PDA

Visualizza versione completa : Tentativo di ripristino di XP

Thev
16-03-2004, 21.50.05
Ho avuto necessità di reinstallare il S.O. su un disco con già presente XP.Il primo S.O.(Win 98) si trovava su una partizione primaria sui primi 7,5GB mentre XP sui restanti GB sempre di una partizione primaria.Dopo aver formattato la prima partizione primaria ho reintallato in questa win Me.Win XP è sempre nella sua partizione non è stato toccato e quando riavvio boot magic lo inserisce nella lista ma cliccando su compare il messaggio NTLDR mancante e il S.O. non si avvia.Avevo già seguito a suo tempo il consiglio che mi è stato dato riquardo a questa reinstallazione(nella discussione da me aperta reintallazione di win)ma purtroppo non ha avuto esito positivo
nel mio caso.Nelle tricks(a proposito dalla consol di ripristino come si fa a seguire questa procedura scritta nell'articolo "Eseguire il seguente comando, per mezzo di => START - ESEGUI - CMD") di xp in questo sito c'é un articolo relativo a NTLR segnalato come mancante solo che pur copiando NTLDR in C all'avvio boot magic mi da sempre lo stesso messaggio.Facendo partire XP da boot premo R per avviare la consol di ripristino e il sistema mi porta alla partizione in ciu è installato XP G:\Windows ma da qui non so cosa fare.Se qualcuno sa come si può far avviare XP mi faccia sapere.
Grazie:crying: