PDA

Visualizza versione completa : BUTTON piatti

kitten
13-03-2004, 12.44.45
Esiste un modo per far s che i BUTTON delle barre degli strumenti di tutti i programmi compaiano piatti e non in rilievo 3D?
Per esser pi precisi, se voi aprite il programma Wordpad, noterete che i BUTTON delle barre degli strumenti Standard e Formattazione hanno un aspetto 3D in rilievo mentre la maggior parte dei programmi pi recenti utilizza BUTTON di tipo piatto. Io vorrei sapere se esiste un patch o simile che obblighi tutti i BUTTON ad apparire piatti.

Sharok
13-03-2004, 13.11.25
Scarica il registro Effetto 3d che si trova a questa pagina (http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_cur.html), prendi sia Effetto ON che Effetto OFF in modo che se non ti piace l'effetto puoi tornare sui tuoi passi :)

kitten
15-03-2004, 18.10.41
Ho provato i registri "3d effetto on" e "3d effetto off" ma il risultato non quello sperato. Quello che intendevo che vorrei che i pulsanti (BUTTON) nelle barre degli strumenti di tutti i programmi risultassero graficamente piatti come illustrato nell'allegato (figura "DOPO").

kitten
16-03-2004, 13.45.17
Dov' finito l'allegato della mia ultima risposta?
Qualcuno mi sa dire come posso inserire immagini nei miei messaggi o comunque allegare dei file .bmp? (Scusate, sono nuovo di queste cose!)