PDA

Visualizza versione completa : : : Far comparire solo lo sfondo del Desktop : :

cybmatrix
17-03-2004, 16.51.49
Ciao !
Vorrei sapere se è possibile in Windows ME, con una particolare combinazione di tasti, riuscire a far scomparire il Menu dello Start ed anche le icone del Desktop, in modo da far apparire a video solo lo sfondo del Desktop.
Una specie di Screensaver statico.

With respect.
Thankz.

einemass
17-03-2004, 18.32.42
clicca col destro sulla barra e seleziona "nascondi automaticamente", poi nn toccare il pulsante windows :D e tutto dovrebbe fungere, a meno che tu non voglia rendere inutilizzabile da altri il menu avvio, allora nn so aiutarti
ciao
einemass

cybmatrix
17-03-2004, 18.52.41
Forse non mi sono spegato correttamente ...

[b]in pratica io vorrei solo far sparire e ricomparire le icone ed il menu di start con una combinazione di tasti, in modo da lasciare al video solo lo sfondo presente in quel momento, ottenendo un effetto del tipo foto a tutto schermo. :p

Ciao

einemass
17-03-2004, 20.35.22
ahhhhhhhhhhhhhhh mò si che ho capito :p
nn so aiutarti ma sta cosa nn mi è nuova , so per certo che se pò ffa.
Sono milleniummista anch'io , stasera mi metto a smanettare e ti faccio sapere :D
ciao
einemass

cybmatrix
18-03-2004, 17.35.41
Ok, perfetto !

einemass
19-03-2004, 03.07.10
ciao
dunque , ho smanettato un pò ma nn ci sono riuscito però mi sono ricordato 2 cose

1 c'era un programma simile a tweakUI che faceva una cosa del genere però solo per le cartelle del desktop e nn per il menu avvio , però nn ricordo quale :(

2 io facevo una cosa simile per fare impazzire mia sorella :D

prendevo un'istantanea del desktop (tasto stamp e poi incolli in un programma di grafica), e la mettevo come sfondo, poi mettevo tutte le cartelle in una sola cartella e la "nascondevo" avanti a una cartella della foto, in più abbassavo la barra delle applicazioni. Se qualcuno usava il pc credeva di avere davanti il desktop ee invece era una foto :D lo sò è una scemità ma meglio che niente :)

ciao
einemass

cybmatrix
19-03-2004, 15.02.16
Muhauhauha, idea originale ! :)
Cmq bisogna trovare una soluzione. :P