PDA

Visualizza versione completa : Problemi con Sidewinder wheel force feedback

willy.z
13-04-2004, 12.20.40
Ho preso da un amico un volante sidewinder force feedback (per poter giocare a NFS Undergrond)...
Questo volante č stato concepito per win98 per cui, a differenza di quello attuale, si connette alla porta giochi.

Faccio notare che l'ho installato come "Microsoft SideWinder (rilevamento automatico)" e fin qui tutto a meraviglia, a parte il fatto che non si riesce a configurare perchč il software in dotazione č incompatibile con winxp (W) .

Veniamo ai problemi:
- NFSU con il volante installato mi va a scatti anche nei menų
- Rally Championship mi da un errore nel momento in cui do INVIO per iniziare una gara, uscendo direttamente a windows
- F1GP4 mi va a rilento e in pių il feedback sembra non funzionare, non vibra nulla!!

- non ultimo i menų scorrono verso l'alto come se tenessi premuto il tasto freccia (cosa che ovviamente non faccio) per cui č molto difficile anche selezionare le voci nei menų

A quanto sono riuscito a sapere Microsoft non intende sviluppare :grrr: un software apposito per questa versione di periferica, dedicandosi invece a quella USB.

Qualcuno puō darmi una mano?
Non č che i problemi possano derivare da una non corretta impostazione della porta giochi?