PDA

Visualizza versione completa : Problema Weatner.exe………che cosa e’?????????

deniro
09-03-2004, 16.51.43
Problema Weatner.exe………che cosa e’?????????

Problema Weatner.exe………che cosa e’?????????

Scusate appena si accende il pc mi si presenta questo problemae questa schermata che Vi scrivo testualmente:
<<<<<<WEATNER.EXE Impossibile trovare il punto d’ingresso
Impossibile trovare il punto di ingresso interrlockeincrerent della procedura nella libreria di collegamento dinamico Kernell.dll>>>>

Da premettere che delle volte il pc si spegne all’improvviso, con perdita di dati, cosa piu strani anche gia salvati, tipo faccio un esempio:
Ho in programma di promemoria dove ho salvato dei dati, da quando ho acceso il pc al momento dell’out i, alla riaccensione del pc (dopo aver avuto il problema) anche se avevo salvato i dati, di essi non c’e’ nessuna traccia

Come posso fare per risolvere il Problema Grazie

crazy.cat
09-03-2004, 17.11.08
Parti in modalità provvisoria se riesci e
Controlla i programmi che hai in esecuzione automatica e magari postali qui che vediamo cosa c'è.
Sempre dalla modalità provvisoria controllo virus e spyware.
Poi fai sapere.

afterhours
09-03-2004, 17.20.00
ciao, e' Weatner.exe o Weather.exe???

deniro
19-03-2004, 13.41.16
il pc all'inizio non mi da nessun messaggio piu' pero di tanto in tanto si continua a spegnere all'improvviso, con la cosa piu strana, con la perdita di dati, gia salvati (vedete sopra l'esempio del programma del promemoria), inoltre ho fatto l'up e mandato in esecuzione programmi cone ad-aware e spy bot, senza nessun errore ................ditemi coi qualche consiglio in merito.........grazie

crazy.cat
19-03-2004, 14.16.44
Il pc si spegne e devi riaccenderlo premendo il pulsante?
O si resetta e si riavvia da solo?
Se si spegne completamente andrei su un problema hardware (alimentatore o sk madre).
Se si resetta potrebbe essere solo un problema sw (e in quel caso devi reinstallare tutto) o anche hw.
Se perdi i dati che già avevi salvati ci potrebbero essere problemi al disco fisso.
E' difficile essere più precisi, prima di andare sul Hw io ricaricherei tutto il sw (così siamo sicuri che eventuali ospiti indesiderati non siano più prsenti).
Quale era comunque il nome preciso del file?

Sergio Neddi
19-03-2004, 21.52.26
Se si tratta di Weather.exe potrebbe trattarsi di questo: http://pestpatrol.com/pestinfo/w/weathercast.asp

Prova a fare un giro di questo: http://www.spywareinfo.com/~merijn/files/cwshredder.zip

deniro
20-03-2004, 11.27.37
si resetta e si riavvia da solo?-............questo fa