : Appassionati di corse motoristiche (non solo F1!) di nuovo a me...

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8

Marco Redaelli
14-08-2004, 20.54.36
grazie x cosa? x solo le prime 2 posizioni? :D

Fëanor
14-08-2004, 20.55.35
ti pare poco?
:D:D:D

Marco Redaelli
14-08-2004, 22.21.37
diciamo ke si può fare di più :D

Fëanor
15-08-2004, 03.37.52
si, li fanno partire uno sopra l'altro! :D:D

Tommy_hell
15-08-2004, 09.28.20
Originariamente inviato da Marco Redaelli
grazie x cosa? x solo le prime 2 posizioni? :D

Mi basta quello (Y) :p

ciau!! :devil:

Brunok
15-08-2004, 15.50.49
Sempre Super Schumiiiiiii !!!

e con questa sono 12 record assoluto di vittorie in un solo campionato, FERRARI CAMPIONE per la 6^ volta consecutiva, record della pista abbassato di oltre 3 secondi sulla pista dove l'anno scorso si è sofferto di più! oltre un minuto sul Montroya. :p :D

E poi dicono che la F1 non da emozioni.... è la più grande in assoluto invece, ogni volta nuovi stimoli e nuove mete altrochè, spiace per coloro che si annoiano, noi non siamo mai sazi di vincere :) queste soddisfazioni sono le più belle che ci possano essere. :)

Kjow
15-08-2004, 16.44.56
Originariamente inviato da Brunok
E poi dicono che la F1 non da emozioni.... è la più grande in assoluto invece, ogni volta nuovi stimoli e nuove mete altrochè, spiace per coloro che si annoiano, noi non siamo mai sazi di vincere :) queste soddisfazioni sono le più belle che ci possano essere. :)

Questa frase l'ho già sentita oggi... ummm :devil: :devil:

Grande Ferrari con il suo nuovo titolo mondiale in tasca! :D:D:D

Tommy_hell
22-08-2004, 15.27.26
Be, nessuno parla dei risultati del motomondiale?? :eek:

Si vede proprio la mancanza di TyDany ........:rolleyes:

Be, io vi dico che la gara delle MotoGP è stata vinta da Sete Gibernau, 2° Valentino Rossi e terzo gradino del podio per Max Biaggi. Ritirate le due Honda HRC ufficiali (caduta per entrambi, Hyden e Barros :rolleyes: )

ciau!!

Tommy_hell
22-08-2004, 15.35.14
Altra news:

In Germania successo per Sebastien Loeb
Il francese si conferma davanti al belga Duval

BERLINO - Il francese Sebastien Loeb (Citroen Xsara) ha vinto il Rally di Germania, precedendo il belga François Duval (Ford Focus) e lo spagnolo Carlos Sainz (Citroen Xsara). Lobe, vincitore in Germania per il terzo anno consecutivo, ha ottenuto il quinto successo stagionale e il nono della carriera. Dopo dieci prove del mondiale, Loeb comanda la classifica con 76 punti, 29 in più rispetto all'estone Markko Martin (Ford Focus).

Fonte: www.gazzetta.it

ciau!!

Tommy_hell
22-08-2004, 15.57.00
Risultati motomondiale:

QUI (http://motogp.tiscali.com/it/125/results/results_2659.htm?event_id=2659) trovate la classifica finale della classe 125;

QUI (http://motogp.tiscali.com/it/250/results/results_2660.htm?event_id=2660) trovate la classifica finale della classe 250;

QUI (http://motogp.tiscali.com/it/motogp/results/results_2661.htm?event_id=2661) trovate la classifica finale della classe MotoGP;

ciau!!

Tommy_hell
22-08-2004, 16.11.34
Originariamente inviato da Tommy_hell
Altra news:

In Germania successo per Sebastien Loeb
Il francese si conferma davanti al belga Duval

BERLINO - Il francese Sebastien Loeb (Citroen Xsara) ha vinto il Rally di Germania, precedendo il belga François Duval (Ford Focus) e lo spagnolo Carlos Sainz (Citroen Xsara). Lobe, vincitore in Germania per il terzo anno consecutivo, ha ottenuto il quinto successo stagionale e il nono della carriera. Dopo dieci prove del mondiale, Loeb comanda la classifica con 76 punti, 29 in più rispetto all'estone Markko Martin (Ford Focus).

Fonte: www.gazzetta.it

ciau!!

Ecco i risultati completi del rally:

1. Sebastien Loeb (Fra) Citroen Xsara, 4h01'57"4. 2. Francois Duval (Bel) Ford Focus, a 29"1 3. Carlos Sainz (Spa) Citroen Xsara, a 1'09"5 4. Markko Martin (Est) Ford Focus, a 2'40"4 5. Cedric Robert (Fra) Peugeot 307, a 3'30"1 6. Freddy Loix (Bel) Peugeot 307, a 4'06"0 7. Toni Gardemeister (Fin) Skoda Fabia, a 5'44"2 8. Mikko Hirvonen (Fin) Subaru Impreza, a 6'41"1 9. Stephane Sarrazin (Fra) Subaru Impreza,a 7'28"9 10. Alexandre Bengue (Fra) Peugeot 206, a 10'26"7

ciau!!

Brunok
22-08-2004, 16.32.36
Be, nessuno parla dei risultati del motomondiale?? :eek:

Si vede proprio la mancanza di TyDany ........:rolleyes:

Be, io vi dico che la gara delle MotoGP è stata vinta da Sete Gibernau, 2° Valentino Rossi e terzo gradino del podio per Max Biaggi. Ritirate le due Honda HRC ufficiali (caduta per entrambi, Hyden e Barros :rolleyes: )

ciau!!

'nattimoooooo che hai mica fretta no? :p ;)

Ottima prova di Sete Gibernau oggi, mentre Valentino ha comunque portato a casa un eccellente 2° posto, con Biaggi sul podio, la lotta per il titolo una volta di più riguarda solo questi 3 piloti. Da qui alla fine sarà senz'altro molto combattuta, Sete oggi ha dimostrato di non voler mollare.

Tommy_hell
22-08-2004, 19.13.43

'nattimoooooo che hai mica fretta no? :p ;)

Ottima prova di Sete Gibernau oggi, mentre Valentino ha comunque portato a casa un eccellente 2° posto, con Biaggi sul podio, la lotta per il titolo una volta di più riguarda solo questi 3 piloti. Da qui alla fine sarà senz'altro molto combattuta, Sete oggi ha dimostrato di non voler mollare.

Aggiungerei anche che la Honda ha fatto vedere la sua superiorità :o
Valentono ci mette il "manico" e quindi fa andare forte la SUA Yamaha (ma non quelle degli altri :rolleyes: )

ciau!!

Fëanor
24-08-2004, 23.11.15
presentata la nuova Ferrari F430.

un bel bambinello. :)

Qui. (http://www.ferrariworld.com/FWorld/fw/index.jsp)

Tommy_hell
25-08-2004, 17.58.38
Originariamente inviato da Fëanor
presentata la nuova Ferrari F430.

un bel bambinello. :)

Qui. (http://www.ferrariworld.com/FWorld/fw/index.jsp)

Appena vista su AutoSprint. (Y) Bella ;)

ciau!!

Brunok
29-08-2004, 15.37.59
CAMPIONE DEL MONDO !!!!!
per la 7a volta !!!!!!!
5a di fila !!!!!

Grande Schumiiiiiiiiii :) :)

senza il benchè minimo dubbio il migliore di tutti i tempi checchè qualcuno possa ostinarsi a dire che non è vero può essere dettato solamente dall'invidia !!!

Certo che Montoya è proprio una gran merd@acci@ !!! se ci fosse stato ancora qualche dubbio (per me assolutamente no) dopo aver visto come ha buttato fuori per l'ennesima volta un avversario, stavolta il malcapitato Trulli. :mad: :anger: è una certezza assoluta.
Altro che F1 altro che campione quello può solo andare al Luna Park agli autoscontri!!! :p

TyDany
29-08-2004, 18.19.52
Mi piace ritornare in questo topic e vedere la sportività delle persone, e quanto riescano ad essere piene di certezze... ma tantè... siccome io lo sono sportivo, sono venuto apposta per fare i complimenti alla Ferrari per il campionato costruttori conquistato un paio di settimane fà e per quello piloti conquistato oggi.
Chi ama questo sport sa quando sia difficile mantenere una superiorità tecnica così elevata e così a lungo e soprattutto mantenendo un affidabilità così mostruosa, davvero sinceri complimenti :)

Dimenticavo, oggi ci sarebbero stati un sacco di piloti da sanzionare, troppi sorpassi, non lo sanno che è vietato sorpassare in pista? Si può farlo solo ai box, Montoya due penalità, per sorpasso e per sorpasso a Schmacher, il tedesco è comunque vietato superarlo anche ai box, per non parlare del vincitore Raikonen, due sorpassi di cui uno sul tedesco, da squalifica a vita! Io ritoglierei questo circuito dal mondiale, troppi sorpassi, troppa gente che prova a farli :rolleyes:

rio2
29-08-2004, 18.36.47
Originariamente inviato da TyDany
Mi piace ritornare in questo topic e vedere la sportività delle persone, e quanto riescano ad essere piene di certezze... ma tantè... siccome io lo sono sportivo, sono venuto apposta per fare i complimenti alla Ferrari per il campionato costruttori conquistato un paio di settimane fà e per quello piloti conquistato oggi.
Chi ama questo sport sa quando sia difficile mantenere una superiorità tecnica così elevata e così a lungo e soprattutto mantenendo un affidabilità così mostruosa, davvero sinceri complimenti :)

Dimenticavo, oggi ci sarebbero stati un sacco di piloti da sanzionare, troppi sorpassi, non lo sanno che è vietato sorpassare in pista? Si può farlo solo ai box, Montoya due penalità, per sorpasso e per sorpasso a Schmacher, il tedesco è comunque vietato superarlo anche ai box, per non parlare del vincitore Raikonen, due sorpassi di cui uno sul tedesco, da squalifica a vita! Io ritoglierei questo circuito dal mondiale, troppi sorpassi, troppa gente che prova a farli :rolleyes:

:eek: :eek: :eek:

Tommy_hell
29-08-2004, 19.01.04
Mi piace ritornare in questo topic e vedere la sportività delle persone................

Bentornato Ty :) la tua mancanza in questo topic si vedeva ;)

ciau!!

Nothatkind
30-08-2004, 14.47.38
Bel gp, Kimi ha vinto meritatamente, se non ci fossero state le SC probabilmente ci sarebbe stata pure meno suspence (Y)

Schumi rulez, che palle, sempre gli stessi titoli sui giornali :D

Fëanor
30-08-2004, 16.13.24
se non ci fosse stata l'ultima SC, schumi avrebbe vinto senza problemi.

Nothatkind
30-08-2004, 16.18.42
Non credo, e comunque potrei dire, allora, che se non ci fosse stata quella immediatamente precedente avanzavano 13 secondi e buonanotte... ;)

Quindi, in quanto a culo, 1-1 e palla al centro. La McLaren si sta riprendendo, ma voglio proprio vederli a Monza :o

DavideDave
30-08-2004, 16.20.29
la ferrari è al top

ma secondo me schumacher vincerebbe quasi su qualsiasi macchina

Fëanor
30-08-2004, 16.22.01
ma infatti finché c'è lui, gli altri non hanno speranza.
arriva a 10 e poi si ritira :D

Marco Redaelli
30-08-2004, 17.21.44
anke x me.

arrivato a 40 anni basta!

è il momento di Baumgartner :D

rio2
31-08-2004, 01.59.19
anke x me.

arrivato a 40 anni basta!

è il momento di Baumgartner :D

date un buon motore alle minardi e sicuramente andrebbero alla grande hanno degli ottimi progettisti.:)

Fëanor
05-09-2004, 17.44.23
ROSSI è irragiungibile. il solo e unico fenomeno.

GIBERNAU non ce la fa. non regge lo stress.

CAPIROSSI è un grande, con due palle così, vista la rimonta che ha fatto.

BIAGGI, al solito, è un povero coglione...

Lionsquid
05-09-2004, 20.16.39

non ho potuto vedere la corsa... ma credo che la tua analisi sia la stesssa di 4 mesi fa :D , magari con mano più leggera nei confronti di Biaggi che resta velocissimo e sicuramente meglio di Gibernau

Dav82
05-09-2004, 23.13.36
Ma dove voleva andare Biaggi? :D :D :D
Non è un pony che va avanti e indietro, è una Honda quella che ha sotto il sedere!!! :D

ABE'S
05-09-2004, 23.48.20
Pur restando sempre Rossi il mostro in assoluto, la prova che ha superato Capirossi non è da menno.
Non è una cosa da tutti partire in 4° fila e arrivare in pochi secondi primi.
(se quel rompi C------I di Biaggi non restava nella sua traiettoria),
1: avrebe lasciato Capirex in 2° o 3° posizione, quello che era.
2: lui stesso sarebe rimasto in gara
Poi non penso che è da tutti arrivare in 20° posizione e andare in 7° nel solo arco della gara.

Comunque il problema dell'erogazione dei cavalli resta sempre un poco, meno del solito ma c'è, havete visto quando esce di curva la moto balla sempre un po troppo.

Io penso solo che se continua cosi la prossima stagione sara quella di Capirossi il Capirex niente di meno che il mitico 65

Marco Redaelli
06-09-2004, 11.18.40
nn ho visto la gara!!! ero fuori con i miei!!!

cmq Vale è un grande :cool:

ma è vero che se dovesse vincere qusto mondiale con la Yamaha, poi andrà alla Sauber e tra un paio d'anni lo prenderanno alla ferrari?

l'ho letto sul televideo...

Downloader
06-09-2004, 11.18.49

(Y) (Y) (Y)

Nothatkind
12-09-2004, 15.39.29
Ahahah :D

Che gara, una rimonta spettacolare :)

Barrichello ha fatto una gran cagata all'inizio, meno male che dopo hanno cambiato strategia e Barrichello ha iniziato ad andare forte.
Scumi superlativo, che rimonta! (Y)

Alonso scago :D , meglio che cresca ancora un po'. E la prestazione di Trulli mostra di che pasta è fatta la Renault :rolleyes:

Gli altri solo ombre e nebbia...

Alhazred
12-09-2004, 15.43.44
Inutile qualsiasi commento... la superiorità è schiacciante! (Y)

Brunok
12-09-2004, 16.13.44
Non ce n'è per questo gli altri rosicano e vogliono cambiare il regolamento facendo delle boiate pazzesche.

Schumi era a più di 30 secondi da Barrichello è finito ad 1 secondo!!!
Immenso magico Schumi!!!!

Montoya gli è finito dietro ad un'eternità dopo che aveva un vantaggio notevolissimo. :D:D:devil::devil: così Button e tutti gli altri!!!!

Downloader
12-09-2004, 16.15.18
E cacchiarola, l'unica volta che c'è un gp interessante non me lo vedo :(

Dav82
12-09-2004, 17.32.16
Originariamente inviato da Downloader

Direi il gp più bello della stagione! :)

Due rimonte SPETTACOLARI, con Schumi sempre un secondo e passa più veloce degli altri ogni giro! Strepitoso!

Kjow
12-09-2004, 17.43.37
bellissimo GP :)

Sei poi riflettiamo su quello che sono riusciti a fare in Ferrari... :eek::eek::eek:
Alla faccia di chi dice che il tedescone non è capace a superare :devil: :p
Bravo Barrichello, ma resto del mio parere ;)
Mon... chi? :devil:
La McLaren mi da l'impressione di essere l'Inter della formula1 :rolleyes:

E l'inno italiano in F1 è stato suonato il 100% delle gare quest'anno :cool: :)

rio2
12-09-2004, 18.33.44
Originariamente inviato da Downloader

e certo eri al concerto di jeansy o come cavolo si chiama.:O

:devil: :D:D:D

TyDany
12-09-2004, 22.46.15
Non ce n'è per questo gli altri rosicano e vogliono cambiare il regolamento facendo delle boiate pazzesche.

cut

Mi ero ripromesso di non metter più becco, ma visto che qui si danno notizie false e tendenziose non posso non intervenire!

Sarà che sono mal informato io, ma perfino oggi alla televisione (ebbene si, dopo mesi ho rivisto un gp, un pò me ne vergogno ma lo ammetto) hanno detto che McLaren e Williams (più che altro BMW) si stanno opponendo fermamente alle nuove regole, la prima per via del fatto che alcune regole la costringerebbero a buttare completamente il progetto della vettura 2005 che è già molto avanzata e la seconda per via della riduzione della cilindrata del motore che non la vede daccordo.
Al contrario a dar man forte ai nuovi regolamenti è proprio la Ferrari, infatti l'unica cose per cui si è lamentata, minacciando addirittura di lasciare la F1 è sulla questione dei diritti tv.

Ora, se io, la tele e le riviste specializzate stiamo sparando cavolate dimmelo e chiederò umilmente scusa.

Alhazred
13-09-2004, 09.33.40

...
Ora, se io, la tele e le riviste specializzate stiamo sparando cavolate dimmelo e chiederò umilmente scusa.
Niente cavolate, sono le stesse notizie che ho sentito io. :)

Kjow
13-09-2004, 10.20.02
imho il discorso di Bruno è leggermente diverso. Non intendeva che vogliono cambiare le regole pro ferrari, ma che le cambiano (come tutti gli ultimi anni) per mischiare le carte e cercare, quindi, di limitare lo strapotere Ferrari.
Dopotutto nell'intervista di ieri post-gara a ingegneri e tecnici del cavallino hanno tutti detto che prima di fare il progetto 2005 attenderanno l'ufficialità del nuovo regolamento (anche perchè le modifiche sono tali da dover riprogettare l'auto quasi da 0, per tutti i team). Se gli altri si vogliono portare avanti sapendo da mesi che ci sarebbe stata una rivoluzione affari loro... la forza della Ferrari è anche questa :)

Brunok
13-09-2004, 13.16.33

Mi ero ripromesso di non metter più becco, ma visto che qui si danno notizie false e tendenziose non posso non intervenire!

Sarà che sono mal informato io, ma perfino oggi alla televisione (ebbene si, dopo mesi ho rivisto un gp, un pò me ne vergogno ma lo ammetto) hanno detto che McLaren e Williams (più che altro BMW) si stanno opponendo fermamente alle nuove regole, la prima per via del fatto che alcune regole la costringerebbero a buttare completamente il progetto della vettura 2005 che è già molto avanzata e la seconda per via della riduzione della cilindrata del motore che non la vede daccordo.
Al contrario a dar man forte ai nuovi regolamenti è proprio la Ferrari, infatti l'unica cose per cui si è lamentata, minacciando addirittura di lasciare la F1 è sulla questione dei diritti tv.

Mi sa che hai frainteso ciò che volevo dire e che invece Kjow ha interpretato nel modo corretto il senso della mia affermazione, che non era nè falsa nè tendenziosa, a mio modesto avviso.

Sono tutti questi cambi in genere ad essere delle boiate e su questo sono più o meno tutti d'accordo, team, piloti, giornalisti e tifosi.
Che poi gli altri farebbero carte false pur di limitare lo strapotere della Ferrari e di Schumi non è certo un'invenzione, visto la polvere che mangiano un gp dietro l'altro ed ormai avranno fatto indigestione! :devil:

TyDany
13-09-2004, 19.48.12
Allora, evidentemente io non mi riesco a spiegare, quindi ci provo per l'ultima volta e poi la rismetto.

Io contestavo questa frase

[B]Non ce n'è per questo gli altri rosicano e vogliono cambiare il regolamento facendo delle boiate pazzesche.

cut

...su cui c'è ben poco da intendere o mal interpretare, in parole povere Bruno dice che la superiorità della Ferrari fa talmente incazzare le altre scuderie da indurle a cambiare il regolamento con regole assurde!
Ora, indipendentemente se pro Ferrari, contro Ferrari o solo per mischiare il reolamento, cosa che lui non dice ed è intrpretabile, rimane il fatto che l'affermazione è chiara nell'asserire che sono gli altri team a volere questi cambi irritati dal dominio Ferrari.
E qui mi ripeto, salvo che io, riviste specializzate, tv, e quant'altro non stiamo prendendo un abbaglio pazzesco, è tutto il contrario di quello che dice Bruno visto che sono proprio i team avversari ad essere contrari a questi cambi regolamentari proposti dai vertici ed appoggiati dalla Ferrari e NON voluti dagli altri team.
Ora, se questa non è un afermazione falsa e tendeziosa ditemi voi cos'è... Poi che gli altri team rosichino per il dominio Ferrari è ovvio, voi avete rosicato per lunghissimi anni, ma questa è l'unica cosa "vera" in quell'affermazione oltre che essere ovvia, mai visto qualcuno perdere e fare salti di gioia sperando di continuare a perdere :rolleyes:

Spero questa volta di essere stato chiaro, anche perchè di meglio non saprei fare :p

Tralascio le altre provocazioni che mi toccano come un asteroide delle dimensioni di una briciola di pane che passa sulla mia testa a miliardi di chilometri :D

Brunok
13-09-2004, 20.51.31
Ty, è una tua personalissima interpretazione, allora perchè mai Kjow l'ha intesa esattamente come la intendevo io ???

"vogliono cambiare il regolamento facendo delle boiate pazzesche"

è un'affermazione falsa e tendenziosa??? E' la realtà.

e quindi ripeto quanto scritto appena qui sopra che ribadisco sottolineo e sottoscrivo:

"Sono tutti questi cambi in genere ad essere delle boiate e su questo sono più o meno tutti d'accordo, team, piloti, giornalisti e tifosi."

Poi ognuno è libero di interpretarla e pensarla come meglio crede
:)

Intanto come dice Oriano Ferrari: W la Ferrariiiiiiiiiii!!!! :D:D:D :p :devil: :D

TyDany
13-09-2004, 21.41.28
Ty, è una tua personalissima interpretazione, allora perchè mai Kjow l'ha intesa esattamente come la intendevo io ???

"vogliono cambiare il regolamento facendo delle boiate pazzesche"

è un'affermazione falsa e tendenziosa??? E' la realtà.

Certo, questa è la realtà e concordo pienamente sul fatto che le nuove regole siano delle boiate, ma questa frase è ben diversa da "gli altri rosicano e vogliono cambiare il regolamento facendo delle boiate pazzesche" ... è totalmente diversa, la prima è generica, la seconda è un accusa precisa!
Comincia a venirmi il dubbio di non saper più l'italiano :eek:

e quindi ripeto quanto scritto appena qui sopra che ribadisco sottolineo e sottoscrivo:

"Sono tutti questi cambi in genere ad essere delle boiate e su questo sono più o meno tutti d'accordo, team, piloti, giornalisti e tifosi."

Poi ognuno è libero di interpretarla e pensarla come meglio crede
:)

cut

Ah guarda, pure io sono daccordo, ma evidentemente non chi li ha proposti, e probabilmente nemmeno tutti i team visto che la Ferrari si è detta favorevole e sta premendo perchè si raggiunga un accordo con gli altri team per questi cambi regolamentari!

Boh, non riesco a capire, tu dici bianco, io dico nero... due cose completamente diverse.... indipendentemente da chi abbia ragione c'è ben poco da interpretare secondo me.

Comunque tranquillo, non voglio scatenare altre polemiche e casini, sono io che non capisco e che sono fuori luogo in questo topic, non so nemmeno perchè ci sono rientrato.... chedo scusa e me ne riesco.
Bye (B)

Brunok
13-09-2004, 23.35.29
E' solo uno scambio di punti di vista ;) tranquillo, tutto lì.
Però affermare bianco o nero sono interpretazioni di quanto succede resi come pareri personali, l'unico dati certo è che io sono pro Ferrari e Schumi e tu contro, ma non è mica un problema (B).
Tanto 5 titoli di fila :p i problemi li risolvono automaticamente! :)

Kjow
14-09-2004, 00.01.53
allora perchè mai Kjow l'ha intesa esattamente come la intendevo io ???

La butto la: non era in itagliano perfetto e l'ho interpretata meglio :p :D :devil: ;) :rolleyes:

Brunok
14-09-2004, 00.31.01
mancava una virgola.... :D :D od un punto e virgola!!! :D mettiamo i puntini sulle "i" ! :D

"Non ce n'è per questo gli altri rosicano;e vogliono (generico, non gli stessi che rosicano, ma coloro che decidono) cambiare il regolamento facendo delle boiate pazzesche"

Ma non si può mica andare a specificare punto per punto ...
3 parole ed una specifica per evitare qui pro quo (dove non manca qua per fare i tre nipotini di Paperino e non è che qui sia professionista, è solo un detto latino che non è nemmeno qui a favore di quo ma qui al posto di quo !!! :D :devil: così pure questo è specificato bene parola per parola, non si sa mai a scanso di ulteriori equivoci per chiunque) ed interpretazioni alla parole.
:D :D ;) (B) :p

Kjow
14-09-2004, 09.43.06
:D:D:D(B)

Fletcher_Christian
15-09-2004, 11.45.33
MILANO, 14 settembre 2004 - Le strade di Jarno Trulli e della Renault si separano a tre gare dalla fine del Mondiale 2004. Da domenica scorsa, giorno del GP d'Italia a Monza, si erano intensificate le voci che davano la Renault sul punto di separarsi da Trulli. Il rapporto tra il pilota e il team gestito da Flavio Briatore è andato deteriorandosi sempre più da quando c'era stato l'annuncio della sua sostituzione, dal 2005, con Giancarlo Fisichella. Ventiquattro ore fa la Casa francese aveva smentito le congetture. Che da stamane, però, avevano ripreso forza, fino a tramutarsi in una verità confermata della Renault stessa.
Dalla Francia è arrivata in serata la notizia della fine del rapporto di lavoro tra Trulli e la scuderia transalpina. "Abbiamo raggiunto un accordo con Villeneuve per fargli provare la vettura a Silverstone - spiega Briatore -. I test potrebbero condurre Jacques alla guida della Renault negli ultimi tre gran premi della stagione, a cominciare da quello in programma in Cina la prossima settimana". "Sono molto, molto soddisfatto - ha commentato Trulli -. A me va bene così perché la Renault ha accolto tutte le richieste che facevo e mi dà la possibilità di unirmi al più presto al mio nuovo team". Che dovrebbe essere la Toyota.

Da domani Villeneuve effettuerà una due giorni di test sul circuito di Silverstone. Conclusa questa sorta di "provino" si saprà se Jacques correrà su Renault le restanti prove mondiali. Se non si riuscisse a trovare un accordo con il canadese, il candidato numero uno a sostituire Trulli sarebbe il collaudatore Frank Montagny

Chissà che fastidio gli doveva dare Trulli a Briatore.

Nothatkind
15-09-2004, 16.09.07
Trulli a piedi, che tristezza :rolleyes:

Ciò dimostra che gente lavora in Renault, a partire da Briatore e Alonso (gran pilota, come no, quest'anno ha dimostrato che deve mangiare ancora molta ciccia :D :D )...

DavideDave
15-09-2004, 16.18.26
:(

...povera la mia renault...

Fëanor
15-09-2004, 16.28.01
a proposito di briatore...

ieri sera era uno degli "inquilini" de IL GIOCO DEI NOVE.

ma che peeeeenaaaaaa

Marco Redaelli
15-09-2004, 19.55.46
Villeneuve alla Sauber... notizia presa dal televideo...

ma come si fa!!! Villeneuve è vecchio!!! dovrebbe stare a casa!

secondo me, avrebbero dovuto prendere qualkuno giovane.

afterhours
15-09-2004, 20.01.24
Villeneuve vecchio???

guarda che ha 2 anni in meno di Schumi...

Tommy_hell
15-09-2004, 20.05.51
Villeneuve alla Sauber... notizia presa dal televideo...

ma come si fa!!! Villeneuve è vecchio!!! dovrebbe stare a casa!

secondo me, avrebbero dovuto prendere qualkuno giovane.

:eek:

Alla Sauber :confused: :confused: ???

Non doveva fare un test con Renault e poi eventualmente correre con loro??

ciau!!

Marco Redaelli
15-09-2004, 20.20.38
Originariamente inviato da afterhours
Villeneuve vecchio???

guarda che ha 2 anni in meno di Schumi...

x me è vecchio... per ricominciare.

ha perso l'allenamento

Marco Redaelli
15-09-2004, 20.21.30

:eek:

Alla Sauber :confused: :confused: ???

Non doveva fare un test con Renault e poi eventualmente correre con loro??

ciau!!

è quello ke ho letto...

Lionsquid
15-09-2004, 20.32.50

x me è vecchio... per ricominciare.

ha perso l'allenamento

si vede che non lo conosci... se trova la motivazione è un'osso duro! (Y)

Bene per la SAUBER, se non và alla renault mi piace!

Nothatkind
15-09-2004, 20.39.04
Ha firmato un biennale con la Sauber, a partire da novembre... beh, vedremo se è ancora in forma ;)

Brunok
15-09-2004, 20.44.39
a proposito di briatore...

ieri sera era uno degli "inquilini" de IL GIOCO DEI NOVE.

ma che peeeeenaaaaaa

Briatore???? (N) (N) (N) :S

Lionsquid
15-09-2004, 21.00.59
Originariamente inviato da Nothatkind
Ha firmato un biennale con la Sauber, a partire da novembre... beh, vedremo se è ancora in forma ;)

beh... alla sauber trova Massa... uno che in 50 giri ne fà 5 da urlo e 45 da pianto :rolleyes:

Fëanor
17-09-2004, 12.00.09
MOTEGI - Lo statunitense John Hopkins (Suzuki) ha realizzato in 1'47''230 la provvisoria pole-position nella prima giornata di prove ufficiali del Gp del Giappone classe MotoGP. Secondo miglior tempo per Valentino Rossi (Yamaha) in 1'47''275 davanti al giapponese Makoto Tamada (Honda) 1'47''650 e a Max Biaggi (Honda) 1'47''814. Quinto s'e' piazzato Loris Capirossi (Ducati) in 1'47''886 mentre Marco Melandri (Yamaha) ha concluso solamente dodicesimo.

Xtefano
17-09-2004, 14.35.12
JAGUAR LASCIA LA F1 NEL 2005 ??

L'ho sentito per caso come "ultim'ora" in StudioSport. Più o meno il concetto era "la Ford ha intenzione di vendere la scuderia e lo *storico* marchio Cosworth".

Ho cercato conferme in giro senza trovarne, ma poi ho visto questo (http://www.formula1.com/news/2225.html)

Certo, le loro performance non sono il massimo ..... mah !

Byez

Stefano

Nothatkind
17-09-2004, 14.53.35
Ah, beh, non mi stupisco... la Jaguar in F1 è stata un buco nell'acqua, la Ford ha buttato dentro ad un pozzo i soldi. Come se non bastasse, il marchio Jaguar è in crisi, con tagli alla produzione e probabilmente ai dipendenti... buonanotte :rolleyes:

Nothatkind
02-10-2004, 12.04.21
LOSAIL (Qatar), 2 ottobre 2004 - Un trucco della Yamaha per facilitare la gara di Valentino Rossi in Qatar è stato scoperto da un meccanico della Honda suscitando vivaci di polemiche. E soprattutto la retrocessione ufficiale del pesarese in ultima posizione nello schieramento di partenza del GP del Qatar di oggi pomeriggio. Nella notte tecnici del team giapponese hanno ripulito l'asfalto della posizione numero 8 della griglia di partenza, spalmando un collante per rendere l'asfalto meno viscido.
I principali team della classe MotoGP hanno protestato con gli organizzatori della Dorna che hanno indagato e deciso la retrocessione del campione del mondo. "Il numero 46 - recita testualmente la nota in calce alla modificata griglia di partenza della MotoGP - è stato penalizzato dalla direzione di gara con sei secondi aggiunti al suo tempo di qualificazione perchè un membro del suo team ha spalmato gomma sulla sua posizione di partenza".
La Yamaha ha presentato appello contro questa sanzione. Il team manager Davide Brivio si è detto anche amareggiato per il reclamo presentato dalle altre squadre: "Siamo impegnati a cercare di capire quello che succede. Stiamo discutendo con la direzione gara. Sono deluso da come questa cosa è nata. A chi è venuo in mente di pulire la posizione di Rossi? Ora la cosa importante è vedere la decisione dei commissari. Abbiamo presentato appello, i commissari stanno valutando le nostre ragioni. Gli abbiamo spiegato cosa è succcesso, è importante sottolineare che Valentino non ne sapeva nulla, non voleva fare il furbo o trarre vantaggio. Gli altri le provano tutte per avere qualche vantaggio, è una cosa molto triste".

gazzetta.it

harman
02-10-2004, 12.10.13
uhm...che figura la yamaha!
il dubbio è:in partenza lasceranno vuota la postazione gommata oppure se ne avvantaggerà qualcun altro,e nella altre classi non potendo svantaggiare chi era ottavo in griglia?sono andati a scalare?
ma il vantaggio che dalla gommatura sarebbe derivato a Rossi è evidente?

Dav82
02-10-2004, 12.18.38
Originariamente inviato da harman
e nella altre classi non potendo svantaggiare chi era ottavo in griglia?sono andati a scalare?

Non penso che il problema si ponga, poichè in 125 e 250 partono quattro per fila, mentre in motoGp sono in tre; l'ottavo di motoGp quindi parte nella posizione centrale della terza fila, che dovrebbe essere a metà strada fra la 2° e la 3° posizione sempre della terza fila di 125 e 250.

MotoGp

1 2 3
4 5 6
7 8 9

125 e 250:

1 2 3 4
5 6 7 8
. . . .
. . . .

almeno penso :)

harman
02-10-2004, 12.20.27
Cacchio hai ragione!:act:
almeno credo...

Dav82
02-10-2004, 12.27.24
Anche Biaggi!!!
Ma che sfigati sono? Cioè protestano e poi hanno fatto pure loro la stessa cosa? Mah! :rolleyes:

LOSAIL (Qatar), 2 ottobre 2004 - Un pregara avvelenato, tra soffiate, reclami, sanzioni, controreclami e una decisione finale che penalizza pesantemente i due piloti italiani più amati. Valentino Rossi e Max Biaggi partirano dall'ultimo posto, nel Gp di Qatar.
Tutto è cominciato con il trucco della Yamaha per facilitare la gara di Valentino Rossi, una manovra scoperta da un meccanico della Honda che ha suscitato il caso e le reazioni ufficiali. E soprattutto la retrocessione ufficiale del pesarese in ultima posizione nello schieramento di partenza del GP del Qatar. Nella notte tecnici del team giapponese hanno ripulito l'asfalto della posizione numero 8 della griglia di partenza, spalmando un collante per rendere l'asfalto meno viscido.
I principali team della classe MotoGP hanno protestato con gli organizzatori della Dorna che hanno indagato e deciso la retrocessione del campione del mondo. "Il numero 46 - recita testualmente la nota in calce alla modificata griglia di partenza della MotoGP - è stato penalizzato dalla direzione di gara con sei secondi aggiunti al suo tempo di qualificazione perchè un membro del suo team ha spalmato gomma sulla sua posizione di partenza".
La Yamaha ha presentato appello contro questa sanzione. Il team manager Davide Brivio si è detto anche amareggiato ma ha presentato anch'egli reclamo contro Biaggi (anche i suoi meccanici avrebbero pulito la posizione in griglia del romano): "Non abbiamo niente contro Biaggi ma abbiamo fatto reclamo contro di lui perchè altrimenti passiamo anche per stupidi". Così anche il centauro del team Camel Honda è stato penalizzato e partirá ultimo dietro Rossi.

Da Gazzetta.it

harman
02-10-2004, 12.31.36
Il team honda che aveva fatto reclamo è quello ufficiale,non quello di di biaggi.
Certo sono contento per quanto roderà a biaggi
:p

Dav82
02-10-2004, 12.33.39
Originariamente inviato da harman
Il team honda che aveva fatto reclamo è quello ufficiale,non quello di di biaggi.
Certo sono contento per quanto roderà a biaggi
:p

Ah, non lo sapevo, ops! :)

Nothatkind
02-10-2004, 12.35.39
:eek: :D

Nothatkind
02-10-2004, 16.21.38
La vittoria del primo Gp del Qatar classe MotoGP va allo spagnolo Sete Gibernau e complice la caduta di Rossi al sesto giro dopo una fuoribonda rimonta con tanto di spallata a Barros il mondiale si riapre. Rossi che come Biaggi partiva dall'ultima fila per motivi che potete leggere qui, dopo una bellissima partenza era in quarta posizione quando ha perso il posteriore della sua Yamaha con conseguente ruzzolone nella ghiaia. A quel punto Gibernau era già in testa e ci rimarrà fino alla fine.

Il pilota del Team Gresini ha vinto davanti al compagno di squadra Edwards autore di una grande gara e allo spagnolo Ruben Xaus al suo primo podio nella classe MotoGP con la Ducati del Team D'Antin.

Quarto al traguardo Alex Barros, quinto Nicky Hayden, sesto Max Biaggi che all'ultimo giro ha perso una posizione per un dritto nella ghiaia.
Fuori gara anche Melandri, Capirossi e Checa. Ora nel mondiale Rossi guida con soli 14 punti di vantaggio su Gibernau.

La cronaca della gara

Alla partenza scatta bene Checa dalla pole ma è Rossi a partire a razzo, il pesarese è già a metà gruppo. Incredibile, Rossi al primo passaggio è già ottavo mentre Biaggi partito anche lui dall'ultima fila come Rossi è 18°.

Gibernau passa al comando mentre Rossi passa Capirossi ed è settimo. Gibernau guida la gara davanti a Checa, Xaus e Nakano mentre Rossi vede Edwards.

Il texano passa Barros mentre Rossi tocca Barros chiedendolgi scusa. Fuma la Kawasaki di Nakano, il giapponese è costretto al ritiro. Arriva lungo Capirossi e ne approfitta Melandri che ora è sesto.

Cade Rossi! il pesarese era quarto e ha perso il retrotreno della sua Yamaha e si ritira! Ora Gibernau che è in testa può davvero riaprire il mondiale. Risale posizione Max Biaggi che gira forte e che è in settima posizione.

Gira forte Edwards, il texano è costantemente il più veloce in pista mentre Biaggi è sesto davanti ad Hayden. Ora Edwards è a meno di due secondi da Gibernau, la prima posizione dello spagnolo è a rischio. Cade anche Melandri quando era in quinta posizione, un altra Yamaha fuori gioco. Purtroppo si ritira anche Loris Capirossi, giornata sfortunata per i colori italiani; rimane solo Biaggi in gara. Ora il romano è tallonato da Barros e Hayden mentre Gibernau ha 2 secondi di vantaggio sul compagno Edwards. Barros passa Biaggi mentre Edwards si avvicina a Gibernau.

Si ritira Checa per un problema tecnico, disatro Yamaha, rimane solo Abe in ottava posizione. Ora Xaus con la Ducati del Team D'Antin è sul podio.

Inizia l'ultimo giro, Gibernau è sempre al comando e va a vincere davanti al compagno Edwards e allo spagnolo Ruben Xaus al suo primo podio in MotoGP.
Seguono Barros, Hayden e Biaggi che perde una posizione per un'escursione nella ghiaia. Si riapre il mondiale, ora Rossi ha solo 14 punti di vantaggio su Gibernau.

motograndprix.it

Lionsquid
02-10-2004, 16.26.38
peccato.. la foga lo ha tradito... avrebbe potuto accontentarsi di un 3 posto alla sua portata.... il mondiale sarebbe finito lì!

skizzo
02-10-2004, 17.05.52
Originariamente inviato da Lionsquid
peccato.. la foga lo ha tradito... avrebbe potuto accontentarsi di un 3 posto alla sua portata.... il mondiale sarebbe finito lì!

E quando mai si accontenta... :D

Brunok
02-10-2004, 20.22.05
Se ha voluto barare (N) con il collante ed è stato giustamente penalizzato è stato punito ancor di più con la caduta altrettanto giustamente dal fato. Poteva gareggiare normalmente e sarebbe arrivato sul podio... chi si accontenta gode! Una caxxata pagata a caro prezzo...

Brunok
04-10-2004, 15.53.32
Valentino stavolta l'ha sparata grossa: ha fatto la scorrettezza e si è messo a piagnucolare (ho visto le immagini delle sue farneticanti dichiarazioni) che gli altri hanno fatto la spia.... ma per favoreeeee chi fa la scorrettezza è lui il colpevole non certo chi lo scopre o lo denuncia, alla faccia della sportività.... (N) (N) e della correttezza....

chi è causa del suo mal pianga se stesso invece di cercare la polemica inutile e controproducente.

Ora mi sta profondamente sulle palle (dalle stelle alla stalle) per questo comportamento da bambino viziato come lui ha definito i rivali.... ed a questo punto spero vivamente vinca Sete, che come persona è sicuramente meglio o lo stesso Biaggi, che però è lontanto anni luce...

Uno così, mi spiace dirlo ma non è affatto un campione, anche se nessuno gli toglie l'indiscutibile talento, ma quello è un'altra cosa...

Brunok
08-10-2004, 15.38.11
Pazzesco il bamboccio viziato (che dimostrato in questa occasione di essere) ormai ha proprio perso la testolina... (e pensare che lo ammiravo pure ....)
Insiste ancora a dire che l'antisportivo è Gibernau perchè lo avrebbe denunciato.....

Ma che bell'esempio, lui commette le scorrettezze e poi si arrabbia se qualcuno giustamente e legittimamente lo denuncia.
Le regole le ha infrante lui, mica gli altri ed allora che vuole???
Per aver infranto le regole è stato retrocesso in ultima posizione con un comportamento scorretto ed antisportivo, altrimenti non gli avrebbero dato la penalità.... il gioco sporco lo ha fatto lui!

Pazzesco, proprio un pessimo esempio...
Come se un truffatore si arrabbiasse perchè coloro che ha imbrogliato si sono rivolti alla magistratura...

:S:S:S

Nothatkind
08-10-2004, 15.42.42
Suzuka la Fia annulla le prove del sabato e rimanda la formazione della griglia a domenica mattina. Nelle libere il più veloce è Schumi (Ferrari).

SUZUKA (Giappone), 8 ottobre 2004 - Si chiama Ma-On. E' un violento tifone, il numero 22 della stagione asiatica, e prende il nome da un picco di Hong Kong che significa "Sella di cavallo". Con piogge torrenziali e vento fino a 180 km/h, si sta abbattendo su Suzuka, teatro del GP del Giappone di F.1, e ha costretto la Fia ad annullare la giornata di prove del sabato. Niente prequalifiche e qualifiche, che sono state rimandate alla mattinata di domenica. Il circuito, nella giornata di domani, verrà chiuso e a spettatori e giornalisti è stato chiesto di restare a casa e negli hotel per evitare rischi. Non era mai successo nella storia della F.1.
Il risultato delle prove libere, con la pioggia via via sempre più forte, è passato così in secondo piano. Il più veloce, comunque, è stato Michael Schumacher. Il tedesco della Ferrari ha ottenuto il miglior tempo (con un giro in 1'45"308) nella seconda sessione. Ma era stato il più rapido anche nella prima. Alle sue spalle Giancarlo Fischella (Sauber-Ferrari), staccato di 714 millesimi. Terzo Kimi Raikkonen (McLaren-Mercedes) in 1'46"749, davanti all'altra Ferrari di Rubens Barrichello (1'46"874).
Poi la seconda McLaren di David Coultard e, a dimostrazione della superiorità delle Bridgestone sull'acqua, le Jordan-Ford di Timo Glock e Nick Heidfeld, solitamente lontane dai primi 10. Da segnalare il 10° posto di Jacques Villeneuve (Renault) davanti al compagno Fernando Alonso, alle due Williams-BMW di Ralf Schumacher e Juan Pablo Montoya e alla Toyota di Jarno Trulli, 14° all'esordio con la monoposto giapponese.
La seconda sessione è durata praticamente mezz'ora. Poi un'uscita di pista di Baumgartner (Minardi-Ford), che ha richiesto l'intervento della gru per sgombrare la vettura, ha praticamente chiuso la sessione a causa dell'intensificarsi della pioggia. Numerosi, invece, i testacoda e i lunghi (uno anche di Schumi) in tutta la giornata. L'unico incidente di rilevo ha riguardato Felipe Massa (Sauber), protagonista di un testacoda concluso contro le barriere di protezione nella sessione iniziale.

:eek: :eek:

Nothatkind
09-10-2004, 17.07.17
SUZUKA (Giappone), 9 ottobre 2004 - Per cominciare, le previsioni del tempo, che stavolta sono tutto tranne che un banale argomento da ascensore: il tifone Ma-On ha sterzato e non dovrebbe sfogarsi sul circuito di Suzuka, dopo l'allarme che ha fatto rinviare le qualifiche a domani, giusto a ridosso della penultima prova del Mondiale 2004 che scatterà alle 7.30.
Secondo le più recenti informazioni, l'apocalisse non ci sarà nella penisola di Kii, tra Kyoto e Nagoya, e in particolare nella prefettura di Mie che ospita il circuito. Ma-On ha deviato leggermente la sua corsa verso nord-est e sfiorerà solo Kii, investendo direttamente nel tardo pomeriggio di oggi l'isola giapponese di Honshu più a nord est, tra la prefettura di Shizuoka e la regione di Tokyo. "Il peggio sembra evitato, anche se la prefettura di Mie sarà comunque nel raggio di azione del tifone. Rimane lo stato di massima allerta per forte vento e piogge torrenziali", hanno fatto sapere fonti della Fia. "Al momento si può dire che è certo che si correrà domani. Anche se è difficile prevedere le condizioni della pista dopo due giorni di pioggia continua e a tratti molto forte", hanno detto fonti del circuito.
Michael Schumacher e gli altri piloti ne hanno approfittato per trascorrere un'anomala, in pieno weekend di gara, giornata di relax: "Per fortuna il tifone ha sfiorato soltanto l'area di Suzuka - ha detto il campione del mondo - Questa giornata di stop, comunque, è stata rilassante ed inconsueta: insieme ad altri piloti siamo andati a giocare a bowling e poi io ho giocato anche a backgammon". Quindi anche l'occasione di dedicarsi al suo hobby preferito: "Nel pomeriggio con la squadra - ha spiegato -, quando le condizioni meteo sono migliorate, abbiamo anche giocato a pallone. È stato un modo completamente diverso di prepararsi alla corsa, ma sicuramente non il peggiore...".

gazzetta.it

afterhours
10-10-2004, 05.32.49
Bravo Trulli (Y)

Tommy_hell
10-10-2004, 09.21.24
Bella corsa a suzuka: Michael ha dimostrato che su quella pista è il migliore, assieme a Mika Hakkinen; merito anche delle bridgestone ;)

ciau!!

Fletcher_Christian
10-10-2004, 09.59.00
Ecco l'arrivo del GP di Suzuka

1. Michael Schumacher (Ferrari), 307,573 km in 1h24'26"985 (media 218,525 km/h)
2. Ralf Schumacher (Williams-BMW) a 14"008
3. Jenson Button (BAR-Honda) a 19"662
4. Takuma Sato (BAR-Honda) a 31"781
5. Fernando Alonso (Renault) a 37"767
6. Kimi Raikkonen (McLaren-Mercedes) a 39"302
7. Juan Pablo Montoya (Williams-BMW) a 55"347
8. Giancarlo Fisichella (Sauber-Ferrari) a 56"276
9. Felipe Massa (Sauber-Ferrari) a 1'29"656
10. Jacques Villeneuve (Renault) a 1 giro
11. Jarno Trulli (Toyota) a 1 giro
12. Christian Klien (Jaguar-Cosworth) a 1 giro
13. Nick Heidfeld (Jordan-Ford) a 1 giro
14. Olivier Panis (Toyota) a 2 giri
15. Timo Glock (Jordan-Ford) a 2 giri
16. Gianmaria Bruni (Minardi-Cosworth) a 3 giri

Topov
10-10-2004, 10.42.42
Capirossi......................................... ................. :(

crazy.cat
10-10-2004, 10.43.41
Oggi il dottore ha spazzolato tutti (pista compresa con lo spazzolone...fantastico).

Ma Guido Meda cosa avevo fumato???
Moto topo e autogatto e altre sparate...un cartone animato pure lui.

harman
10-10-2004, 10.45.47
Le telecronache di Guido Meda sono diventate insostenibili, riescono quasi a rendere fastidioso questo bellissimo motomondiale

Topov
10-10-2004, 10.47.43
A me piace Guido Meda!
E'bravo, poi ci si fan due risate!

harman
10-10-2004, 10.49.40
A volte esagera, va bene fare una telecronaca simpatica,oggi ha fatto il buffone

Topov
10-10-2004, 10.51.06
MA BIAGGI E' UN PILOTA???????????????
:mad:

Fëanor
10-10-2004, 11.20.16
grande Valentino...
sempre più vicino al titolo :)

Brunok
10-10-2004, 11.40.21
Grande Schumi (Y) ancora una volta! Il vero Tifone è lui :) ;)

Valentino? dopo le sue sparate (N) inecessarie della scorsa settimana ha perso tutta la stima e la simpatia. Ha vinto? buon per lui vediamo se si lagna ancora ...

infinitopiuuno
10-10-2004, 12.43.52
Originariamente inviato da Topov
MA BIAGGI E' UN PILOTA???????????????
:mad:

Biaggi e' un talento; Valentino e' un campione di quelli che se ne vedono ogni 30 anni.
La stagione passata Biaggi un po':mad: perche' con la Honda non vinceva, ha dichiarato che Valentino vinceva :) perche' aveva la moto migliore e la squadra migliore.
Alla Yamaha, che non si era mai avvicinata al podio, Valentino ha dimostrato al mondo di essere un grandissimo. Uno che viene al mondo ogni 30-40 anni. Ed e' umano, anche se sembra un alieno, visto le recenti sparate.
Se non fosse nato Valentino, Biaggi avrebbe vinto qualcosa Gibernau permettendo.

infinitopiuuno
10-10-2004, 12.46.08
[QUOTE]Originariamente inviato da Brunok
[B]Grande Schumi (Y) ancora una volta! Il vero Tifone è lui :) ;)

Al'inizio dell'anno si scommetteva qui in ufficio fra chi sarebbe arrivato terzo! Mi spiace per Barrichello.....forse Button riesce ad arrivare 2°?:confused: :confused:

TyDany
10-10-2004, 14.38.35
Tra un insulto e un altro e tra gli strapagati piloti di F1 e motgp io mi infilo per fare i complimenti a due grandissimi, il nuovo campione delle 125, Andrea Dovizioso, e al quasi campione delle 250 Daniel Pedrosa, due piccoli fenomeni (Y)

infinitopiuuno
10-10-2004, 16.13.34
Tra un insulto e un altro e tra gli strapagati piloti di F1 e motgp io mi infilo per fare i complimenti a due grandissimi, il nuovo campione delle 125, Andrea Dovizioso, e al quasi campione delle 250 Daniel Pedrosa, due piccoli fenomeni (Y)

A me pare che Daniel (auguri) Pedrosa abbia gia' vinto la 250 e mi preoccupa la mancanza di italiani nella classifica generale.
Splendido Dovizioso..un mostro. Ultimamente le moto 125 e motogp mi entusiasmano molto piu' del solito Schumi che vince sempre.
Sulla questione dei soldi non c'e' soluzione sembra. Pedrosa sta facendo da testimonial in Spagna (detto da mio fratello, non mi assumo responsabilita'):)

TyDany
10-10-2004, 16.44.07
Originariamente inviato da paolo280166

A me pare che Daniel (auguri) Pedrosa abbia gia' vinto la 250 e mi preoccupa la mancanza di italiani nella classifica generale.
Splendido Dovizioso..un mostro. Ultimamente le moto 125 e motogp mi entusiasmano molto piu' del solito Schumi che vince sempre.
Sulla questione dei soldi non c'e' soluzione sembra. Pedrosa sta facendo da testimonial in Spagna (detto da mio fratello, non mi assumo responsabilita'):)

A Pedrosa mancano un paio di punti per essere matematicamente campione, diciamo che oramai ha il titolo in mano, però non ancora matematicamente al contrario di Dovi ;)

Lionsquid
10-10-2004, 17.09.11
un grande plauso a Vale e pure Biaggi, che lagne a parte è sempre con i primi... Gibernau è nel pallone, quasi non merita la moto che guida... e con lui metto Edwards (Y) un grande in difficoltà di feeling...

la ducati ha strada da fare.. il cuore di capirossi e bayliss non basta :(

un bel (Y) a dovizioso, molto pulito e concreto

mi sono gustato molto la scenetta dello spazzolone e della maglietta...

nonostante la scorrettezza (che reputo veniale), Vale ha dimostrato che non seevono queste canagliate .... mi auguro che non accada mai più

Tommy_hell
11-10-2004, 20.46.29
Originariamente inviato da paolo280166
[QUOTE]Originariamente inviato da Brunok
[B]Grande Schumi (Y) ancora una volta! Il vero Tifone è lui :) ;)

Al'inizio dell'anno si scommetteva qui in ufficio fra chi sarebbe arrivato terzo! Mi spiace per Barrichello.....forse Button riesce ad arrivare 2°?:confused: :confused:

No, Barrichello è matematicamente sicuro di essere al 2° posto in campionato :)

ciau!!