PDA

Visualizza versione completa : UN'ALTRO PROBLEMONE WINXP AIUTOOOOO:((((

emadgx
19-04-2004, 01.08.34
Ho un altro problema con un altro pc!Ho un pc amd 1700 con 894mb di memoria!E'sempre stato una scheggia ma da qualche tempo qualsiasi cosa io faccia il processore mi schizza al 100% impedendo l'utilizzo normale del pc :wall: Come posso fare a risolvere questo problema?Vi prego mi serve il pc urgentemente e' diventato un incubo scrivere anche i post di aiuto datosi che ci metto 3 ore certe volte per scrivere datosi ke le lettere compaiono dopo 3 ore :crying:

TwoFace
19-04-2004, 02.04.20
se ho capito bene il sistema appena acceso funziona normalmente,mentre hai problemi dopo aver lanciato una qulasiasi applicazione/software.
Partendo dal presupposto che tu abbia già controllato la presenza di virus con un antivirus e con ad-aware e programmi analoghi le altre "schifezze"[personalmente ti consiglio l'utilizzo di spy e ad-aware insieme] potresti provare così:

1- Subito dopo aver acceso il computer apri il taskmanager e ti segni [screenshot] tutti i processi in esecuzione.
2- Lanci il programma che ti da più problemi e apri di nuovo il task annotandoti nuovamente i processi in esecuzione e da lì poi potresti risalire ad eventuali problemi.

Ti dico subito che questo sistema è abbastanza approssimativo in quanto molti virus in circolazione appaiono come processi regolari [svchost.exe] o non appoiono per nulla.

PS.
- Una controllatina/pulizia con regcleaner potrebbe aiutarti.
- Personalmente se non riesci a risolvere con l'antivirus e ad-aware ti consiglierei una formattazione.