PDA

Visualizza versione completa : Cambiare lettera ai drives?!

gstriker
30-04-2004, 16.34.16
Ciao a tutti!
Ecco il problema:avendo rimosso dal case uno dei 2 drive(Cd) che avevo perchè non più funzionante,il sistema ora rileva giustamente un solo drive ma con la lettera F.Il lettore che ho disinstallato aveva la E.Successivamente ho installato il Daemon Tools (periferica virtuale per file immagine) che si è preso la prima lettera disponibile cioè la E.Il risultato è che ho nell'ordine prima la periferica virtuale e poi quella fisica.Non so se sia questo il problema ma ma alcuni programmi non trovano più in nessun modo la periferica fisica ma solo quella virtuale.Pensavo se è possibile di invertire le lettere alle due periferiche.Come si fa?Grazie

Flying Luka
30-04-2004, 16.53.14
Pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > Gestione computer

Sulla sx menu GESTIONE DISCO

Singolo click tasto dx del mouse sull'unità a cui vuoi cambiare lettera (sia HD, che partizione che CD ROM).

Cambi lettera e riavvii....

davlak
30-04-2004, 16.53.14
start > esegui > diskmgmt.msc

dai clic destro sull'unità > cambia lettera e percorso etc. etc.

davlak
30-04-2004, 16.53.54
oggi è la giornata dei post simultanei...scusami Luka.

gstriker
30-04-2004, 17.12.01
Grazie ragazzi!Problema risolto!

Flying Luka
30-04-2004, 17.12.04
Originariamente inviato da davlak
oggi è la giornata dei post simultanei...scusami Luka.

Scusami??? E di che?
Siamo per qui per aiutarci a vicenda, e non per fare una gara a chi posta per primo.
:) :) :) :) :)

Deep73
30-04-2004, 19.37.23
Originariamente inviato da Flying Luka
riavvii....

Non occorre :rolleyes: semmai ti da il solito avvertimento che alcune apps. potranno bla bla per via del cambio. Confermi e via.

Eccomi
02-05-2004, 01.38.35
Originariamente inviato da Flying Luka

Scusami??? E di che?
Siamo per qui per aiutarci a vicenda, e non per fare una gara a chi posta per primo.
:) :) :) :) :)

(Y) (Y) (Y) (Y) (Y)