PDA

Visualizza versione completa : hdprep

popeye
01-03-2004, 09.13.52
Ciao a tutti,
ritorno con un altro quesito sperando nella soluzione dal forum.
Ho recuperato un vecchio notebook twenhead ultraslim dormiente per casini fatti sulla configurazione, formattando e smanettando sono riuscito a reinstallare il s.o., ho recuperato qua e la i driver necessari, ho apportato le migliorie alla wintrickers e il notebook va molto bene e sono soddisfatto del risultato ma...e qui viene il bello...mi rimane una piccola finezza...mi direte sei fanatico...al boot mi appare la seguente scritta nella schermata nera di avvio dos "Invalid hibernation partition/file ... run HDPREP" ho scoperto dopo che avrei dovuto utilizzare l'utility del produttore per preparare hd...come faccio a non farla apparire più...ringrazio chi volesse darmi una dritta e saluto tutti gli amici del forum.
vs. braccino.

Tamash
01-03-2004, 14.07.38
prova a fare come è scritto quie dovresti sistemare il problema:

http://tools.supportforyourpc.com/get_article.asp?aid=504

ciao ciao

popeye
03-03-2004, 08.41.28
Grazie Tamash,
era quello che cercavo...ma una sola domanda...creando questa partizione con il dischetto in questione mi incasina win98 già installato o devo riformattare e partire da zero facendo prima questa operazione...grazie.
Braccino.

crazy.cat
03-03-2004, 17.19.14
Se attualmente hai una sola partizione con win98 è molto probabile che dovrai rifare tutto.
Controlla dal dos con il comando fdisk quante partizioni hai perchè quella del Hibernation dovrebbe essere nascosta o forse non dos.
Prima di lanciare HDPREP salvati i tuoi dati per sicurezza.