PDA

Visualizza versione completa : Piccole cose...

TyDany
15-03-2004, 23.08.54
Serata un po’ strana, di riflessione, ogni tanto mi piace scendere in giardino, sdraiarmi su una panchina con un po’ di musica in cuffia, guardare le stelle e pensare… pensare che bisognerebbe pensare di più… a volte si è troppo presi dalla propria vita, dalla frenesia che ci circonda, dalle usanze del mondo, dai nostri oggetti… e non ci si rende conto di cosa ci offre il mondo, di cosa siano davvero le cose che contano… “cose” che non si possono comprare, non si possono rubare, bisogna forse solo rendersene conto, rendersi conto di quanto sia speciale ed impagabile osservare un cielo stellato, fare a palle di neve con gli amici, rotolarsi in un prato abbracciati alla persona che si ama… e sono solo le prime che mi vengono in mente! Ma anche più semplicemente chiacchierare con una persona con cui ci si sente in sintonia, riguardare vecchie foto ricordando vecchi episodi, belli e brutti, servono entrambi… sono le piccole cose che rendono felici, dovremmo imparare ad apprezzarle di più e invece spesso si ricerca la felicità in un nuovo acquisto, nell’esibirsi davanti agli altri o in un locale alla moda… e invece basta poco per divertirsi ed essere felici…
Un grazie a chi mi ha sopportato e si è preoccupato per me in questo week (tutto ok e scusate se ho esagerato ma ogni tanto ce vò :p) e un grazie a chi oggi ha aperto uno scrigno di ricordi che non riaprivo da tempo.
Kiss for all,
Ty

;)

Frequency
15-03-2004, 23.28.04
Originariamente inviato da TyDany
ogni tanto mi piace scendere in giardino, sdraiarmi su una panchina uardare le stelle e pensare…

questo lo faccio molto spesso ankio d'estate...trovo sia molto adatto per riflettere e rilassarsi....

(Y)

e molto spesso aiuta a metterci in pace con noi stessi....;)

Eccomi
15-03-2004, 23.51.26
Era ora...;)

Grazie, ty... non ti allontanare troppo!:) (F)

handyman
16-03-2004, 02.08.22
A me piace molto guardare il mare...soprattutto al tramonto.:) (F)

Kandran Kane
16-03-2004, 03.37.26
[CUT] Ma anche più semplicemente chiacchierare..... [CUT]

Chiacchierare è semplice? :p

E' bellissimo ciò che hai scritto, solo per come lo hai scritto. A parer mio, avrebbe potuto sembrare banale ad una lettura debole, ma è evocativo, per una lettura "emotiva" come la mia.

E' ingiusto vergognarsi di ciò che si è, per mettere in mostra ciò che si vorrebbe essere, ma anche il "voler essere", in fondo a noi, è un sentimento buono.

Lo dice un individuo tetro, nullo, insulso, sporco, macabro, grigio, vigliacco, insoddisfatto, malato come me:o .

Eppure anche io condivido e mi emoziono, a leggere ciò che ha scritto Tydany.
Che dilemma.....

P.S.
Tydany, non sei uguale a me solo perché sono d'accordo con te :D

stranyera
16-03-2004, 10.00.22
smack ty

Deep73
16-03-2004, 11.28.27
Onestamente di questi tempi pensare mi fa male, per cui evito di starmene da solo a casa. Tuttavia se il bel tempo perdura, credo che una bella passeggiata sul lungomare questo wkend che viene me la faccio.

Non sono in pace con me stesso, ho l'animo turbolento e pieno di dubbi... proseguo la mia vita cercando di impegnarla e.... NON pensare.

Mi spiace Ty :( in altri periodi avrei scritto tutto altro.

Eccomi
16-03-2004, 13.24.26
Originariamente inviato da Kandran Kane

E' ingiusto vergognarsi di ciò che si è, per mettere in mostra ciò che si vorrebbe essere, ma anche il "voler essere", in fondo a noi, è un sentimento buono.

(Y)

...da coltivare. ;)
Per il resto... Guardati dagli esseri perfetti.:rolleyes:

TyDany
16-03-2004, 21.40.48
Originariamente inviato da frequency

cut

e molto spesso aiuta a metterci in pace con noi stessi....;)

;)

TyDany
16-03-2004, 21.42.03
Originariamente inviato da Eccomi
Era ora...;)

Grazie, ty... non ti allontanare troppo!:) (F)

:confused: Ci credi che non ho capito? :eek:

In che senso era ora? Non ti allontanare? :confused:

Non è un post polemico, non ho capito davvero cosa intendevi ;)

Ciao Eccomi;)

Lu(a
16-03-2004, 21.43.16
Serata un po’ strana, di riflessione, ogni tanto mi piace scendere in giardino, sdraiarmi su una panchina con un po’ di musica in cuffia, guardare le stelle e pensare… pensare che bisognerebbe pensare di più… a volte si è troppo presi dalla propria vita, dalla frenesia che ci circonda, dalle usanze del mondo, dai nostri oggetti… e non ci si rende conto di cosa ci offre il mondo, di cosa siano davvero le cose che contano… “cose” che non si possono comprare, non si possono rubare, bisogna forse solo rendersene conto, rendersi conto di quanto sia speciale ed impagabile osservare un cielo stellato, fare a palle di neve con gli amici, rotolarsi in un prato abbracciati alla persona che si ama… e sono solo le prime che mi vengono in mente! Ma anche più semplicemente chiacchierare con una persona con cui ci si sente in sintonia, riguardare vecchie foto ricordando vecchi episodi, belli e brutti, servono entrambi… sono le piccole cose che rendono felici, dovremmo imparare ad apprezzarle di più e invece spesso si ricerca la felicità in un nuovo acquisto, nell’esibirsi davanti agli altri o in un locale alla moda… e invece basta poco per divertirsi ed essere felici…
Un grazie a chi mi ha sopportato e si è preoccupato per me in questo week (tutto ok e scusate se ho esagerato ma ogni tanto ce vò :p) e un grazie a chi oggi ha aperto uno scrigno di ricordi che non riaprivo da tempo.
Kiss for all,
Ty

;)

Bello, Ty.

:)

TyDany
16-03-2004, 21.53.53

Chiacchierare è semplice? :p

No, non è semplice... o meglio, è semplice chiaccherare con gli amici, di moto, macchine, computer, donne... molto meno facile è trovare qualcuno con cui chiaccherare di argomenti... diciamo più particolari.... ed è anche per questo che mi piace qui ;)

E' bellissimo ciò che hai scritto, solo per come lo hai scritto. A parer mio, avrebbe potuto sembrare banale ad una lettura debole, ma è evocativo, per una lettura "emotiva" come la mia.

Probabilmente perchè riesci a percepire il "come" l'ho scritta... quando scrivo queste cose le scrivo davvero a cuore aperto rovesciando sul post le emozioni che sento in quel momento... probabilmente però non sono così bravo da scrivere in modo che siano evidenti :)

Lo dice un individuo tetro, nullo, insulso, sporco, macabro, grigio, vigliacco, insoddisfatto, malato come me:o .

Eppure anche io condivido e mi emoziono, a leggere ciò che ha scritto Tydany.
Che dilemma.....

Grande, questa frase mi colpisce in pieno, è stata la svolta epocale della mia vita anni fà, una svolta ottenuta grazie al lavoro... piccolo, mingherlino, timido... da piccolo, a scuola, spesso venivo preso in giro dai compagni, a volte era un massacro, e ricordo che mi capitava di vergognarmi di come ero, volevo essere un altra persona... poi mi sono reso conto che quello che contava non era come apparivo, ma ciò che ero, i bulletti venivano segati, io ottenevo ottimi voti, facevo stage e prima ancora di finire la scuola già lavoravo... poi finita la scuola il lavoro, le promozioni, la stima dei datori di lavoro, le soddisfazione... sono cambiato, già da qualche anno, ora non mi frega più nulla di ciò che gli altri pensano di me, mi interessano solo le opinioni delle persone che contanto per me, ma anche quelle ho imparato a filtrarle, la prima persona che deve essere soddisfatta di me sono io... e mai vorrei essere un altro, al massimo vorrei correggere qualche diffettuccio :inn: ;)

P.S.
Tydany, non sei uguale a me solo perché sono d'accordo con te :D

Non potrei mai essere uguale ad uno che schifa i Queen :o :devil:

:D

TyDany
16-03-2004, 21.54.21
Originariamente inviato da stranyera
smack ty

(K)

TyDany
16-03-2004, 21.56.27
Originariamente inviato da Deep73
Onestamente di questi tempi pensare mi fa male, per cui evito di starmene da solo a casa. Tuttavia se il bel tempo perdura, credo che una bella passeggiata sul lungomare questo wkend che viene me la faccio.

Non sono in pace con me stesso, ho l'animo turbolento e pieno di dubbi... proseguo la mia vita cercando di impegnarla e.... NON pensare.

Mi spiace Ty :( in altri periodi avrei scritto tutto altro.

Ti capisco, in un qualche modo ci sono passato... quando appena appena pensi e subito il pensiero finisce lì e ti spacca... deve passare la tempesta e tornare il mare calmo e piatto ;)

TyDany
16-03-2004, 21.57.00
Originariamente inviato da Lu(a

Bello, Ty.

:)

Grazie :)

Deep73
17-03-2004, 00.31.18

Ti capisco, in un qualche modo ci sono passato... quando appena appena pensi e subito il pensiero finisce lì e ti spacca... deve passare la tempesta e tornare il mare calmo e piatto ;)

Mi spiace, forse la tempesta un giorno passerà, ma il mare calmo non ci sarà mai. Per la verità che solo alcune intime persone sanno, è impossibile dimenticare. QUEL segno rimane indelebile.

Eccomi
17-03-2004, 00.37.35

In che senso era ora? Non ti allontanare? :confused:

Un 3d vero...era ora! Non ti allontanare troppo dal forum. ;)
Ciao, Ty! :p

TyDany
17-03-2004, 09.26.49
Originariamente inviato da Eccomi

Un 3d vero...era ora! Non ti allontanare troppo dal forum. ;)
Ciao, Ty! :p

Magari a volte sparisco, ma qui ritorno sempre ;)

Ciao Eccomi ;)