PDA

Visualizza versione completa : problema con registrazione suoni

alexari
17-03-2004, 13.42.29
da un pò quando apro registrazione suoni e provo a registrare il cursore d'avanzamento della finestra relativa non va, quando stoppo la registrazione il sistema mi chiede se voglio salvare il file. Effettuato il salvataggio vado a riaprire il file che pero non parte.
Uso il '98, ho installato matchmusic.
Ho spuntato tutte le voci relative,ho provato a reinstallare le componenti audio del '98, ho verificato che il microfono è funzionante non so più cosa fare????'
Qualcuno di buon cuore può darmi una dritta
Grazie!!!:crying:

einemass
17-03-2004, 14.50.38
clicca sul megafonino in basso a dx e con quello aperto apri il registratore di suoni e fai quello che devi fare, magari mentre registra, per qualche oscura ragione ti disattiva il microfono perchè crede di dover registrare da altre fonti ;) Se il file che tu crei lo apri e nn senti nulla, probabilmente la soluzione è questa. Altrimenti apri qualche wave di windows e registra quello e vedi se ti da lo stesso errore.
Non so se magari sia match music a dare problemi mah..
ciao
einemass

alexari
18-03-2004, 09.51.01
grazie per la sollecitudine.
il problema non sono comunque riuscito a risolverlo!
quando vado ad aprire il file salvato non parte proprio,riesco solo a trascinare il cursore di esecuzione ma di audio niente. Grazie comunque penso che alla fine dovrò riformattare il tutto:grrr:

alexari
18-03-2004, 11.53.19
i file wave li riproduce in ascolto ma non li registra come nel caso della registrazione da microfono!
sempre più:confused: