PDA

Visualizza versione completa : PREPARAZIONE ALL'INSTALLAZIONE DI UN SISTEMA OPERATIVO

thir
06-03-2004, 15.17.40
Ciao,
ho sempre avuto qalche problema con l'installazione del SO, ora holetto la guida a questo indirizo http://www.wintricks.it/faqlamer/floppy.html ho scaricato la versione inglese e poi la traduzione italiana di winimage, ma non riesco ad estrarre il file image di XP per installarlo su un floppy.

Forse nella guida si sottintende qualcosa nella procdura che io non conosco.
Sono veramente alle prime armi, meno che un amatore, un guastatore :crying:
Grazie
thir :D

Lionsquid
06-03-2004, 23.20.33
Originariamente inviato da thir
....., ma non riesco ad estrarre il file image di XP per installarlo su un floppy.
......

non mi chiaro cosa intendi fare...

vuoi estrarre una immagine di XP (fatta come??) in un floppy??? :confused:

mi sa che c' un p di confusione......

cosa devi fare esattamente e quali problemi di installazione hai avuto??? il SO XP???

magari spostiamo la discussione nella sezione appropriata....

Ov3rKuNtZ
06-03-2004, 23.53.42
Lion kredo ke lui non riesca a creare il floppy di boot con Winimage! e chiede come fare!

ho capito bene thir?

thir
07-03-2004, 00.17.52
E' esatto Ov3rKuNtZ ;-)
Ho sia XP, su portatile, sia ME su PC ma proprio non capisco come creare il dischetto di boot con Winimage.
Ho scaricato il necessario, ma non capisco come estrarre sui due floppy il file immagine dei due sistemi mediante Winimage.
Oviamente, un dischetto per ogni computer e a partire da i rispettivi sistemi operativi.

Vi ringrazio, sono un pivello, e questa e' la mia prima esperienza su un forum tecnico: siete molto gentili;-)
thir

Ov3rKuNtZ
07-03-2004, 00.23.09
purtroppo non avendo il programma installato non ricordo kome fare!... da tanto ke non lo uso!... ma ora vedrai ke qualcuno ti illuminer! :)

Antonioxx79
07-03-2004, 12.22.48