PDA

Visualizza versione completa : Emule e file corrotti

fabry
28-04-2004, 12.10.55
Premetto che utilizzo la mod Morph XT 2.7....e mi capita spesso di dover incorrere in questo problema: i file corrotti. Siccome scarico da fonti sicure...altrimenti non scaricherei...mi domando xk avviene sempre questo problema. Dipende dal firewall in uso? Dall'antivirus?

Ecco la mia configurazione:
Firewall: Sygate Personal Pro (ultima versione)
Antivirus: AVG Pro 7 (ultima versione)
Soft x i rar: WinRAR 3.30

Pu essere un problema di RAM difettosa oppure di hard disk poco buono?

Rispondete vi prego xk non ce la faccio + di questi file corrotti.

Sharok
28-04-2004, 12.18.52
Ma i file corrotti sono in genere quelli .zip/.rar ?

fabry
28-04-2004, 12.20.15
Si....purtroppo...hai qualche idea nel combattere questi file corrotti? Ti prego HELP ME

Sharok
28-04-2004, 12.21.52
Prova ad estrarre i files con 7-Zip :)
http://www.7-zip.org/

monroo
28-04-2004, 12.51.09
A me pare strano......

Ma sono il file intero corrotto o solo dei chunk? :confused:

fabry
28-04-2004, 13.04.04
Grazie....l'ho provato ma cmq non riesce ad estrarmi tutti gli archivi che ho corrotti...sai se esiste qualcosa anche x le immagini corrotte? X le *.iso, bin+cue ecc.....

fabry
28-04-2004, 13.05.27
Originariamente inviato da monroo
A me pare strano......

Ma sono il file intero corrotto o solo dei chunk? :confused:

Purtroppo il file intero....:(
Cmq mentre scarico vedo che emule manda msg del tipo: trovata parte n...corrotta delle volte la recupera ma delle no...

monroo
28-04-2004, 13.18.19
La mia modesta opinione che se molte delle parti che scarichi sono corrotte...non scarichi da persone moooolto affidabili ;)

Comunque,appunto se hai ICH attivo alcune te le recupera...e comunque se il winrar non riesce ad aprirli vuol dire solo che non hanno messo le info per il recupero nel .rar ....

In questo caso sono c***i....cio devi sperare nella fortuna (casomai prova a cercare un file simile...)

Bye

fabry
28-04-2004, 13.23.12
Ti giuro che scarico da persone affidabili....cmq l'ICH attivo...xr volevo farvi notare che se io scarico un archivio rar da 100Mb non ci sono problemi mentre se scarico 600 e passa MB risulta corrotto nella maggior parte dei casi...non so + che pesci prendere.

monroo
28-04-2004, 13.29.49
Originariamente inviato da monroo
La mia modesta opinione che se molte delle parti che scarichi sono corrotte...non scarichi da persone moooolto affidabili ;)

Comunque,appunto se hai ICH attivo alcune te le recupera...e comunque se il winrar non riesce ad aprirli vuol dire solo che non hanno messo le info per il recupero nel .rar ....

In questo caso sono c***i....cio devi sperare nella fortuna (casomai prova a cercare un file simile...)

Bye

Sfiga.....:devil:

Non so cosa dirti...a me non succede....mistero....

Sharok
28-04-2004, 14.14.04
Originariamente inviato da fabry
Grazie....l'ho provato ma cmq non riesce ad estrarmi tutti gli archivi che ho corrotti...sai se esiste qualcosa anche x le immagini corrotte? X le *.iso, bin+cue ecc.....

Sob :rolleyes:
Per iso e bin prova con Isobuster...eventualmente cambia versione di Emule...

Lionsquid
28-04-2004, 17.03.19
ottimo suggerimento...(Y)

lasciate perdere le modded version... spesso hanno bug e tradiscono lo spirito di funzionamento di emule...

nulla di + facile che fare un test... installi la 0.42e in un'altra cartella... ti passi i .met e riprendi a scaricare il file che ti si corrompe...

se alla fine ok... non ti serve cercare altri colpevoli,...

personalmente non credo a problemi RAM et similia... un banco ram bacato finisce per distruggerti tutto il SO, altro che file RAR ;)

fabry
28-04-2004, 19.06.17
Originariamente inviato da Lionsquid
ottimo suggerimento...(Y)

lasciate perdere le modded version... spesso hanno bug e tradiscono lo spirito di funzionamento di emule...

nulla di + facile che fare un test... installi la 0.42e in un'altra cartella... ti passi i .met e riprendi a scaricare il file che ti si corrompe...

se alla fine ok... non ti serve cercare altri colpevoli,...

personalmente non credo a problemi RAM et similia... un banco ram bacato finisce per distruggerti tutto il SO, altro che file RAR ;)

Seguir il tuo consiglio grazie Lionsquid...vi far sapere