PDA

Visualizza versione completa : Non riesco più ad aprire Outlook...aiutooo...

edo76
05-04-2004, 15.11.43
Ciao a tutti ragazzi,
son Edoardo
e non riesco più ad aprire Microsoft Outlook...guardate nella foto che messaggio mida....
Ho pccillin2003 (sempre agg...!!!), Zone Alarms, Microsoft Office 2003, e WinXP SP1
Vi prego ho assoluto bisogno di scaricare la posta...
Ho questa configurazione da almeno 2 mesi !!!
Ciao
Edo

monroo
05-04-2004, 15.55.26
Ma che hai combinato? Non ti sarà mica successo da un giorno all'altro senza motivo....:confused:

Hai provato a reinstallarlo?

edo76
05-04-2004, 16.12.06
si mi è successo da un giorno all'altro.....
Ma come faccio a reinstallarlo..perdo tutto !!!!
Ciao

Flying Luka
05-04-2004, 16.49.12
Originariamente inviato da edo76
si mi è successo da un giorno all'altro.....
Ma come faccio a reinstallarlo..perdo tutto !!!!
Ciao

Guarda che non perdi proprio nulla...
comunque penso che reinstallarlo sia l'unica soluzione e, ad ogni modo, prima di farlo, fatti una copia di backup... guarda caso, proprio oggi su Wintricks, c'è una segnalazione su un software freeware che serve proprio per fare copie di backup della posta e delle varie identità:

http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=5157

Altrimenti localizzi la cartella dove vengono salvati i messaggi e te la salvi copiandola. :)

primoair
05-04-2004, 17.30.55
Hai scaricato l'aggiornamento che c'è in Office Update riguardo Microsoft Outlook?

edo76
05-04-2004, 22.02.05
RAGAZZI HO RISOLTO IN UN MODO SEMPLICISSIMO E SPERO CHE QUALCUNO LO POSSA METTERE IN EVISENZA :

SONO ANDATO IN C:\Programmi\File comuni\System\MSMAPI\1040 DOVE C'E' SCANPST.EXE GLI SI FA ANALIZZARE IL FILE DI ARCHIVIO E LUI CORREGGE TUTTI GLI ERRORI CHE EVENTUALMENTE BLOCCANO L'APERTUTA DI OUTLOOK...CHIUDERE E RIAVVIARE E IL GIOCO E' FATTO !!!
NON SO SE PUO' ESSERE UTILE COMUNQUE MI Eì SEMBRATO GIUSTO DIRVI COME HO RISOLTO...NON SI SA MAI... UN PICCOLO CONTRIBUTO
CIAO
EDO